PDA

View Full Version : Problema MIGHY MOUSE Wireless e iMac 20" intel based

lulaco
31-01-2007, 14:17
allora,

ho da poco il nuovo iMac ed ho dei problemi col mouse....

va a scatti ! Come se il Mac fosse IMPEGNATO... e avesse dei rallentamenti, ma così NON è....

Ho letto in giro che potrebbe essere un'interferenza con il wireless (l'iMac è in rete con il suo AIRPOT e un moderm router wireless NETGEAR) ... ma ho disattivati l'airport e non è migliorato...

avete idee o casi precedenti simili ?

Luca-BH
31-01-2007, 14:20
Sicuramente questa e' una domanda scema, ma ..... sei sicuro che non dipenda dalla superficie su cui usi il mouse? Essendo il mouse ottico, la lettura dello spostamento puo' essere grandemente influenzata da come la superficie riflette la luce.

lulaco
31-01-2007, 14:33
non è scema la domanda....

ho provato con un block notes sotto al mouse....e non cambia... :cry:

Vecovaro
31-01-2007, 16:11
Condivido la mia esperienza: Io sono passato da pc a Mac, col primo avevo uno splendido Logitech MX1000 e switchando mi sono trovato il tuo stesso mouse.
Che dire, la differenaz di precisione è semplicemente impressionante, con il mighty dovrai farci l'abitudine che sarà più semplice installando Mzoom software freeware che ti permette di accelerare il movimento del cursore oltre il limite consentito da Osx. Pulisci sempre, quotidianamente sotto il mouse e sulla superficie dove lo fai scorrere e poi facci sapere. :)

aladar78
02-02-2007, 09:41
dove accipicchiolina lo trovo mzoom?? grazie :D