View Full Version : Guida wiinja mod by SilverFox
SilverF0x
31-01-2007, 00:17
Spero possa essere utile come lo fu al tempo del cubo la guida per tarare la lente. Enjoy ;)
http://silverfox.netsons.org/Download/Guida%20wiinja%20mod%20by%20SilverFox.pdf
SilverF0x
31-01-2007, 11:49
non vi è piaciuta è? :mad: :p
narnonet
31-01-2007, 11:51
me la scarico è tardi...
ora devo scappare
Ciao :D
SilverF0x
31-01-2007, 18:40
:cry:
Marmoraizers
31-01-2007, 19:33
Scaricato.. ma nn lo apre..? che programma devo usare? :confused:
SilverF0x
31-01-2007, 19:47
acrobat reader :)
narnonet
31-01-2007, 19:49
Scaricato.. ma nn lo apre..? che programma devo usare? :confused:
Io uso FOXIT READER molto + leggero e veloce, e meno pesante di acrobat reader
http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php
Ciao
Marmoraizers
31-01-2007, 20:16
Ho appena finito di guardarla..! Complimenti, fatta bene, ma non sapendone molto in materia ho un pò paura a procedere da solo..
Preferirei farlo fare a qualcuno che ne sà..
Wiinkia! :D
Grande, fatto bene, ma per il momento me lo tengo così, almeno finché non scade la garanzia :)
Spero possa essere utile come lo fu al tempo del cubo la guida per tarare la lente. Enjoy ;)
http://silverfox.netsons.org/Download/Guida%20wiinja%20mod%20by%20SilverFox.pdf
scusa.. ma tu hai eseguito già la modifica?
SilverF0x
31-01-2007, 22:23
A chi interessa, eseguo modifiche anche per spedizione, voi spedite il wii, io moddo, lo rispedisco. Fatemi sapere via pvt se interessati.
complimenti per l'averla fatta così in fretta
se vuoi un consiglio per migliorare la guida:
1 - con lo scotch ci puoi isolare i fogli di carta. Per modifiche varie è decisamente MEGLIO l'isolante;
2 - quelle saldature sono orrende. C'è il rischio che tra qualche mese devi riaprire la console e/o che la fai impazzire - almeno su xbox/ps2/360 funziona così;
3 - non c'è qualche posizione più vicina per posizionare il chip?
Malachia[PS2]
31-01-2007, 22:40
complimenti per l'averla fatta così in fretta
se vuoi un consiglio per migliorare la guida:
1 - con lo scotch ci puoi isolare i fogli di carta. Per modifiche varie è decisamente MEGLIO l'isolante;
2 - quelle saldature sono orrende. C'è il rischio che tra qualche mese devi riaprire la console e/o che la fai impazzire - almeno su xbox/ps2/360 funziona così;
eddai, sei tu che sei fuori standard, lui per essere un "amatoriale" se la cava discretamente :)
la posizione defilata se non sbaglio è consigliata proprio dal team ninja.
SilverF0x
31-01-2007, 23:52
Non avevo il nastro isolante e non credo che il segnale a micro volt che passera li fara un effetto joule tale da sciogliermi lo scotch, che cmq è messo per prevenzione ;) .
Le saldature orrende, mah, finchè tengono vanno bene, non è che la tiro nel muro la console, da qui a sciogliere lo stagno cene vuole.
La posizione è consigliata la.
A chi interessa, eseguo modifiche anche per spedizione, voi spedite il wii, io moddo, lo rispedisco. Fatemi sapere via pvt se interessati.
in nero o hai p.iva/registrato presso camera dei commercianti/registro imprese ed emetti regolari fatture che registri etc...? :Perfido:
narnonet
01-02-2007, 09:46
in nero o hai p.iva/registrato presso camera dei commercianti/registro imprese ed emetti regolari fatture che registri etc...? :Perfido:
Gratis... :asd:
Ciao
SilverF0x
01-02-2007, 10:01
Chi ha detto che mi faccio pagare? :D :Prrr:
magari fa senza p.iva perchè sta sotto i 5.5k€/anno ed emette solo la ritenuta d'acconto in caso di azienda :sofico:
SilverF0x
01-02-2007, 13:21
:asd:
redbaron
03-02-2007, 13:22
La guida e' molto carina complimenti, ma le saldature BRRRRRRRRRRRRRR.
Ti offri pure di farle ad altri ? :doh:
narnonet
03-02-2007, 18:36
Io direi che a SilverF0x inviate la console per la modifica,
lui a sua volta invia la console a qualcun altro per le saldature,
ua volta fatte gli rispedisce la console e lui finisce di fare la modifica
e poi la reinvia al proprietario della console...
+ facile di così... :asd:
Ciao :D
darioking90
03-02-2007, 19:01
mod effettuata tutto ok...... :D
SilverF0x
04-02-2007, 09:43
La guida e' molto carina complimenti, ma le saldature BRRRRRRRRRRRRRR.
Ti offri pure di farle ad altri ? :doh:
se funziona funziona, no? poi possiamo fare anche le saldature a cuoricino...ma l'importante è che funzioni.
se funziona funziona, no? poi possiamo fare anche le saldature a cuoricino...ma l'importante è che funzioni.
il punto è che quelle saldature sono fatte male, ERGO prima o poi qualcosa si stacca, ps2/xbox mods DOCET!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.