fedo
31-01-2007, 10:24
Ciao,
oggi ho chiamato il servizio clienti per alcune impostazioni dei servizi telefonici (fax, etc..) e l'operatore mi ha gentilmente chiesto la password della myfastpage.
Dopo aver titubato un pò, ho chiesto perchè fosse necessaria la password e mi hanno risposto che altrimenti non possono fare verifiche..
Dando per scontato che l'avrei subito cambiata, gliel'ho fornita.
In seguito mi hanno chiesto la pwd della fastmail, ma questa mi sono "impuntato" a non dargliela (anche per motivi di privacy).
Volevo chiedervi: secondo voi è giusto che un operatore di call-center chieda una password?
Secondo me NO..
ciao
oggi ho chiamato il servizio clienti per alcune impostazioni dei servizi telefonici (fax, etc..) e l'operatore mi ha gentilmente chiesto la password della myfastpage.
Dopo aver titubato un pò, ho chiesto perchè fosse necessaria la password e mi hanno risposto che altrimenti non possono fare verifiche..
Dando per scontato che l'avrei subito cambiata, gliel'ho fornita.
In seguito mi hanno chiesto la pwd della fastmail, ma questa mi sono "impuntato" a non dargliela (anche per motivi di privacy).
Volevo chiedervi: secondo voi è giusto che un operatore di call-center chieda una password?
Secondo me NO..
ciao