PDA

View Full Version : Memoria virtuale terminata in win xp

info_85
31-01-2007, 08:41
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio da parte vostra, la memoria virtuale del mio sistema (windows xp) mi avverte che è termintata, infatti il sistema si è rallentato notevolmente, vorrei sapere se la mia soluzione puo' risolvere sommariamente il problema,o per lo meno raggirarlo, in pratica il computer ha una RAM di 512MB, se sostituisco la RAM a 2GB , dovrei risolvere il problema...voi cosa mi consigliate?
Grazie mille per le risposte.
Buona giornata!
Elisa

3l3v3n
31-01-2007, 12:05
Fai pure un upgrade della ram ma dopo imposta anche la memoria virtuale in base a quanta ne aggiungi. Ciao !

3DMark79
31-01-2007, 15:12
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio da parte vostra, la memoria virtuale del mio sistema (windows xp) mi avverte che è termintata, infatti il sistema si è rallentato notevolmente, vorrei sapere se la mia soluzione puo' risolvere sommariamente il problema,o per lo meno raggirarlo, in pratica il computer ha una RAM di 512MB, se sostituisco la RAM a 2GB , dovrei risolvere il problema...voi cosa mi consigliate?
Grazie mille per le risposte.
Buona giornata!
Elisa

Ciao, che sistema hai?Perchè se il computer è un pò datato anche 1GB va bene su XP se dovrai passare a Windows Vista allora ti consiglio 2 GB.

cajenna
31-01-2007, 15:54
Fai così: tasto destro su risorse del computer > proprietà > avanzate > impostazioni > avanzate > memoria virtuale > scegli l'opzione "impostazioni gestite dal sistema" chiudi e riavvia,dovrebbe andare tutto a posto.