PDA

View Full Version : asus f3ja ap052m: aspettare o no?

dimitk
31-01-2007, 14:58
Salve a tutti,

devo acquistare il mio primo portatile ed avrei scelto l'ASUS f3ja ap052m, un modello che per le sue caratteristiche ( core 2duo T5500 - RAM 2.048 MB - scheda video ATI X1600 con 256 Mb dedicati) non dovrebbe avere problemi per passare da XP Media center a Vista Premium.

Secondo voi mi conviene aspettare e aquistarlo già con vista installato o prenderlo con xp adesso confidando in un upgrade più avanti?

C'è da dire che per me xp è più che sufficiente per quello che devo fare

Grazie per la risposta

mandolino2006
31-01-2007, 15:20
windows xp è sufficiente...ma di certo se installi vista non lo togli + dal pc..te lo assicuro....ha delle funzioni che xp non le possiede...non parlo solo di grafica ma anche di sicurezza

- il prezzo e dove lo vai a comprare il notebook ?

fargo___
31-01-2007, 15:23
Salve a tutti,

devo acquistare il mio primo portatile ed avrei scelto l'ASUS f3ja ap052m, un modello che per le sue caratteristiche ( core 2duo T5500 - RAM 2.048 MB - scheda video ATI X1600 con 256 Mb dedicati) non dovrebbe avere problemi per passare da XP Media center a Vista Premium.

Secondo voi mi conviene aspettare e aquistarlo già con vista installato o prenderlo con xp adesso confidando in un upgrade più avanti?

C'è da dire che per me xp è più che sufficiente per quello che devo fare

Grazie per la risposta
ottimo portatile...io molto probabilmente prendero' il fratello minore, che poi e' uguale solo che nn ha 2 giga di memoria. E costa un po' di meno...

dimitk
31-01-2007, 15:53
costa abbastanza, poco meno di 1400 euro.

penso però che acquistandolo con xp il prezzo sia ,anche se di poco, inferiore al modello con vista già installato. Mi sbaglio?

mi sembra che l'upgrade da xp media center a vista premium sia gratuito o ho capito male?