PDA

View Full Version : Infernal DEMO (action adventure in terza persona) !

Xilema
30-01-2007, 23:15
E' disponibile la demo di questo promettentissimo action in terza persona !

Demo: http://www.gamershell.com/news/35891.html

Sito ufficiale: http://www.playlogicgames.com/infernal/reopen.htm

85kimeruccio
30-01-2007, 23:29
sembra propio un gran giocone questo.... qlc ha provato la demo?

Xilema
31-01-2007, 00:18
Bel gioco, provatelo !
Ottima grafica.

bobbybello
31-01-2007, 01:30
Provato.... allora che dire.....
il gioco di per se sembra un max payne con un po di second sight dentro ( il personaggio ha il braccio che gli permette di eseguire attacchi speciali, inoltre piu in la nel gioco si potranno usare vari poteri quale telecinesi e altri) Chiaramente non mi esprimo sulla storia xche la demo è limitata....
Prima cosa: chiede l installazione dei driver ageia, la fisica è buona anche se a mio parere esagerata... Il gioco è frenetico e divertente da giocare, l ia a livello normale è facilotta anche se i nemici hanno qualche movimento per nascondersi e renderci la vita leggermente piu difficile....
Grafica: sembra ben fatta ed inoltre gira molto fòuida, io ci ho giocato a 1600*1200 tutto al max con frame medi sugli 85-90......( punta minima 55, punta max 140 ) e la grafica con queste impostazioni è bella da vedere, effetti pixel shader 3 e di sfocamento fatti bene cosi come le texture in generale ( forse leggermente inferiori solo a splinter cell da )...insomma un bel gioco e sembra ben ottimizzato anche se solo in versione demo...

SonicGuru
31-01-2007, 10:25
Io mi sono bloccato nella seconda parte del demo
dopo aver preso la teleferica, si entra in quella specie di fabbrica, sono arrivato a un punto in cui salgo su un pianerottolo e, tramite la possibilità di uscire dal mio corpo, mi sposto su un altro pianerottolo dove attivo i comandi per spostare il pentolone pieno di metallo fuso e... a quel punto non so dove andare o cosa fare... :s qualcuno che l'ha giocato sa aiutarmi?

lowenz
31-01-2007, 11:21
Il file "standard_game" contiene le impostazione del gioco.....ce ne sono di più rispetto al menù tanto per cambiare, tra cui EAX e HDR :D

fukka75
31-01-2007, 11:43
Non sembra niente male: allora si riescono a fare action3D per pc anche senza fare orribili conversioni da console: subito in dwnld

Xilema
31-01-2007, 12:18
Lo sto provando approfonditamente: le prime impressioni sono quelle di un bel gioco, non un capolavoro, ma davvero valido, sotto ogni punto di vista.

Xilema
31-01-2007, 13:10
Il gioco mi sembra davvero bello: grafica molto bella e fluida, con diversi effetti next-gen, buona giocabilità (forse un po' troppo facile, ma andando avanti... il gioco potrebbe arricchirsi parecchio), valida traduzione in italiano... ma ad un certo punto la demo s' impalla e il PC si riavvia.
A parte questo inconveniente, il gioco è davvero promettente.
Ci voleva un action in terza persona così per il PC !
Ci sarà una recensione di questo gioco nel TGM in uscita a giorni.

SonicGuru
31-01-2007, 13:17
dopo aver preso la teleferica, si entra in quella specie di fabbrica, sono arrivato a un punto in cui salgo su un pianerottolo e, tramite la possibilità di uscire dal mio corpo, mi sposto su un altro pianerottolo dove attivo i comandi per spostare il pentolone pieno di metallo fuso e... a quel punto non so dove andare o cosa fare... :s qualcuno che l'ha giocato sa aiutarmi?
up

Mon3
31-01-2007, 13:22
Lo sto provando (ma come azz si uccide quella che sta alla guardia della teleferica? :mad: )

Grafica: Buona...niente di sbalorditivo, ma fa comunque il suo lavoro. Non riesco a capire molto bene gli effetti luce...mi sembrano un po' strani. Per i personaggi potevano mettere qualche triangolo in più visto che hanno la testa un po' squadrata...
Con il mio sistema (x1900xtx e6400 2gb) gira tutto al massimo senza nessun problema (e ci mancherebbe :rolleyes: ) comunque da apprezzare visto l'andazzo degli ultimi tempi :rolleyes:
Level design mi sembra buono...non avevo mai sparato in un monastero :D. Unico appunto è che gli ambienti mi sembrano un po' spogli...ma d'altronde in un monastero non è che si può mettere troppa roba.

L'intelligenza artificiale discreta...i nemici si nascondono e stanno dietro agli angoli...anche qui comunque niente di sbalorditivo.

Fisica: discreta...però sembra proprio fine a se stessa senza nessuna utilità ai fini del gioco.

Giocabilità: Interessante usare i poteri e sembra un fps un po' diverso dal solito anche se ci si deve abituare un attimo alla visuale in terza persona.

Trama: boh dalle prime fasi mi sembra interessante...sono già curioso di sapere chi cazz è sto Black che mi dà gli ordini :D Anche il personaggio sembra ben caratterizzato (finalmente uno che parla...dopo aver finito FEAR dove il nostro omino sta muto dall'inizio alla fine...). Mi piacciono anche i numerosi video che staccano l'azione di gioco.

In definitiva sembra un gioco che promette bene...dalle prime impressioni non si tratta di certo di un capolavoro, ma sicuramente di un gioco più che buono...da tenere d'occhio.

fukka75
31-01-2007, 13:53
Qualcuno prova a modificare il file game_standard.feel alle righe
Enable_HDR 0
Enable_deferred_lighting 0
mettendo 1 al posto degli 0 ?
Io ci ho provato ma non va, nel senso che si vede solo l'hud del personaggio in basso, ma l'immagine è tutta a quadrettoni e quadrettini colorati in righe sparse; ho provato azzerando AA (nel caso fosse un problema di HDR+AA) ma non cambia nulla.
Iniziamo a smanettare dai :D
Cmnq il gioco è fluidissimo, fraps segnala costantemente intorno ai 100, e raramente scende sotto i 60 (con AA4X): a proposito vi funziona il v-sync? nei menu ingame non c'è l'opzione e forzandolo dai driver non va :confused:

gospel
31-01-2007, 14:23
ecco altri link x scaricare la demo

http://www.fangaming.com/fileinfo.php?fileid=735
http://www.extreme-players.de/download.php?id=11904
http://www.strategyinformer.com/pc/infernal/demo/11374.html
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=40271&mode=thread&order=0
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/infernal/infernal_efis_demo.rar.html

:)

baila
31-01-2007, 14:35
Appena terminato il download!Appena posso lo provo! :)

Athlon 64 3000+
31-01-2007, 15:04
ho scaricato e provato la demo,sono bloccato all'inizio dove ci sono dei laser di sicurezza che non riesco a sbloccare e oltrepassare.
Per il momento ho ammazzato 3 nemici e ci gioco con il mio pc in sign a 1280x1024 tutto a palla senza aa 4x e senza ombre sto tra i 100 e 170 fps.
Fino a poche settimane fa sapevo che doveva uscire anche per Xbox360 ma alla fine che io sappia è stato cancellato e dovrebbe uscire solo per PC.

baila
31-01-2007, 15:19
Carino,anche se mi ha fatto andare il pc in palla.. :(
Riproverò a terminare la demo.
Ciao

Xilema
31-01-2007, 15:27
Carino,anche se mi ha fatto andare il pc in palla.. :(
Riproverò a terminare la demo.
Ciao

Anche a me s' impalla ad un certo punto...

fukka75
31-01-2007, 16:01
ho scaricato e provato la demo,sono bloccato all'inizio dove ci sono dei laser di sicurezza che non riesco a sbloccare e oltrepassare.

te lo dice anche nei suggerimenti: devi avanzare con la capriola, spingendo due volte consecutivamente il tasto di avanzamento: in questo modo diventi "incorporeo" e passi attraverso i laser senza alcun problema

Athlon 64 3000+
31-01-2007, 16:17
te lo dice anche nei suggerimenti: devi avanzare con la capriola, spingendo due volte consecutivamente il tasto di avanzamento: in questo modo diventi "incorporeo" e passi attraverso i laser senza alcun problema

Grazie!

gospel
31-01-2007, 16:52

sono bloccato pure io nel tuo stesso punto...

rattopazzo
31-01-2007, 18:23
Uhm, la grafica è carina
ma la giocabilità mi pare un pò...meccanica
non si può interagire più di tanto con l'ambiente
in alcuni muri ci si attacca, mentre in altri per qualche oscura ragione no...
..inoltre un bug del demo, non so se capita solo a me...mi è capitato che facendo un salvataggio rapido, al successivo caricamento ho avuto un calo vertiginoso di FPS, passando da 100+ di media fino a 10-15 risultando ingiocabile...l'unica soluzione per tornare a giocare fluidi è di uscire dal gioco e ricominciare da capo una partita.....

baila
31-01-2007, 18:38
Anche a me s' impalla ad un certo punto...

Si impalla come?A me apparre una corruzione grafica(tanti puntini) e audio distorto.Unica alternativa è spegnere il pc o resettare.
Ciao

lowenz
31-01-2007, 19:43
Level design mi sembra buono...non avevo mai sparato in un monastero :D.
Non hai mai impersonato il Duka allora :O
Lui trovava pure "simpatici oggettini" :asd: nelle celle del monastero :D

lowenz
31-01-2007, 19:44
..inoltre un bug del demo, non so se capita solo a me...mi è capitato che facendo un salvataggio rapido, al successivo caricamento ho avuto un calo vertiginoso di FPS, passando da 100+ di media fino a 10-15 risultando ingiocabile...l'unica soluzione per tornare a giocare fluidi è di uscire dal gioco e ricominciare da capo una partita.....
Dicesi memory leak :D

Xilema
31-01-2007, 20:42
Si impalla come?A me apparre una corruzione grafica(tanti puntini) e audio distorto.Unica alternativa è spegnere il pc o resettare.
Ciao

A me diventa tutto nero lo schermo ed il PC si riavvia da solo.

Mon3
31-01-2007, 21:59
Non hai mai impersonato il Duka allora :O
Lui trovava pure "simpatici oggettini" :asd: nelle celle del monastero :D

No in effetti il duca mi manca :eek: :muro: ma ho giocato a quello in 2d :D

Per quanto riguarda la demo pure io ho avuto problema di memory leak...

matteo1
31-01-2007, 22:05
nel pomeriggio l'ho provato anche io;per essere un demo è molto ottimizzato,fps molto elevati pur con alti dettagli,promettente,MA ho avuto ben 2 riavvii in 3 sessioni di gioco :doh:

Brand
31-01-2007, 23:35
Finito ora di provare...

Molto buona la grafica ed anche il gameplay non è male.

Tutti i dettagli al massimo senza problema, davver ben ottimizzato, niente riavvi o cose del genere, e ce credo, fin quando i pc me li faccio io di queste cose non ne vedrò mai. :cool: A parte nfs con i microscatti patologici :D

Come cazzo si uccide il monaco con lo scudo? :D

diba
01-02-2007, 11:14
molto bello....davvero, a sprazzi next-gen (forse le teste dei monaci troppo scolpite)..... :D, per ora niente riavvii, molto fluido.....insomma promette bene.

Brand
01-02-2007, 18:27
Una cosa però: la polvere in controluce è ridicola, in pratica sono pixel bianchi che svolazzano....mah :D... molto meglio quella vista in...in.... non ricordo :p, cmq gioco recente.

Murdorr
01-02-2007, 20:04
Premetto che lo sto provando sul portatile in attesa del monitor, ma sono bloccato all'inizio!!! :eek: cioè dopo aver ammazzato il monaco e avergli succhiato l'anima ho una porta chiusa e non trovo la chiave...

Brand
01-02-2007, 20:06
Premetto che lo sto provando sul portatile in attesa del monitor, ma sono bloccato all'inizio!!! :eek: cioè dopo aver ammazzato il monaco e avergli succhiato l'anima ho una porta chiusa e non trovo la chiave...

Ma come! Il pass magnetico ce l'ha il monaco addosso e lo si prende automaticamente quando succhi l'anima.

Quanto mi piacerebbe avere un demone come protettore :p

Murdorr
01-02-2007, 21:00
Ma come! Il pass magnetico ce l'ha il monaco addosso e lo si prende automaticamente quando succhi l'anima.

Quanto mi piacerebbe avere un demone come protettore :p

:rolleyes: a me prende solo le Shuriken allora deve essere un bug...

stop81
01-02-2007, 21:20
Io sono rimasto colpito dalla fluidità di questo gioco e dalla qualità degli effetti tuttavia i personaggi hanno un po' pochi poligoni e come avete detto, ambiente poco interattivo, ad ogni modo carino, non passerà alla storia ma almeno è fatto bene.

Brand
01-02-2007, 21:26
Io sono rimasto colpito dalla fluidità di questo gioco e dalla qualità degli effetti tuttavia i personaggi hanno un po' pochi poligoni e come avete detto, ambiente poco interattivo, ad ogni modo carino, non passerà alla storia ma almeno è fatto bene.

Si, la fluidità è davvero stupefacente.
L'AGEIA se pur emulata aiuta molto la fisica del gioco.

Murdorr
02-02-2007, 15:54
Mi è arrivato il Monitorone da 22"!!! e come per magia adesso sono andato molto avanti, però ora non riesco a fare il teletrasporto :muro: .

Xilema
02-02-2007, 15:56
Non sarà clamoroso, ma un gioco così su PC ci stava tutto !

Brand
02-02-2007, 16:46
Mi è arrivato il Monitorone da 22"!!! e come per magia adesso sono andato molto avanti, però ora non riesco a fare il teletrasporto :muro: .

Ma scherzi?

Premi q, ti appare il maxi mirino, punri oltre il laser, in quei pochi secondi che ti teletrasporti disattivi il laser.

Kimahiri
02-02-2007, 16:48
sono bloccato pure io nel tuo stesso punto...
io non ho trovato nemmeno il pannello per muoverlo... mi sapete dire dov'è? :help:

micronauta
02-02-2007, 20:28
io non ho trovato nemmeno il pannello per muoverlo... mi sapete dire dov'è? :help:
anchio muovo il "pentolone" e poi nn so piu' che fare.....help!!!!!!!!!!! :help:

Kimahiri
02-02-2007, 22:50
anchio muovo il "pentolone" e poi nn so piu' che fare.....help!!!!!!!!!!! :help:
Demo terminata...
dopo che disattivate il pannello, aspettate che la cisterna si sposti e poi saltate dall'altra parte (la parte con il pannello per intenderci). Una volta la guardate in alto, alla vostra sinistra: vedrete una passerella sostenuta da due catenelle. Sparate alla catenella di destra e vedrete la passerella cadere e diventare una rampa per il piano superiore. Da qui è tutto piuttosto semplice :)

arxangel
03-02-2007, 10:06
Finalmente scaricato al terzo tentativo,dopo disconessioni improvvise e black out,graficamente mi sembra molto bello sopratutto negli effetti luce meno nella quantità di poligoni,mi sembra anche troppo facile penso che sia impossibile morire almeno da quello che mostra la demo

Mon3
03-02-2007, 10:19
Finalmente scaricato al terzo tentativo,dopo disconessioni improvvise e black out,graficamente mi sembra molto bello sopratutto negli effetti luce meno nella quantità di poligoni,mi sembra anche troppo facile penso che sia impossibile morire almeno da quello che mostra la demo

A che livello hai giocato?

Io a livello medio mi sono trovato spesso in fin di vita...sarà che sono uno scarsone :D

arxangel
03-02-2007, 11:51
A che livello hai giocato?

Io a livello medio mi sono trovato spesso in fin di vita...sarà che sono uno scarsone :D
Avevo fatto solo la prima metà,ora che ho finito la demo devo dire che i nemici del secondo livello di gioco sono sicuramente più ostici,sono morto anch'io.sopratutto con il capo dei monaci non è stata una passegiata almeno fino a quando non ho capito la maniera di eliminarlo

stefano7689
03-02-2007, 15:17
finita la demo, splendido, apparte la partecon le gru, beh, quelllo è un po na kagata

Brakon
03-02-2007, 16:52
Veramente un gioco interessante! Niente da urlare al miracolo of course, ma sono rimasto piacevolissimamente colpito dall'ottimizzazione della grafica. Cosa che non si vede più da tempo :)

Mi ha ricordato Cold Fear in più di un senso, altro gioco uscito e passato un po' in sordina ma secondo me mertevole di più attenzione.

Ce ne vorrebbero più di giochi così su PC :)

stop81
03-02-2007, 17:22
Veramente un gioco interessante! Niente da urlare al miracolo of course, ma sono rimasto piacevolissimamente colpito dall'ottimizzazione della grafica. Cosa che non si vede più da tempo :)

Mi ha ricordato Cold Fear in più di un senso, altro gioco uscito e passato un po' in sordina ma secondo me mertevole di più attenzione.

Ti quoto in toto specialmente per quanto riguarda l'ottimizzazione grafica, ottimo!

Murdorr
03-02-2007, 19:11

Quoto finita adesso purtroppo la demo e devo dire che un gioco del genere non può che meritarsi un applauso sopratutto in questo periodo dove non sta uscendo NIENTE! .

Purtroppo ho letto da poco la brutta notizia del rinvio dell' uscita del gioco finale a fine Marzo 2007 .

stop81
03-02-2007, 23:16
Qualcuno di voi è riuscito a cambiare il refresh? Io no l'opzione in-game non c'è e nemmeno cercando nel file di config si può fare (o magari io non lo ho trovato).

Nemmeno forzando dai Catalyst funziona, avete qualche idea?

Brand
03-02-2007, 23:17
Finita la demo anche io.

Voto 7 :)

salsero71
04-02-2007, 10:02
... non sono riuscito a provarla, scaricata, scompattata ed installata al successivo lancio mi ha dato schermo blu con la schermata del gioco che risultava "sbriciolata" in milioni di pezzetti sfarfalanti sopra la schermata blue.
Disinstallato ed aspetterò un'altra volta, Miki. ;)

fukka75
07-02-2007, 11:48
Stando alla recensione di oggi di HWU, il gioco userà la Starforce come sistema di protezione

wiltord
07-02-2007, 11:54
Stando alla recensione di oggi di HWU, il gioco userà la Starforce come sistema di protezione

quando lo dice?

fukka75
07-02-2007, 11:59
Fine Pagina 5, Grafica e fisica ;)

wiltord
07-02-2007, 12:21
visto, grazie ;)

davide22
07-02-2007, 12:23
Arrivo tardi , ma sto mettendo la demo in download anch'io...ho letto la mini-rece sul numero di TGM e sembra un buon gioco ..sicuramente molto interessante...appena riesco proverò la demo, peccato solo per la starforce (nel caso in cui fosse vero) nella versione completa.. :( :muro:

matteo1
07-02-2007, 15:52
il demo non ce l'ha,quindi il blocco che ha avuto salsero71 non è dovuto a quello;oltretutto ho avuto problemini anche io,ma credo sia un problema del driver ageia

baila
07-02-2007, 21:00
Quando esce sto giochino?

matteo1
07-02-2007, 21:01
Quando esce sto giochino?
metà di aprile

maeco84
07-02-2007, 23:18
Guardando il video della recensione di hwupgrade sono rimasto un po' deluso...

baila
07-02-2007, 23:25
Guardando il video della recensione di hwupgrade sono rimasto un po' deluso...

Cmq non rende per niente la qualità dell'immagine!FIDATI! :)

baila
07-02-2007, 23:26
metà di aprile

Sbagliato!
Infernal sarà disponibile in Italia dal 23 febbraio solo in formato PC. Il manuale e i testi in-game saranno in italiano, mentre il parlato resta in inglese.

Grazie cmq

fukka75
08-02-2007, 10:00
Sbagliato tutti e due:
http://tgmonline.futuregamer.it/news/febbraio2007/20070203103849?ni=1 ;)

matteo1
08-02-2007, 10:39
Sbagliato tutti e due:
http://tgmonline.futuregamer.it/news/febbraio2007/20070203103849?ni=1 ;)
non prima della fine di marzo vuol dire aprile;su gamespot riportano aprile 2007,
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/data/926226.html
io avevo detto metà per cui fosse vero avevo detto bene

gospel
08-02-2007, 12:04
su spaziogames è apparsa oggi una news che recita

"Sarà il 23 Febbraio, il giorno in cui potrete acquistare in Europa la versione Pc del nuovo action-game di Eidos Interactive, Infernal. Ricordiamo che il titolo arriverà anche su Xbox 360, nel secondo trimestre del 2007."

quindi penso che il 23 febbraio sia la data ufficiale :)

davide22
08-02-2007, 12:58
Sapevo anch'io sarebbe arrivato anche su x360..
cmq ho appena provato la demo, e sebbene nn l'abbia finita devo amettere che sto gioco promette bene...prende abbastanza, poi graficamente lo vedo molto curato..cn effetti ben fatti...lo prenderò sicuramente..

alcuni screen..

http://img240.imageshack.us/img240/2360/89472257gd5.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=89472257gd5.jpg) http://img406.imageshack.us/img406/6728/57778123bq5.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=57778123bq5.jpg) http://img512.imageshack.us/img512/7740/44079462xc8.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=44079462xc8.jpg) http://img512.imageshack.us/img512/6595/31899300vf6.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=31899300vf6.jpg) http://img406.imageshack.us/img406/20/51212762to6.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=51212762to6.jpg) http://img240.imageshack.us/img240/1981/26824625mz4.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=26824625mz4.jpg)
http://img512.imageshack.us/img512/356/67490733hf5.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=67490733hf5.jpg) http://img240.imageshack.us/img240/7596/52766458se5.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=52766458se5.jpg) http://img512.imageshack.us/img512/8679/29442035ii3.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=29442035ii3.jpg) http://img240.imageshack.us/img240/4724/10om9.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=10om9.jpg) http://img240.imageshack.us/img240/7339/11cw3.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=11cw3.jpg) http://img406.imageshack.us/img406/530/12ou8.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=12ou8.jpg)

ScreamingFlower
08-02-2007, 13:42
Sto provando anche io il demo e mi piace molto :)
Ok niente di nuovissimo però la grafica merita e sul mio pc va abbastanza bene, una media di 50 fps (scende a 30/35 solo quando Lennox "succhia" l'energia :D ) a 1280*1024, tutto attivato al massimo tranne l'AA che ho regolato al terzo livello sui 4 disponibili :)

Tra l'altro è già in prevendita su Play, ad un prezzo più che ragionevole, mi sa che più in là lo prendo :)

fukka75
08-02-2007, 16:01

L'importante è che sia stato pensato PRIMA per pc e poi per console, e non il contrario :)

Athlon 64 3000+
08-02-2007, 16:25
purtroppo il fatto che avrà la starforce fara in modo che il gioco lo lascia sugli scaffali dato che non prenderò mai un gioco con tale protezione.

slivio...
09-02-2007, 14:05
ciao

scusate ma no c'e un modo per giocare a questi giochi che richiedono i driver ageia.. senza che poi uno non la la scheda...

senza installarne i driver?

grazie

ps: bel game... da finire.. la demo ;)

Bako
09-02-2007, 14:15
Beh che dire, il gioco in se non mi ha preso molto ma il fatto che giri a 1280x1024 con tutto al massimo (eccetto l'AA che a questa risoluzione non uso mai) sul mio sistema (GeForce 6800LE, 1GB ram, Sempron 3000+) mi ha fatto assai piacere. Alla faccia di chi si lamenta dei PC perchè "ormai non ci giochi più, eccetera" ;). Il gioco in se non mi ha convinto ma forse solo perchè di FPS ne ho piene le balle :D. Tra l'altro trovo veramente insopportabile il continuo utilizzo dell'effetto "bloom". Che senso ha in un corridoio semibuio, ad esempio :mbe: ?

Dark Schneider
09-02-2007, 14:43
Provato il demo. Non mi sembra granchè. Abbastanza noiosetto.

fukka75
09-02-2007, 17:02
Il gioco in se non mi ha convinto ma forse solo perchè di FPS ne ho piene le balle :D
Infatti Infernal non è un fps, ma un action in terza persona :rolleyes:

appleroof
09-02-2007, 18:16
scaricato e provato (pochissimo)...primissime impressioni, graficamente molto bello (una chicca: bella la schermata iniziale in stile fumettistico), per quel poco che ho provato mi è sembrato carino ma banale, vediamo ;)

Bako
09-02-2007, 18:57
Infatti Infernal non è un fps, ma un action in terza persona :rolleyes:Hai perfettamente ragione, mi rendo conto solo ora che ANCHE gli acscion sciuter in tird person mi hanno fracassato i maròni :D. Tuttavia è lodevole che giri bene su pc non pompatissimi, mostrando effetti davveto "d'effetto".

slivio...
09-02-2007, 19:36
ciao

qualcuno mi dice come si fa a usare sto cacchio di teletrasporto? a tre ore che sono dove ci sono gli allarmi blu.. non riesco a passare manco a mazzate dall'altro lato come si fa? :muro: :muro:

davide22
09-02-2007, 19:41
Sto provando anche io il demo e mi piace molto :)
Ok niente di nuovissimo però la grafica merita e sul mio pc va abbastanza bene, una media di 50 fps (scende a 30/35 solo quando Lennox "succhia" l'energia :D ) a 1280*1024, tutto attivato al massimo tranne l'AA che ho regolato al terzo livello sui 4 disponibili :)

Tra l'altro è già in prevendita su Play, ad un prezzo più che ragionevole, mi sa che più in là lo prendo :)

eilà...sapevo ti sarebbe piaciuto visto che cmq se nn sbaglio ti piaceva molto max payne :D (sbaglio?? :stordita: :ops2: )

L'importante è che sia stato pensato PRIMA per pc e poi per console, e non il contrario :)

infatti..
fossero tutti cosi'... :( ..quando avviene il contrario nella maggior parte dei casi il pc ci perde in maniera massiccia..
si vede che il gioco è ben ottimizzato e concepito per pc, poi oltretutto ha effetti e una resa notevole..

ps: bel game... da finire.. la demo ;)

piace a molti.. :D
un saluto anche a te..

l'unica cosa che mi fà storcere il naso è la presunta starforce nella versione finale.. :muro: (ma perchè dico io?! :muro: :rolleyes: )

davide22
09-02-2007, 19:42
ciao

qualcuno mi dice come si fa a usare sto cacchio di teletrasporto? a tre ore che sono dove ci sono gli allarmi blu.. non riesco a passare manco a mazzate dall'altro lato come si fa? :muro: :muro:

silvio quando ti teletrasporti sotto il primo laser in fondo al corridoio vai vicino al computer e tieni premuto E..
ci ho smadonnato anch'io...ma una volta teletrasportato devi subito (quando sei ancora trasparente) metterti vicino al computer e disattivare i laser

ScreamingFlower
09-02-2007, 19:52
eilà...sapevo ti sarebbe piaciuto visto che cmq se nn sbaglio ti piaceva molto max payne :D (sbaglio?? :stordita: :ops2: )
No non sbagli :D

Cmq anche io ci ho messo un po' per capire come superare quel punto con il teletrasporto
non avevo capito che si doveva disattivare il computer e così cercavo di teletrasportarmi direttamente fuori dall'edificio :asd:

slivio...
09-02-2007, 19:55
ma dio santoooooooooo............ :muro: :muro: :asd:

davide22
09-02-2007, 20:02
No non sbagli :D

Cmq anche io ci ho messo un po' per capire come superare quel punto con il teletrasporto
non avevo capito che si doveva disattivare il computer e così cercavo di teletrasportarmi direttamente fuori dall'edificio :asd:

:mano:

anch'io cercavo di teletrasportarmi a tappe.. volendo arrivare a tutti i costi alla porta senza essere "cibato" dai laser.. :asd:
dopo un bel pò ho guardato il computer ...e mi son detto...ma cosa ci sta a fare questo quà?? :mbe: :asd:

Vieirarock
09-02-2007, 21:07
rinuncio, sto teletrasport del c@@z :muro: :muro:

ditemi la procedura:
premere q e poi:
boh :muro:

vorrei una spiegazione dettagliata, grazie :D

ScreamingFlower
09-02-2007, 22:03
:mano:

anch'io cercavo di teletrasportarmi a tappe.. volendo arrivare a tutti i costi alla porta senza essere "cibato" dai laser.. :asd:
dopo un bel pò ho guardato il computer ...e mi son detto...ma cosa ci sta a fare questo quà?? :mbe: :asd:
Ecco una cosa simile anche io, perchè avevo letto che si potevano fare anche più teletrasporti consecutivi, e allora uno di qua, uno di là, e arrivavo fuori :D

La procedura dovrebbe essere questa:
Premi Q, quando compare il mirino, lo punti verso il fondo del corridoio e premi tasto sx del mouse. Arrivato davanti al computer, hai pochi secondi per puntarci su il mirino e premere il tasto azione (non ricordo, mi pare E) ed è fatta :D

maeco84
09-02-2007, 22:45
cmq ho appena provato la demo, e sebbene nn l'abbia finita devo amettere che sto gioco promette bene...prende abbastanza, poi graficamente lo vedo molto curato..cn effetti ben fatti...lo prenderò sicuramente..

alcuni screen..

http://img240.imageshack.us/img240/2360/89472257gd5.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=89472257gd5.jpg) http://img406.imageshack.us/img406/6728/57778123bq5.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=57778123bq5.jpg) http://img512.imageshack.us/img512/7740/44079462xc8.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=44079462xc8.jpg) http://img512.imageshack.us/img512/6595/31899300vf6.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=31899300vf6.jpg) http://img406.imageshack.us/img406/20/51212762to6.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=51212762to6.jpg) http://img240.imageshack.us/img240/1981/26824625mz4.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=26824625mz4.jpg)
http://img512.imageshack.us/img512/356/67490733hf5.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=67490733hf5.jpg) http://img240.imageshack.us/img240/7596/52766458se5.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=52766458se5.jpg) http://img512.imageshack.us/img512/8679/29442035ii3.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=29442035ii3.jpg) http://img240.imageshack.us/img240/4724/10om9.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=10om9.jpg) http://img240.imageshack.us/img240/7339/11cw3.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=11cw3.jpg) http://img406.imageshack.us/img406/530/12ou8.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=12ou8.jpg)

Belle le immagini...

slivio...
10-02-2007, 17:39
raga sono arrivato qua... ho spostato il calderone con l'acciaio fuso.. ma adesso che faccio non vedo nulla.... :muro:

http://img162.imageshack.us/img162/530/infernalzj4.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=infernalzj4.jpg)

slivio...
10-02-2007, 18:19
risolto!!!;)

finito il demo peccato :D:D

ScreamingFlower
10-02-2007, 19:56
risolto!!!;)

finito il demo peccato :D:D
Sì purtroppo dopo il pentolone manca poco :D io l'ho finito oggi, secondo me un gioco da prendere :)

Ciao davide e slivio :D

davide22
10-02-2007, 20:21
Sì purtroppo dopo il pentolone manca poco :D io l'ho finito oggi, secondo me un gioco da prendere :)

Ciao davide e slivio :D

ciao scream :D
si anch'io penso proprio lo prenderò è davvero ben fatto..
...spero solo ci levino la starforce come protezione al gioco finale, o che la notizia che che ci sia, nn sia vera.. :(

erfinestra
12-02-2007, 12:58
Anch'io sono bloccato lì :( :confused:

Van Helsing
12-02-2007, 14:14
L' ho provato e come aspetto grafico e fluidità è davvero notevole.
La cosa che mi lascia perplesso è la meccanica di gioco un po' monotona, spara e succhia l' anima e così via.Doversi stare a sorbire ogni volta quell' animazione alla lunga può stancare.
Anche l' animazione del personaggio è fatta maluccio.Avete notato quando salta?

JKT
12-02-2007, 14:24
ma la demo è in ita? :confused:

appleroof
12-02-2007, 18:37
ma la demo è in ita? :confused:

ha i sottotitoli in italiano ;)

diba
24-02-2007, 14:21
ragazzi ma è uscito il gioco o è stato posticipato?...:D

baila
24-02-2007, 16:43
ragazzi ma è uscito il gioco o è stato posticipato?...:D

Ho chiamato un negozio e mi ha detto che martedì gli arriva.
Su Play.com è già disponibil! ;)
Ciao

fukka75
24-02-2007, 16:46
Su play.com già lo hanno disponibile, vari shop qui in Italia lo danno disponibile per domani, ma era stato posticipato in primavera, quindi non prima delle fine di marzo :mbe: :mbe:

Se è già disponiible, meglio così

fukka75
24-02-2007, 16:47
ho fatto un po' di casino

fukka75
24-02-2007, 16:47
ops

gospel
24-02-2007, 17:09
in germania è gia uscito...sono stato ieri per lavoro e uno shop lo vendeva gia...oltretutto non avra la protezione starforce ma solo la tages + solidshield come protezione..e infine il gioco sembra sia molto piccolo (il dvd sembra sia solo 1.8gb come contenuto)

ne hanno parlato tutti bene,anche se tutti annotano come punto dolente la scarsa durata del gioco :(

fukka75
24-02-2007, 17:57
IL fatto che in Germania sia venduto senza starforce, non significa che valga lo stesso per l'Italia, dipende dal distributore

Athlon 64 3000+
24-02-2007, 19:29
sarei curioso di sapere se la versione di play.com avrà la starforce.

flypot
25-02-2007, 13:19
ma come si uccide il boss dopo i laser???

crazyprogrammer
27-02-2007, 22:46
e' uscito questo gioco?

fukka75
28-02-2007, 08:53
Su play.com lo hanno disponibile, ma in Italia mi sa che ancora non c'è (alcuni lo danno in uscita il 30 marzo)

Vertex
09-03-2007, 15:12
Su play.com lo hanno disponibile, ma in Italia mi sa che ancora non c'è (alcuni lo danno in uscita il 30 marzo)

E' uscito il 23 febbraio...online è già disponibile

Athlon 64 3000+
09-03-2007, 15:13
su play.com dovrebbe essere multilingua per il fatto che il demo è anch'esso multilingua.

Athlon 64 3000+
09-03-2007, 15:14
avverto che come protezione non ha la starforce ma la tages.
:)

DVD2005
16-03-2007, 21:03
provata quasi tutta la demo, l'impressione e' buona. Forse non ottimali i movimenti del personaggio.
Abituato agli ultimi mattoni e' stato una piacevole sorpresa anche da questo punto di vista.

http://img58.imageshack.us/img58/3575/game2007031620564434wh6.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=game2007031620564434wh6.jpg) http://img267.imageshack.us/img267/3200/game2007031620580903ns2.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=game2007031620580903ns2.jpg) http://img58.imageshack.us/img58/8573/game2007031621021264fo3.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=game2007031621021264fo3.jpg) http://img231.imageshack.us/img231/7159/game2007031621024612py1.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=game2007031621024612py1.jpg) http://img231.imageshack.us/img231/5372/game2007031621061825md0.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=game2007031621061825md0.jpg) http://img231.imageshack.us/img231/4182/game2007031621165810or3.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=game2007031621165810or3.jpg)

DVD2005
17-03-2007, 08:03
qualche foto dove si vede il tipo di illuminazione

http://img177.imageshack.us/img177/6792/game2007031622572376lg6.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=game2007031622572376lg6.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/2221/game2007031622572614qr3.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=game2007031622572614qr3.jpg) http://img132.imageshack.us/img132/338/game2007031623005351xs8.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=game2007031623005351xs8.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/1047/game2007031623011543mb5.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=game2007031623011543mb5.jpg) http://img177.imageshack.us/img177/8147/game2007031623033490wk1.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=game2007031623033490wk1.jpg) http://img177.imageshack.us/img177/5016/game2007031623053835cv1.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=game2007031623053835cv1.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/2109/game2007031623110489jp9.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=game2007031623110489jp9.jpg) http://img177.imageshack.us/img177/5156/game2007031623112598fk6.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=game2007031623112598fk6.jpg)

^Krasty^
18-03-2007, 17:26
raga a requisiti minimi di sistema con questo gioco come stiamo messi?

finisci che come la demo di Supreme Commander non mi parte...

wiltord
18-03-2007, 18:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432380

;)