lordphoenix
31-01-2007, 09:36
avast e windows defender mi hanno rilevato un adware sue due files infetti ovvero fsprot.sys e moprot.sys.... ecco entrambi classificano il "virus" in low/medium alert... ebbene nessuno dei due è in grado di togliermi sti files..... nemmeno in modalità provvisoria..... e non ci sono riuscito nemmeno a mano!!! Ovvero io li cancello ma dopo 1 ns rispuntano!!!! per fortuna che sono in fascia medium/low alert... Alla fine sono andato sul sito microsozz per "approfondire" le caratteristiche di questo adware! ebbene secondo microsozz windows defender lo elimina tranquillamente, senza nessun problema!!! Infatti l'ho notato anche io, non lo elimina per nulla! ma mentre avast lo elimina e poi questo si ricrea, il defender manco riesce ad elimnarlo!!! va incontro ad un errore che ora non ricordo e lo lascia li! Qualcuno sa darmi qualche dritta? Su google ho trovato solo siti giapponesi che trattavano di questo adware, un pò diffidili da comprendere... Ne spybot, ne spyware terminator, ne superantispyware, lo rilevano.... Avete qualche dritta?????