PDA

View Full Version : no comment

max709
31-01-2007, 07:41
ho installato l'altra sera la ultimate... ieri scarico i driver nvidia per le 8800gtx che supportano le directx x e giustamente comincio subito ad installare l'unico gioco che le supporta... flight simulator x :D arrivato quasi alla fine dell'installazione :mad: ERRORE IRREVERSIBILE.... ho riprovato altre due volte idem!!!

Wikkle
31-01-2007, 08:08
sbaglio o le 8800 sono rognose? :muro:

cowboyit
31-01-2007, 09:41
no....e' Nvidia che non ha ancora pronti dei driver stabili per le nuove schede video dx10 compliant. L'unica cosa che ti consiglio è quella di scaricarti ogni versione beta che rilasciano fino a che i tuoi problemi non si risolveranno.
Cmq non sei l'unico ad avere quel problema, ci sono diversi post in vari forum che dicono la stessa cosa

Wikkle
31-01-2007, 09:43
nico ad avere quel problema, ci sono diversi post in vari forum che dicono la stessa cosa

infatti :muro:

bejita
31-01-2007, 09:45
è fsx che ha qualche problema , l'ho dovuto reinstallare varie volte, alle volte anche a me si bloccava in fase di installazione dicendo che si era perso dei pacchetti e ogni tanto mi si sono pure rovinati i salvataggi costringendomi a cancellarli tutti per far funzionare il gioco, tutto questo su XP, su Vista per adesso non ha ancora dato i suoi soliti segni di pazzia, speriamo bene :doh:

sandokan71
31-01-2007, 09:45
Un gioco sviluppato per girare su Vista ancora in pre-release, con le DX in pre-release e che gira su una scheda (HW+driver) sviluppata con specifiche disponibili su carta e testata sull'ambiente di cui sopra...

Diciamo che uno se le cerca... :D

Scherzi a parte penso che usciranno sicuramente una serie di patch, driver ecc. che sistemeranno 'sti problemi...

Sinceramente è preoccupante l'andazzo di mettere in commercio cose sostanzialmente immature, che costano un botto e che creano problemi ai clienti...

bejita
31-01-2007, 09:47
Sinceramente è preoccupante l'andazzo di mettere in commercio cose sostanzialmente immature, che costano un botto e che creano problemi ai clienti...

già, oltretutto alla seconda riattivazione di fligt sim ho dovuto chiamare l'operatore microsoft che mi ha fatto il terzo grado per riattivarmelo :\ gioco pagato quasi 80 euro se non sbaglio :muro: