View Full Version : [NA+SS]Vendo vari pezzi per motorola v3x
Vendo vari accessori per motorola v3x:
-Auricolare stereo con due paia di copri auricolari nuovi(di cui un paio è già applicato agli auricolari ed un altro è ancora nella confezione originale);
-Batteria da 3,7V;
-Micro SD da 64mb con adattatore SD e cofanetto contenitore;
-Motorola v3x rotto(praticamente manca tutto lo sportellino quindi display e fotocamete,ma la scheda madre del cell è ancora funzionante...quindi può essere ussato come pezzo di ricambio);
I prezzi sono:10€ per l'auricolare e per la batteria,6€ per la memoria e per il cell metto un prezzo orientativo di 20€(che è molto poco)...per le spese di spedizione ci si accorderà in seguito all'acquisto del oggetto in privato...spedisco il tutto con raccomandata...
Queste sono le foto:
-tutti gli oggetti insieme: http://img258.imageshack.us/my.php?image=hpim1727xg9.jpg
-il cellulare acceso: http://img397.imageshack.us/my.php?image=hpim1728to7.jpg
Quasi dimenticavo...vendo anche il carica batterie 10€...ed approfitto per dare un uppatina....
spiderman4
31-01-2007, 22:39
facciamo 20€ tutto spedito in raccomandata?anche il pezzo di sopra ke hai rotto
ti offro venti per il cell ma se mi dai anche la parte di sopra.... fammi sapere...
Giulio83
04-02-2007, 17:23
coda per telefono con auricolare e batteria, puoi postare qualche foto?
@spiderman4:20 per tutto mi sembra un po poco....se poi vuoi fare addirittura 20 spedito O_O non esageriamo!!!Conta solo che l'auricolare nuovo sta sui 10€ idem il caricabatterie....non vorrei azzardare ma la scheda costa sui 5€ per il telefono...non ne faccio una questione perché non lo prenderebbe nessuno quindi anche se ci ricavo 10 euro non mi lamento...Aspetto una tua nuova offerta....
@sly82:Il pezzo di sopra del cellulare non è in mio possesso dato che si è staccato in seguito ad un maldestro tentativo di rapina...vendo il pezzo di sotto dato che la scheda madre del cell è ancora funzionante inquanto il cell si accende ancora....se sei comunque interessato per il pezzo di sotto posso dartelo per 25€ spedito in raccomandata...
@Giulio83:Scusa ma sei in coda per il telefono con auricolare e batteria con un totale di 40€???(cioè con i prezzi che ho posto io all'inizio???)fammi sapere...
P.S:dato che siete in tre a volerlo e non tutti siete interessati agli stessi pezzi potrei decidere di vendere i pezzi separatamente al miglior offerente...o di venderli a chi mi offrirà di più per tutti i pezzi insieme....dai raga fatevi avanti in seguito alle vostre offerte potrei decidere di rendere le spese di spedizione gratis..(Sempre che le vostre offerte siano abbastanza alte da permettermelo)
Aspetto vostre risposte....saluti...
Giulio83
04-02-2007, 18:55
scusami, avevo capito che auricolare e batteria erano insieme a 10€. Cmq mi metto in coda per il telefono (la parte con la scheda madre) con la batteria a 25€ spedito in raccomandata
Ok giulio aspetterò le risposte degli altri pretendenti per vedere se qualcuno offre di più in caso contrario ti contatterò privatamente per i dati...e per il metodo di pagamento...intanto mando un mess privato agli altri due utenti....grazie...a presto...
coda batteria al tuo prezzo
Ciao pippus....mi sa che se vuoi la batteria dovrai aspettare un po...dato che sto valutando possibili offerte anche in altri forum...però se non trovo offerta migliore di quella di giulio penso he la batteria la vendo a lui....cmq non ti scoraggiare....continua a seguire il post....può darsi che rimane la batteria e la vendo a te....
squall90f
05-02-2007, 14:22
5 euro per l'auricolare
ok raga auricolare e scheda di memoria venduti...giulio senti ti mando via pm il mio indirizzo così ci accordiamo per il cell con batteria...mi sa che a questo punto mi rimane da vendere solo il caricabatterie da vendere....chi si fa avanti?
squall90f
05-02-2007, 14:52
li hai venduti?
cioè li avevo venduti ma se mi dici che per 12€ li prendi tutti e due tu...li do a te così non c'è neanche bisogno che li spedisca...fammi sapere....
ok scusate...ribadisco...venduti...auricolare e scheda a squall90f...attendo risposte da giulio per il cell e la batteria....mi è rimasto solo il caricabaterrie...qualcuno è interessato????
raga la memory è ancora disponibile c'è ancora qualcuno interessato???
se cambi idea per la batteria sono qui
no mi dispiace la batteria è venduta definitivamente
Allora raga dato che squall90f non si fa sentire più rimetto in vendita le cuffiette e la scheda di memoria....agli stessi prezzi....
domizio30
10-02-2007, 08:52
Ciao sono interessato al v3x ma la scheda madre e compresa della tastiere,
cioè come in foto o quella l'hai venduta. Se e quella la prendo io.
Senti mi puoi rispondere a domizio30òhotmail.com
o x qualsiasi altro pezzo per v3x
Ti aspetto
ciao
ciao senti il v3x è venduto...intendevo la scheda di memoria...la micro sd...mi è rimasta solo lei e gli auricolari...
Giulio83
24-02-2007, 08:49
ho effettuato il pagamento per la scheda madre, batteria e caricabatteria e ti ho inviato una e-mail con lo screenshot della ricevuta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.