View Full Version : Finestra sul case
salve a tutti...
non riesco a trovare nessun negozio a torino per acquistare una finestra in plexiglass per il mio case atx...
se qualcuno conosce il nome di qualke negozio può gentilmente inviarmelo in pvt??
o magari se qualcuno così gentile potesse forare la mia attuale finestra in alluminio sarebbe anche meglio ( retribuzione onesta ovviamente..)
grazie per l'aiuto!
hai provato a vedere nelle vetrerie se ne hanno??
da brico sei andato a vedere?
io comunque di solito prendo il plexi in una piccola azienda in via bava
credo che la rischiesta fatta dall' utente sia di repereire una finestra (intesa come intera paratia+plexy) già tagliata: ebbene hai due soluzioni, la coolermaster che crea finetre standard per case oppure acquistare un dremel o seghetto alternativo e procedere manualmente ed in prima persona al taglio (ti assicuro che si tratta di una vera fesserie, di facile attuazione)...ciao ed a presto!
credo che la rischiesta fatta dall' utente sia di repereire una finestra (intesa come intera paratia+plexy) già tagliata: ebbene hai due soluzioni, la coolermaster che crea finetre standard per case oppure acquistare un dremel o seghetto alternativo e procedere manualmente ed in prima persona al taglio (ti assicuro che si tratta di una vera fesserie, di facile attuazione)...ciao ed a presto!
già...infatti!
vorrei un pannello già pronto...tutto qui!
purtroppo non posso mettermi a fare certi lavori col dremel perkè sono uno studente in affitto e non so nè dove mettermi per farlo ne come la prenderebbero i miei coinquilini/vicini...
il fatto è ke già con 40e mi compro un case già finestrato...mi è venuto proprio un brutto capriccio!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.