PDA

View Full Version : Problema con x1900GT

:.Luca.:
30-01-2007, 23:28
ciao ragazzi...
ho montato da poco una x1900GT sul mio pc + driver catalyst 7.1... assieme ci ho montato anke un alimentatore da 500W x essere sicuro ke fosse bene alimentata... il problema ke ho e ke nn avevo prima con la vekkia skeda e ke molte volte, durante alcuni caricamenti (x esempio all'avvio di xp oppure di alcuni programmi), mi fa delle skermate nere, cioè praticamente si spegne il moitor x un secondo e poi si riaccende... a cosa può essere dovuto?

C'è qualke impostazione ke devo modificare cn ATI tray tools ( il CCC l'ho disinstallato)...

fatemi sapere x favore..

cowboyit
31-01-2007, 09:24
Sul fatto che all'avvio di xp si spenga per un paio di secondi il monitor mi pare che sia una cosa normale (l'ho fa anche a me da sempre nonostante l'aver installato diverse release di drivers); sul caricamento di certi programmi nn posso aiutarti

31-01-2007, 10:32
grazie... c'è qualcuno ke sa qualcosa d + preciso?

Drakonia
31-01-2007, 13:30
Se non mi sbaglio il monitor si spegne perchè modifica la frequenza di aggiornamento...ma questo ti crea qualche problema o è solo curiosità?

Prova a verificare di aver configurato a 85Hz il monitor....

Ciao

31-01-2007, 15:41
no problemi no.... però visto ke prima nn lo faceva ora mi rompe un pò.... cmq il mio monitor supporta fino al 75hz... ho provato 60, 70, 75 ma è uguale.. è un philips 19 poliici LCD