PDA

View Full Version : Errore durante installazione Nortono internet security

Therinai
31-01-2007, 12:16
Ciao :D
Sono un fortunato possessore di NIS 2006 :rolleyes:
Ieri ho reinstallato windows, installo i driver poi per prima cosa mi cimento ad installare il pacco della norton, ma poco dopo l'inizio dell'installazione mi da un ERRORE IRREVERSIBILE :confused: . A questo punto l'installazione si cimenta in operazioni mistiche per interrompere l'installazione poi mi appare una casella in cui mi da un link al sito symantec, ad una pagina dove mi spiega come avviare l'event log, o registro di sistema che dir si voglia... che birbanti sti qui della symantec :D .
Nella casella di errore mi cita questo numero: 9999,171
Poco male, faccio una ricerca con google e ho trovato altre discussioni in altri forum, in cui in ogni caso si giungeva alla conclusione che chi aveva il mio stesso problema lo aveva perchč occorreva ripulire il pc dalle precedenti installazioni di Norton. Ma io non ho alcuna precedente installazione :confused:
Che faccio? installo avg e soci freeware e mi metto l'anima in pace anche se norton l'ho bello che originale e pagato?

Therinai
31-01-2007, 12:39
Mamma che roba :asd: In pratica ho reinstallato si windows daccapo, ma non avendo formattato (gli ho solo detto di reinstallare sull'installazione precedente) i programmi che c'erano prima ci sono ancora :doh: Santa pulenta :doh: Che cacchio :doh: Io passo a linux mi sono proprio rotto le palle delle winzozzerie :D

Therinai
31-01-2007, 13:04
Risolto dopo aver rimosso tutto, grazie per l'aiuto :sofico:

c.m.g
31-01-2007, 13:05
non prendertela con windows che in questo caso non c'entra nulla ma prenditela con symantec che ultimamente sta facendo antivirus pių adatti ai computer della texas instruments quali sapientino!!!! :D :D :D :D

Therinai
31-01-2007, 13:11
non prendertela con windows che in questo caso non c'entra nulla ma prenditela con symantec che ultimamente sta facendo antivirus pių adatti ai computer della texas instruments quali sapientino!!!! :D :D :D :D
Si bhe anche io mi ci metto di impegno a crearmi problemi :D Tutto sommato se stai attento con internet security puoi stare abbastanza tranquillo. Poi vabbeh, ovviamente ora che norton č installato metto anche avg ;)

c.m.g
31-01-2007, 13:20
Si bhe anche io mi ci metto di impegno a crearmi problemi :D Tutto sommato se stai attento con internet security puoi stare abbastanza tranquillo. Poi vabbeh, ovviamente ora che norton č installato metto anche avg ;)
io ti consiglio di evitare di tenere norton con altri antivirus, ti porteranno solo guai e noie (un consiglio da amico!).

Therinai
31-01-2007, 13:28
io ti consiglio di evitare di tenere norton con altri antivirus, ti porteranno solo guai e noie (un consiglio da amico!).
norton+avg non mi hanno mai dato problemi... anche perchč il resident shield di avg lo disabilito. Nel caso in cui norton mi trova dei virus lo faccio partire a mano poi cmq spesso faccio a mano le scansioni delle aree pių a riscio. Poi uso un altro programma freeware che non mi ricordo come si chiama che praticamente ti segnala ogni applicazione che intende avviarsi sul pc e se vuoi la puoi bloccare... isomma ci navigo in internet pių di cosė che devo fare :D

wizard1993
31-01-2007, 13:33
norton+avg non mi hanno mai dato problemi... anche perchč il resident shield di avg lo disabilito. Nel caso in cui norton mi trova dei virus lo faccio partire a mano poi cmq spesso faccio a mano le scansioni delle aree pių a riscio. Poi uso un altro programma freeware che non mi ricordo come si chiama che praticamente ti segnala ogni applicazione che intende avviarsi sul pc e se vuoi la puoi bloccare... isomma ci navigo in internet pių di cosė che devo fare :D

ti do un consiglio; disinstalla noston e metti un suite di programmi grratuiti; io consiglio l'accoppiata ssm/antivir pe/comodo/avg antispyware

wearethechampions
31-01-2007, 15:21
Ciao :D
Sono un fortunato possessore di NIS 2006 :rolleyes:

:muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :( :( :cry: :cry: :eek: :eek:

Therinai
31-01-2007, 15:41
ti do un consiglio; disinstalla noston e metti un suite di programmi grratuiti; io consiglio l'accoppiata ssm/antivir pe/comodo/avg antispyware
Ma questo Norton lo uso giusto perchč me lo hanno regalato. Quando scade la licenza torno al software free ;)

Therinai
31-01-2007, 15:41
:muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :( :( :cry: :cry: :eek: :eek:
Esagerato :sofico:

wizard1993
31-01-2007, 16:01
Esagerato :sofico:

fosse stata la 2007 ti darei ragione ma la 2006 fa proprio piangere

Therinai
31-01-2007, 16:07
fosse stata la 2007 ti darei ragione ma la 2006 fa proprio piangere
Si ho letto che ci sono dei miglioramenti nella 2007, soprattutto deve esserci una riduzione delle risorse utilizzate. Ma io ho il 2006 e per altri 267 giorni mi tengo questo oh :O