View Full Version : finestre di pubblicità... AIUTO!
korgweil
31-01-2007, 13:26
salve a tutti, dopo aver installato il programma "youtube downloader" da questo link, a brevi intervalli mi si aprono 5 fastidiosissime finestre pubblicitarie (probabilmente quando apro una nuova pagina di internet explorer). ho rimosso il programma manualmente (dato che non vi è traccia dei alcunche per disinstallarlo nel menu start e in installazioni applicazioni) ma il problema rimane... cosa posso fare?! grazie 100000 a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
Edita il link punta ad un virus TR/Dldr.Agent.beu.1
giannola
31-01-2007, 14:02
:rotfl: ricorda tanto un discorso di un pò di tempo fa sulla fiducia di un prodotto e scaricare roba apparentemente come sicura.
vabbè. :rolleyes:
fai una scansione online, ormai il tuo pc è infetto. ;)
wizard1993
31-01-2007, 15:25
:rotfl: ricorda tanto un discorso di un pò di tempo fa sulla fiducia di un prodotto e scaricare roba apparentemente come sicura.
vabbè. :rolleyes:
fai una scansione online, ormai il tuo pc è infetto. ;)
un bella passata con kaspersky 6 in trial; con la scan on-line del ditdefender e una passata con avg antispyware e torna quasi sicuramente tutto a posto
korgweil
31-01-2007, 17:57
leggendo questo (http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1439/index.html) articolo ho seguito le istruzioni e con EWIDO sembra che abbia eliminato tutto! :D
grazie comunque a tutti quelli che mi hanno aiutato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.