View Full Version : hanno sospeso lo zoo di 105.
mt_iceman
31-01-2007, 11:35
così mi han detto. io sinceramente non l'ho mai sopportato quindi non mi tocca molto la cosa, però so che il programma ha successo e quindi non mi spiego questa sospensione. voi ne sapete qualcosa?
Fabiaccio
31-01-2007, 11:46
ma no dai era una trasmissione simpatica... :fagiano:
perchè poi? mah... :rolleyes:
SkorpionX
31-01-2007, 11:48
nooooooooooooooo, che bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :cry: :cry: :cry: :cry:
MichellePayne
31-01-2007, 11:53
:cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cry:
Marcoooooooooo
faaaaaabiiiiiiiiiioooooooo
:cry: :cry:
fastezzZ
31-01-2007, 11:55
perchè poi? mah... :rolleyes:
provo a ipotizzare .....magari esageravano con le parole in un orario poco consono in cui innocenti pargoli e minori sono tutti alla radio
SkorpionX
31-01-2007, 12:14
provo a ipotizzare .....magari esageravano con le parole in un orario poco consono in cui innocenti pargoli e minori sono tutti alla radio
e sospendono la trasmissione dopo 6 anni e centinaia di querele?? una delle trasmissioni che faceva piu' ascolti su 105? secondo me c'entra la politica...
Fabiaccio
31-01-2007, 13:00
o magari sono andati a toccare troppo in alto?
JarreFan
31-01-2007, 14:40
Sapete che è uscito "l'album dei vip di lele mora"... è stato sponsorizzato da Radio105; lo zoo ha sempre detto peste e corna di quell'ambiente e un bel giorno in diretta (io ero all'ascolto) ne hanno dette quattro a direttore e gente dell'album, ma non in maniera volgare, e questo secondo me ha dato fastidio :D cioè si sentiva che erano realmente incazzati per questa cosa.
Secondo me è per quello.
MichellePayne
31-01-2007, 15:10
Sapete che è uscito "l'album dei vip di lele mora"... è stato sponsorizzato da Radio105; lo zoo ha sempre detto peste e corna di quell'ambiente e un bel giorno in diretta (io ero all'ascolto) ne hanno dette quattro a direttore e gente dell'album, ma non in maniera volgare, e questo secondo me ha dato fastidio :D cioè si sentiva che erano realmente incazzati per questa cosa.
Secondo me è per quello.
Quoto!
l'ho ascoltata anche io.....
potrebbe essere..
Fabiaccio
31-01-2007, 18:30
Secondo me è per quello.
se fosse per quello onestamente me pare un pò 'na strunzata...
Pure la gialappa's aveva detto che si sarebbe ritirata se vinceva le elezioni il berluska, cosa che naturalmente non ha fatto :fagiano:
Ripeto: secondo me ci sono ben altre cose di mezzo.
p.NiGhTmArE
31-01-2007, 18:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=655672 :O
la petizione:
http://www.petitiononline.com/mazzoli/petition.html
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.