PDA

View Full Version : quando mi rado divento pallido e sudaticcio

adsasdhaasddeasdd
31-01-2007, 11:46
:( :D non so che sia mi rado con lametta (sensor 3) e schiuma squibb e per 2-3 giorni divento pallido e sudaticcio + a volte occhiaie un aspetto tr da mafioso :( :( :D ma comè possibile?!?! cosè secondo voi?? non c'è verso faccio doccia metto dopobarba ma nn cambia..

AlexB
31-01-2007, 11:47
:( :D non so che sia mi rado con lametta (sensor 3) e schiuma squibb e per 2-3 giorni divento pallido e sudaticcio + a volte occhiaie un aspetto tr da mafioso :( :( :D ma comè possibile?!?! cosè secondo voi?? non c'è verso faccio doccia metto dopobarba ma nn cambia..

nn è magari intolleranza a qualcosa della squibb ?

pesante cazzarola...

RiccardoS
31-01-2007, 11:53
è perchè vedi la tua faccia per intero allo specchio! :ciapet: :sofico:

scherzi a parte... mi sembra esagerato per 2-3 giorni... prova almeno almeno a cambiare schiuma e/o metodo di raderti: io ho scoperto da poco i philips a tre testine rotanti e ne sono entusiasta! ;)

adsasdhaasddeasdd
31-01-2007, 11:54
contiene lanolina che dovrebbe far traspirare ma nn sembrerebbe.. cazzo che mi viene pure nella fronte e dietro alle orecchie sto appiccicaticcio e sono uno che in doccia ci sta davvero sempre.. :muro:

**millix**
31-01-2007, 11:56
Come *sudaticcio*?

adsasdhaasddeasdd
31-01-2007, 11:58
è perchè vedi la tua faccia per intero allo specchio! :ciapet: :sofico:

scherzi a parte... mi sembra esagerato per 2-3 giorni... prova almeno almeno a cambiare schiuma e/o metodo di raderti: io ho scoperto da poco i philips a tre testine rotanti e ne sono entusiasta! ;)

quelli elettrici proprio no lasciano un qualcosa sulla pelle come se per mezzo millimetro fosse smaciullata... :sofico:

esiste qualcosa che mi lasci 2 mm di barba?? ho sentito i regolabarba ma funziano?? parlo di qualcosa tipo quello che usano i barbieri per il coppino

DUDA
31-01-2007, 12:00
Stessa cosa io quando do di stomaco... :D

RiccardoS
31-01-2007, 12:04
quelli elettrici proprio no lasciano un qualcosa sulla pelle come se per mezzo millimetro fosse smaciullata... :sofico:

esiste qualcosa che mi lasci 2 mm di barba?? ho sentito i regolabarba ma funziano?? parlo di qualcosa tipo quello che usano i barbieri per il coppino

lasciano qualcosa? :mbe: cosa vuoi che lascino... c'è una lama che passa e taglia... :boh:

cmq i regolabarba che ci ono sui rasoi braun sono quello che cerchi.

ceccoos
31-01-2007, 12:17
Ma non è che ti sgozzi e non te ne accorgi?

Provato a vedere se hai tagli profondi?

adsasdhaasddeasdd
31-01-2007, 15:24
Ma non è che ti sgozzi e non te ne accorgi?

Provato a vedere se hai tagli profondi?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1395324 :stordita:

no cmq è vero non so boh vabe credo sia una pippa di traspirazione che 2 palle pero'..

AlexB
31-01-2007, 15:38
regolabarba...quante volte ti deve esser detto ??? :D

Professionali sono quelli della Moser...vedi se trovi qualcosa in rete.

Ciao. Ale

AlexB
31-01-2007, 15:40
io ho questo, va da Dio...

http://www.casadelrasoio.com/pagine/scheda.asp?ID=933

adsasdhaasddeasdd
31-01-2007, 17:30
cioè lo passo come voglio e lui + di 2 mm non taglia???

Roby^^
31-01-2007, 19:12
non è che 6 magara allergico a qualche componente del gel che usi? :D consulta un dermatologo^^ magar sa essere + preciso di no tutti :D

*sasha ITALIA*
31-01-2007, 19:20
capitava anche a me... ho risolto con un regolabarba, tra l'altro preferisco averla corta che una faccia a culo di bimbo

Punitore
31-01-2007, 20:21
capitava anche a me... ho risolto con un regolabarba, tra l'altro preferisco averla corta che una faccia a culo di bimbo

quoto :eek:
poi ti dicono "guarda che hai un brufolo su questa guancia" e indicano la guancia destra...
tu vai a sentire con la mano e quelli dicono "no sull'altra chiappa :rotfl: :rotfl: :rotfl: "

:banned:

adsasdhaasddeasdd
31-01-2007, 21:29
ma come si usano??

[4Gkoobi]
01-02-2007, 09:00
Lasciati la barba....caxxo ti frega...

sapatai
01-02-2007, 09:11
io cambierei dopobarba. ;)

crepesdesela
01-02-2007, 09:15
ma come si usano??

Guarda che ti basta una crema idratante!

Ferdy78
01-02-2007, 09:16
io le lamette invece, Prova con il mach 3 di Gilette ;)

Anch'io uso la squibb (al mentolo o classica rossa) e non ho mai avuto rogne...e si che sono topoallergico :cry: :D :D :D

CMq: fai come me: dal Dicembre scorso a settimana scorsa non ho fatto più la barba....na meraviglia...ora me la faccio ricrescere e prendo un regola-barba....lo setto a 6 mm e buonanotte...con la barba sto meglio :ciapet: :sofico: :D

adsasdhaasddeasdd
01-02-2007, 09:23
ma come si usano???

Ferdy78
01-02-2007, 09:35
ma come si usano???

cosa i regola barba? :confused:

Me la sono fatta fare solo una volta dal barba, è simile a un rasoio: metti lil petinino in base alla misura desiderata e passi :sofico: ..fa il solletico :D

adsasdhaasddeasdd
01-02-2007, 09:57
si ma tipo a 2 mm nn li fa giusto?

like86
01-02-2007, 18:32
si un regola barba la fa anche a 2 mm basta che lo usi senza pettine distanziatore.. sono molto comodi.. fai la barba in 1 min e sei apposto e poi non ti irritano la pelle come i rasoi normali e elettrici..

adsasdhaasddeasdd
01-02-2007, 18:34
si un regola barba la fa anche a 2 mm basta che lo usi senza pettine distanziatore.. sono molto comodi.. fai la barba in 1 min e sei apposto e poi non ti irritano la pelle come i rasoi normali e elettrici..

chavimm' 20 anni tu lo usi?

così mi faccio 1 idea...

*sasha ITALIA*
01-02-2007, 18:52
si ma tipo a 2 mm nn li fa giusto?

si la fa, io la tengo proprio così. Basta che togli il pettine che regola la lunghezza e passi...

adsasdhaasddeasdd
01-02-2007, 19:40
si la fa, io la tengo proprio così. Basta che togli il pettine che regola la lunghezza e passi...
tip se faccio contropelo è idem a se facessi lateralmente o dall'alto al basso??

IlPadrino
01-02-2007, 20:17
vanno bene anche per le basette?

adsasdhaasddeasdd
01-02-2007, 21:37
vanno bene anche per le basette?
li credo proprio che abbia il suo punto di forza..

*sasha ITALIA*
01-02-2007, 21:51
tip se faccio contropelo è idem a se facessi lateralmente o dall'alto al basso??

assolutamente contropelo o non lo taglia e puoi anche passare lateralmente, non crei "buchi"

per le basette lo punti verticale alla pelle, poi se veramene vuoi delineare, beh lì vige ancora la lametta..

adsasdhaasddeasdd
01-02-2007, 22:10
assolutamente contropelo o non lo taglia e puoi anche passare lateralmente, non crei "buchi"

per le basette lo punti verticale alla pelle, poi se veramene vuoi delineare, beh lì vige ancora la lametta..
si che ti lascia buchi pero'.

like86
01-02-2007, 22:41
si io lo uso.. cmq puoi passarlo in tutte le direzioni pelo, contropelo di sbiego e di traverso.. e te la fa bella uniforme in 2 min..
guarda sto coso è stato la mia salvezza perchè prima con la lametta mi irritava tutta la pelle e poi la faccia a culo di bambino non mi piace meglio la barbetta ad 1-2 mm..

adsasdhaasddeasdd
01-02-2007, 23:01
si io lo uso.. cmq puoi passarlo in tutte le direzioni pelo, contropelo di sbiego e di traverso.. e te la fa bella uniforme in 2 min..
guarda sto coso è stato la mia salvezza perchè prima con la lametta mi irritava tutta la pelle e poi la faccia a culo di bambino non mi piace meglio la barbetta ad 1-2 mm..

orientativamente riusciresti a coonsigliare un asta ebay di un regolabarba che tu reputi buono? ce ne sono diversi e non saprei scegliere...

like86
01-02-2007, 23:23
guarda non uso ebay cmq vai sui braun, philips o remington.. guardati gli ultimi modelli sui siti e leggi le caratteristiche..
io guarderei fra le caratteristiche le possibili altezze di taglio, tempo di ricarica, autonomia e se le lame bisogna lubrificarle o meno..

IlPadrino
02-02-2007, 12:02
like86 quando lo usi lo passi senza niente o usi qualche prodotto?

adsasdhaasddeasdd
02-02-2007, 12:04
guarda non uso ebay cmq vai sui braun, philips o remington.. guardati gli ultimi modelli sui siti e leggi le caratteristiche..
io guarderei fra le caratteristiche le possibili altezze di taglio, tempo di ricarica, autonomia e se le lame bisogna lubrificarle o meno..

la meglio marca + lubrificazione si o no? :D

like86
02-02-2007, 14:26
no passo senza niente ovviamente.. è quella la dritta..
cmq per le lame ovviamente vai sulle autolubrificanti così non devi lubrificarle tu.. comodo no?