View Full Version : Rm + Sped X360 Rainbow Six: Vegas e Splinter Cell, perfetti vendo a 35 euro
pippomostarda
31-01-2007, 12:49
EDIT R6 Vegas VENDUTO, resta Splinter Cell Double Agent a 35 euro, oppure scambio con altri titoli per X360. Mi interessa Lost planet, e... boh vedete voi. Preferenza a mano a roma. In vendita altrove
ciao, io ho test drive unlimited nuovissimo (usato solo 1 volta), se vuoi posso spedirtelo in cambio di rainbow six.
fammi sapere
saluti
Doktor83
01-02-2007, 08:54
coda per vegas a 30 ss incluse. parliamone in pvt
il gioco è perfetto in ogni sua parte?
pippomostarda
01-02-2007, 08:57
coda per vegas a 30 ss incluse. parliamone in pvt
il gioco è perfetto in ogni sua parte?
da ebgames mi danno 30 euro puliti. scordatelo...
Edo_Roma
01-02-2007, 09:19
Ciao anche io ho da scambiare TDU con rainbow six vegas. sono di Roma, fammi sapere! Ciao!
John Cromwell
03-02-2007, 13:31
ciao, sono interessato a lost planet a 35 ss incl ( ... anche se non ho capito se le ss erano incl o no )
pippomostarda
03-02-2007, 13:33
TDU l'ho trovato usato altrove, grazie. Lost planet non ce l'ho, lo cerco :stordita:
John Cromwell
03-02-2007, 17:38
oggi dormo in piedi... volevo scrivere raimbow six e ho scritto lost planet , cerco entrambi ma a te volevo chiedere il primo....è meglio che io mi vada a fare un caffè
sephiroth_85
03-02-2007, 18:11
30 euro a mano x rainbow six
abellodenonna
03-02-2007, 20:38
coda a mano rainbow six per 30e se zona boccea o eur..
coda r.six se me lo fai 35 incluso raccomandata
zz
pippomostarda
04-02-2007, 11:33
coda a mano rainbow six per 30e se zona boccea o eur..
per 30 euro lo porto da eb games sotto casa...
coda rb6...fammi sapere quando tocca a me
per 30 euro lo porto da eb games sotto casa...
io ti ho proposto 35 inclusa raccomandata ... nn mi rispondo? :(
pippomostarda
04-02-2007, 16:30
troppo poco, mi pareva fosse chiaro. tra busta imbottita e spedizione fanno 4 euro. Non mi conviene. Mi spiace
scusa se mi intrometto ma che razza di discorsi fai ..
cerchi di vendere un oggetto ad un prezzo più alto qui sul forum quando tutti sanno che viene 29,90 (tralaltro a me la tipa li fa a 29 perché mi vuole bene)..
A sto punto ve lo cerco all'eb games io se lo volete per 30€ + ss ..
Mi sembra 'na truffa..
pippomostarda
04-02-2007, 17:11
No, fammi capire una cosa prima di segnalare il tuo intervento inutile a un mod: quanto costerebbe Vegas?
No, fammi capire una cosa prima di segnalare il tuo intervento inutile a un mod: quanto costerebbe Vegas?
nuovo? non ne ho idea..
usato? 29,90 mi pare all'eb games..
Poi l'intervento non è inutile se è costruttivo..
pippomostarda
04-02-2007, 17:19
scusa se mi intrometto ma che razza di discorsi fai ..
cerchi di vendere un oggetto ad un prezzo più alto qui sul forum quando tutti sanno che viene 29,90 (tralaltro a me la tipa li fa a 29 perché mi vuole bene)..
A sto punto ve lo cerco all'eb games io se lo volete per 30€ + ss ..
Mi sembra 'na truffa..
Nuovo costa 65 euro. Oltre a essere offensivo e a darmi del truffatore, non sei interessato all'acquisto. I tuoi mi pare (oltre che sbagliati visto che me lo ritirano come usato a 30 euro e difficilmente lo rivendono a quel prezzo) scrivili altrove, senza sporcare annunci sul mercatino. Ho appena segnalato a chi di dovere. Non siamo nel far west.
miriddin
04-02-2007, 17:41
Interessato a Rainbow 6:Vegas per 35 euro scambio a mano a Roma.
P.S.: tanto per dovere di cronaca, prezzo sulle tre copie "pre-owned" disponibili da EB-Games qui a Roma: 54,98 euro.
Ciao.
pippomostarda
04-02-2007, 17:42
Grazie per la precisazione... Se John Cromwell si tira indietro è tuo...
miriddin
04-02-2007, 17:46
Interessato a Rainbow 6:Vegas per 35 euro scambio a mano a Roma.
P.S.: tanto per dovere di cronaca, prezzo sulle tre copie "pre-owned" disponibili da EB-Games qui a Roma: 54,98 euro.
Ciao.
Mi quoto per dire che ovviamente vale quanto detto nel rispetto della coda. :read:
Edo_Roma
04-02-2007, 17:48
io pure ero in coda per rs vegas, pronto a concludere
Nuovo costa 65 euro. Oltre a essere offensivo e a darmi del truffatore, non sei interessato all'acquisto. I tuoi mi pare (oltre che sbagliati visto che me lo ritirano come usato a 30 euro e difficilmente lo rivendono a quel prezzo) scrivili altrove, senza sporcare annunci sul mercatino. Ho appena segnalato a chi di dovere. Non siamo nel far west.
ritiro quanto detto poiché o mi son confuso con la versione per pc o con oblivion..
se mi dite che non è a quel prezzo mi fido (infatti io, essendo una persona corretta, ho sempre sottolineato il MIO modo di pensare utilizzando vocaboli tipo:"scusa se mi intrometto, mi sembra una truffa, ecc").
Se ti senti offeso solo perché ti ho dato modo di confermare che il tuo prezzo in realtà è buono, beh .. ce n'è di gente strana..
Comunque ritiro quanto detto.
Buona vendita *^_^*
pippomostarda
04-02-2007, 18:09
ritiro quanto detto poiché o mi son confuso con la versione per pc o con oblivion..
se mi dite che non è a quel prezzo mi fido (infatti io, essendo una persona corretta, ho sempre sottolineato il MIO modo di pensare utilizzando vocaboli tipo:"scusa se mi intrometto, mi sembra una truffa, ecc").
Se ti senti offeso solo perché ti ho dato modo di confermare che il tuo prezzo in realtà è buono, beh .. ce n'è di gente strana..
Comunque ritiro quanto detto.
Buona vendita *^_^*
Bravo e grazie dell'appellativo "bimbominkia" che mi hai gentilmente attribuito via pvt. Aria...
pippomostarda
04-02-2007, 18:13
Per quanto riguarda la vendita, John Cromwell dovrebbe pagare domattina. Quindi vi aggiorno domani...
pippomostarda
05-02-2007, 13:59
R6 Vegas venduto a Cromwell... Rimane Splinter Cell Double Agent...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.