View Full Version : ma che giornata di cacca..
In tutti i sensi.. Perchè cavolo devo andare a fare l'esame di analisi tra mezzora e mi son già cagato 3 volte... :doh:
Come è possibile che ogni volta che devo fare qualcosa di importante vado di posteriore?? :muro:
A voi succede la stessa cosa?
Cmq ne approfitto per chiedervi un favorissimo velocissimo: per favore mi trovereste una tabella, o un elenco di tutti i valori che assume l'arcotangente?? Ne ho bisogno urgente davvero! e non riesco a trovare nulla.. Se me la trovate entro 15 minuti siete dei grandi.. poi devo uscire ed andare... HEELP!! :help:
weather65
31-01-2007, 14:55
...oh madonna...non se ne puo' + oggi...! :D
L'argomento gira e rigira e' sempre lo stesso... :ciapet:
Sarei indeciso tra:
- cacathread (nel vero senso della parola)
- sezione errata (scuola e lavoro)
Tornando seri, anche se proprio non so come aiutarti ti faccio comunque un grosso IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!
Xalexalex
31-01-2007, 14:57
Per la tabella non ho trovato, ma prova a fartela con excel magari... ci metti pochissimo...
Beelzebub
31-01-2007, 14:59
...oh madonna...non se ne puo' + oggi...! :D
L'argomento gira e rigira e' sempre lo stesso... :ciapet:
:asd:
@neo: ogni volta che apri un thread su un tuo problema, penso sempre a qualcosa di esoterico... :sofico:
Per la tabella non ho trovato, ma prova a fartela con excel magari... ci metti pochissimo...
e si ma non conosco neanche tutti i valori.. ne so solo un paio.. :D
Se qualcuno li sà me li può scrivere magari?? Una mano ragà.. :help:
Cmq il thread è serio nel senso che vi rivolgo la domanda: quando siete nervosi succede anche a voi sta roba? O sono l'unico sfigato?? :rolleyes:
@neo: ogni volta che apri un thread su un tuo problema, penso sempre a qualcosa di esoterico... :sofico:
Ok, rinominiamo ufficialmente la sezione "La Piazzetta dei Copromaniaci"?
Agli scritti la caga è regolare. :D
LuVi
Ziosilvio
31-01-2007, 15:06
atan è una funzione dispari definita su tutto l'asse reale e ivi continua.
Per ogni x>0 vale atan x + atan 1/x = Pi/2.
Inoltre, atan sqrt(3) = Pi/3.
Dovrebbe bastare...
P.S.: Sezione sbagliata.
anche a me analisi fa quest'effetto :D :D :D
atan è una funzione dispari definita su tutto l'asse reale e ivi continua.
Per ogni x>0 vale atan x + atan 1/x = Pi/2.
Inoltre, atan sqrt(3) = Pi/3.
Dovrebbe bastare...
ma che è ??? :mbe:
Speriamo che sta giornata finisca in fretta...
CLOSED!!
>bYeZ<
bluelake
31-01-2007, 15:26
In tutti i sensi.. Perchè cavolo devo andare a fare l'esame di analisi tra mezzora e mi son già cagato 3 volte... :doh:
Come è possibile che ogni volta che devo fare qualcosa di importante vado di posteriore?? :muro:
A voi succede la stessa cosa?
si chiama colite nervosa, e se vai dal dottore ti dirà cosa devi fare per ridurre il problema... te lo dice uno che ne ha sofferto per parecchi anni e ora ha quasi risolto del tutto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.