View Full Version : Vista ultimate e gli extra!
ciao ragazzi ho installato la versione ultimate di vista però nn riesco a scaricare gli extra dedicati a questa sola versione! come si fa?? quando vado sul widows update e faccio la ricerca mi trova 15 aggiornamenti pe il windows vista e per gli extra niente!
p.s. i 15 aggiornamenti che mi trova sono i vari language pack!
qualcuno ci è riuscito?? :cry:
voglio dreamscene :cry: :cry:
Nemmeno a me escono.
Da quello che ho letto fa cosi anche ad altri e se ho capito bene ci sono solo per la versione inglese, per ora.
Comunque il dreamscene ancora non è stato rilasciato.
grazie per le delucidazioni! almeno finalmente mi rassegno :D
quindi per adesso sono usciti solo il gioco di poker e il bit locker giusto??
Si però in tanti non li vedono.
Forse perchè, come detto sopra, non hanno la versione inglese.
Ps: Dreamscene dovrebbe uscire a Febbraio da quello che ho letto su un forum straniero.
JoeLatino
31-01-2007, 11:31
scusate ma voi avete gia' attivato vista? se siete ancora in fase 'trial' puo' darsi che sia per quello (a me di extra non e' venuto fuori nulla per ora)
ciao visite 1 pò questo sito e vedi se c'è qualcosa...purtroppo è poco aggiornato...
http://windowsultimate.com/Blogs/Extras/Default.aspx
ciao!
scusate ma voi avete gia' attivato vista? se siete ancora in fase 'trial' puo' darsi che sia per quello (a me di extra non e' venuto fuori nulla per ora)
questa non la sapevo! cmq io sono trial ancora
potrebbe essere che quei extras erono per la versione inglese infatti quando me li sono visti nella lista degli aggiornamenti tenevo vista in inglese ....ho installato il gioco di carte in inglese...dopo ho messo la lingua in italiano e mi sono scomparsi gli altri 2 extras
quoto cobain in italia non sono ancora usciti, dobbiamo aspettare un pò!
e quando mai!! :cry: chissà quando arriveranno anche qui
c'è un topic nella versione modding dove parlano dei gaget ... unitevi la ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.