Er Bresaola
31-01-2007, 12:00
Salve Ragazzi
Ho un sistema 5.1 della Yashi (modello YZ650)
ho riscontrato un problema che fino a ieri non avevo mai riscontrato
(Premetto che sul sub ho uno switch per passare da 5.1 a 2.1)
tenendo lo switch su 5.1 NON si sente la posteriore destra, invece impostando su 2.1 si giestisce il suono su tutte e 6 le casse e la post. destra SI sente.
ho provato ha staccare le posteriori e cambiargli posto mettendo la post. destra sull' attacco della post. sinistra ... e SI sente :confused:
a questo punto ho pensato: è l'attacco! :stordita:
ora non ho capito una cosa ... switch su 5.1 l'attacco del post. destro NON funge, switch su 2.1 l'attacco funge :mbe:
ho provato anche a reinstallare i driver della scheda audio (X-Fi XtremeGamer) ... niente ...
che potrebbe essere ??? :(
Ho un sistema 5.1 della Yashi (modello YZ650)
ho riscontrato un problema che fino a ieri non avevo mai riscontrato
(Premetto che sul sub ho uno switch per passare da 5.1 a 2.1)
tenendo lo switch su 5.1 NON si sente la posteriore destra, invece impostando su 2.1 si giestisce il suono su tutte e 6 le casse e la post. destra SI sente.
ho provato ha staccare le posteriori e cambiargli posto mettendo la post. destra sull' attacco della post. sinistra ... e SI sente :confused:
a questo punto ho pensato: è l'attacco! :stordita:
ora non ho capito una cosa ... switch su 5.1 l'attacco del post. destro NON funge, switch su 2.1 l'attacco funge :mbe:
ho provato anche a reinstallare i driver della scheda audio (X-Fi XtremeGamer) ... niente ...
che potrebbe essere ??? :(