PDA

View Full Version : 2 files in scansione SpyBot

jakij
31-01-2007, 12:33
ciao a tutti,
ho usato la funzione 'creca' per il mio problema ma non ho trovato nulla....

allora, da qche giorno faccio andare lo SpyBot-Search & Destroy e mi vengono segnalati un Web.Quick e un Win32.Agent.DSP. Il problema è che io correggo i problemi ma se riavvio il pc e rifaccio la scansione me li ritrovo lì.

è piuttosto strano, perchè fino a settimana scorsa non me li segnalava.
ad aggiungere dubbio al dubbio è che i files malvagi mi vengono segnati su un percorso che io non riesco a seguire.

la mia domanda è: sapete come rimouoverli?
sono effettivamente pericolosi o sono quei tipi di files che ogni tanto vengono segnalati ma che in realtà sono innocui??

ok - grazie in anticipo
J

ps. tento di inserire immagine della schermata dello scan, ma non sono sicuro di saperlo fare....

giannola
31-01-2007, 12:41
ciao a tutti,
ho usato la funzione 'creca' per il mio problema ma non ho trovato nulla....

allora, da qche giorno faccio andare lo SpyBot-Search & Destroy e mi vengono segnalati un Web.Quick e un Win32.Agent.DSP. Il problema è che io correggo i problemi ma se riavvio il pc e rifaccio la scansione me li ritrovo lì.

è piuttosto strano, perchè fino a settimana scorsa non me li segnalava.
ad aggiungere dubbio al dubbio è che i files malvagi mi vengono segnati su un percorso che io non riesco a seguire.

la mia domanda è: sapete come rimouoverli?
sono effettivamente pericolosi o sono quei tipi di files che ogni tanto vengono segnalati ma che in realtà sono innocui??

ok - grazie in anticipo
J

ps. tento di inserire immagine della schermata dello scan, ma non sono sicuro di saperlo fare....

sezione "aiuto sono infetto! cosa faccio ?" ;)
qui chiudere pls