PDA

View Full Version : Acer 9804 problemi di visualizzazione

cicciomio
31-01-2007, 13:58
Il problema che rilevo potrebbe essere un problema che può essere capitato in via generale a prescindere dalla macchina.
Le finestre di alcuni programmi non vengono ben visualizzate, diciamo che vengono contratte. A volte, come nel caso del lancio di un programma di patch, la barra finale dove risiedono i comandi "OK" per lanciare il programma ed "EXIT" per uscirne non appare proprio.
Eppure fisicamente qualcosa c'è, dato che se faccio enter con la tastiera il programma parte.
Ho cercato di lanciarlo cliccando col mouse un centinaio di volte dove dovrebbe apparire la barra ma non succede niente, la barra è completamente contratta ed il mouse non funziona nella zona, diciamo così, fantasma.
Ho provato cambiando a tutte le possibili risoluzioni dello schermo, spostando la finestra sullo schermo, attivando la modalità di schermo 4/3, ma niente.
E' come se fosse un problema della scheda video (geforce 7600), ma non so, on mi è mai capitato niente di simile, nè riesco a trovare qualcosa di simile in qualche forum.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
P.S. è ovvio che i progammi suddetti mi funzionano perfettamente su gli altri notebook o desktop.
Uno delle scheramate che viene rattrappita (ma pochissimo) è quella dello Spyware della Trend.
Grazie.