View Full Version : no comment
ho installato l'altra sera la ultimate... ieri scarico i driver nvidia per le 8800gtx che supportano le directx x e giustamente comincio subito ad installare l'unico gioco che le supporta... flight simulator x :D arrivato quasi alla fine dell'installazione :mad: ERRORE IRREVERSIBILE.... ho riprovato altre due volte idem!!!
sbaglio o le 8800 sono rognose? :muro:
cowboyit
31-01-2007, 09:41
no....e' Nvidia che non ha ancora pronti dei driver stabili per le nuove schede video dx10 compliant. L'unica cosa che ti consiglio è quella di scaricarti ogni versione beta che rilasciano fino a che i tuoi problemi non si risolveranno.
Cmq non sei l'unico ad avere quel problema, ci sono diversi post in vari forum che dicono la stessa cosa
nico ad avere quel problema, ci sono diversi post in vari forum che dicono la stessa cosa
infatti :muro:
è fsx che ha qualche problema , l'ho dovuto reinstallare varie volte, alle volte anche a me si bloccava in fase di installazione dicendo che si era perso dei pacchetti e ogni tanto mi si sono pure rovinati i salvataggi costringendomi a cancellarli tutti per far funzionare il gioco, tutto questo su XP, su Vista per adesso non ha ancora dato i suoi soliti segni di pazzia, speriamo bene :doh:
sandokan71
31-01-2007, 09:45
Un gioco sviluppato per girare su Vista ancora in pre-release, con le DX in pre-release e che gira su una scheda (HW+driver) sviluppata con specifiche disponibili su carta e testata sull'ambiente di cui sopra...
Diciamo che uno se le cerca... :D
Scherzi a parte penso che usciranno sicuramente una serie di patch, driver ecc. che sistemeranno 'sti problemi...
Sinceramente è preoccupante l'andazzo di mettere in commercio cose sostanzialmente immature, che costano un botto e che creano problemi ai clienti...
Sinceramente è preoccupante l'andazzo di mettere in commercio cose sostanzialmente immature, che costano un botto e che creano problemi ai clienti...
già, oltretutto alla seconda riattivazione di fligt sim ho dovuto chiamare l'operatore microsoft che mi ha fatto il terzo grado per riattivarmelo :\ gioco pagato quasi 80 euro se non sbaglio :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.