View Full Version : MA VOI VI FATE IL BIDE'?
Everyman
30-01-2007, 23:13
Topic dell'anno, ovviamente :O
Invito i mods a non chiudere il topic perche' e' indirizzato all'igiene del nostro benemato settore rettale :)
Ho scoperto con molto mio disgusto personale, che c'e' molta gente che non si fa il bide' :eek:
Ma com'e' possibile sta cosa? :confused:
LuPellox85
30-01-2007, 23:15
dipende :O
se ho tempo mi faccio direttamente una doccia
io lo faccio ogni volta che faccio la pupù; la mattina di solito mi doccio.
LuPellox85
30-01-2007, 23:16
io lo faccio ogni volta che faccio la pupù; la mattina di solito mi doccio.
ah si anche, se noto che la pulizia non è perfetta :D
però in quel caso è veloce e solo dietro :stordita:
ecco ennesimo thread piazzetta-style :asd:
cmq OVVIO che mi faccio il bidè...che schifo... la mattina DOCCIA..e poi ogni volta mi siedo sul waterino :O ..
cmq conosco anche io ragazzi che non si fanno il bidè... carta igienica e via..e poi tutto il giorno a grattarsi :Puke: :Puke: che schifo
e cmq basta pensare alle altre nazioni..io non ho MAI visto il bidè in nessuna nazione mondiale...SOLO in thailandia ho visto che hanno uno spruzzino comodissimo al lato del cesso per pulirsi ER culo spruzzandosi 10 atm di acqua addosso :asd: :asd:
ah si anche, se noto che la pulizia non è perfetta :D
però in quel caso è veloce e solo dietro :stordita:
io proprio sempre, infatti all'estero per me è una tragedia, arrivo a farmi la doccia anche 3-4 volte al giorno :D
mai perchè mi rompo le palle....sempre doccia mattina e sera.
poi non mangiando nulla non cago quindi :D
3d dell'anno davvero :D....dicevo bene.
ecco ennesimo thread piazzetta-style :asd:
cmq OVVIO che mi faccio il bidè...che schifo... la mattina DOCCIA..e poi ogni volta mi siedo sul waterino :O ..
cmq conosco anche io ragazzi che non si fanno il bidè... carta igienica e via..e poi tutto il giorno a grattarsi :Puke: :Puke: che schifo
e cmq basta pensare alle altre nazioni..io non ho MAI visto il bidè in nessuna nazione mondiale...SOLO in thailandia ho visto che hanno uno spruzzino comodissimo al lato del cesso per pulirsi ER culo spruzzandosi 10 atm di acqua addosso :asd: :asd:
io l'ho visto in Turchia.
Everyman
30-01-2007, 23:20
Per me una doccia alla mattina e una doccia alla sera sono necessarie :)
ma non andiamo OT: qui si parlava di bide'!
C'e' gente, soprattutto all'estero, che non usano il bide' :eek:
Ma ho notato, nel mio piccolo, che in Italia il numero di gente che non se lo fa sta aumentando! :doh:
Ragazze comprese! :eek: :eek: :eek: (alcune sia per la pipi' che per la pupu'!) :cry:
Marilson
30-01-2007, 23:20
Invito i mods a non chiudere il topic perche' e' indirizzato all'igiene del nostro benemato settore rettale :)
Ho scoperto con molto mio disgusto personale, che c'e' molta gente che non si fa il bide' :eek:
di sicuro non te lo fai tu, visto che fuori dall'italia, e specialmente nel regno unito ;) , i bidè proprio non ci sono.. quindi con disgusto so che TU :read: non te lo fai :O :Prrr:
azz io in turchia no... :doh: eppure ci sono stto l'estate scorsa... mmmm no mi sembra proprio di no...
bisognava risolvere sedendosi al lato della doccia :O e bagnarsi completamente :muro:
Fradetti
30-01-2007, 23:21
sempre, ho il cesso e di fronte c'è il bidè: così mentre cago appoggio il giornale sul bidè e mentre faccio il bidè appoggio il giornale sul cesso con tavoletta abbassata.
Ditelo che sono un genio (la prossima aggiunta è un bel portagiornali ikea di quelli che si appendono)
e cmq DISTINGUIAMO...
1) bidè per lavarsi il PISELLINO :O la mattina...
2) bidè per lavarsi il SEDERINO :ciapet: :O
io faccio la combinazione 2+1 di solito ma spesso solo 2...perchè mi doccio..
siate più chiari :O :O
azz io in turchia no... :doh: eppure ci sono stto l'estate scorsa... mmmm no mi sembra proprio di no...
bisognava risolvere sedendosi al lato della doccia :O e bagnarsi completamente :muro:
dipende dal posto; io mi ricordo che in alcuni alberghi in Francia lo avevano; anche alcuni in USA ce l'anno ma l'Italia è er mejo.
Everyman
30-01-2007, 23:23
di sicuro non te lo fai tu, visto che fuori dall'italia, e specialmente nel regno unito ;) , i bidè proprio non ci sono.. quindi con disgusto so che TU :read: non te lo fai :O :Prrr:
azzo dici...la prima cosa che ho fatto nel comprarmi il mio mini appartamento e' installare proprio un bide'...e mi e' costato un occhio della testa :cry:
azzo dici...la prima cosa che ho fatto nel comprarmi il mio mini appartamento e' installare proprio un bide'...e mi e' costato un occhio della testa :cry:
è divertente poi quando giri alla ricerca del rubinetto per il suddetto che ovviamente non esiste e ti guardano come se fossi un marziano :asd:
Everyman
30-01-2007, 23:24
e cmq DISTINGUIAMO...
1) bidè per lavarsi il PISELLINO :O la mattina...
2) bidè per lavarsi il SEDERINO :ciapet: :O
io faccio la combinazione 2+1 di solito ma spesso solo 2...perchè mi doccio..
siate più chiari :O :O
comunque io preferisco la doccia, meglio lavare tutto il corpo, non solo il pisellino e il deretano :O
mai usato, assolutamente inutile se ci si pulisce bene, faccio la doccia una volta alla mattina ogni giorno almeno. Proprio non ne ho mai sentito il bisogno, che vi viene il prurito o puzzate? :asd:
Anzi una volta l'ho usato, quando mi sono addormentato con i piedi sul bidè mentre ero a sedere sul cesso... scena epica. :O
Everyman
30-01-2007, 23:26
è divertente poi quando giri alla ricerca del rubinetto per il suddetto che ovviamente non esiste e ti guardano come se fossi un marziano :asd:
infatti, nei bagni delle case altrui non ci vado mai, se non per fare la pipi'
lo stesso anche in Italia...per me e' una sorta di maleducazione, cosa un po' strana e personalissima opinione ovviamente, ma io la penso cosi' e non so perche' :D
MILANOgirl
30-01-2007, 23:27
io faccio bidè sia per pipì che per pupù.. :stordita:
e se non c'è il bidè, doccia :O
quand ero a lisbona avevo la cacchetta :asd:, nel bagno non c era il bidet.. avrò fatto un 10 doccie al giorno.. :fiufiu:
Everyman
30-01-2007, 23:27
mai usato
:Puke:
85kimeruccio
30-01-2007, 23:28
non mi faccio quasi mai il bidè... anzi, direi mai.
mi faccio 2 doccie al giorno e compensano la mia mancanza
si ma le docce compensano molto...
ma quando CAGATE lo usate o no?
85kimeruccio
30-01-2007, 23:30
no mai avuto la necessità... penso di avere imparato a pulirmi molto bene
MILANOgirl
30-01-2007, 23:31
no mai avuto la necessità... penso di avere imparato a pulirmi molto bene :mbe: e come fai?
ma come fate a nn usarlo? mi farebbe troppo schifo ha me...
85kimeruccio
30-01-2007, 23:32
ti pulisci bene.. semplice :D
mai puzzato, niente pruriti, niente di niente... certo non è come lavarselo.. ovvio.
perchè no usarlo???
fatica??
a me darebbe un fastidio assurdo..alla fine uno non è pulito bene :O
85kimeruccio
30-01-2007, 23:34
sono sempre di fretta, almeno io.... poi calcolando che faccio 2 doccie al giorno starei si e no 3 ore senza lavarmi...
anch'io
perchè no usarlo???
fatica??
a me darebbe un fastidio assurdo..alla fine uno non è pulito bene :O
Te lo dico, chi ha la voglia? e poi e di uno scomodo come posizione!
Comunque direi di mettere questo cartello in prima pagina e di farne il topic ufficiale delle cagate, dove potersi liberamente confrontare su tutti i metodi più creativi di cagare, colori insoliti e puzze strane. Ovviamente annusarci la mano dopo essere andati al bagno e venire a dirlo qui IMMEDIATAMENTE, per farne un vero topic di merda!
http://www.cgitalia.it/_sys/images/oh-merda.jpg
ma come fate a nn usarlo? mi farebbe troppo schifo ha me...
si lecca le dita prima di pulire per bene; poi se le rilecca e ripassa; alla fine è abbastanza pulito.
:asd:
Mr_Cilindro
30-01-2007, 23:36
Bide' forever :D
85kimeruccio
30-01-2007, 23:36
si lecca le dita prima di pulire per bene; poi se le rilecca e ripassa; alla fine è abbastanza pulito.
questa è pessima però.. :D
Everyman
30-01-2007, 23:39
In altre parole: "te puzza er c..o", come direbbe un mio caro amico romettaro :D
La mia e' ovviamente una battuta :D :D :D
alphacygni
30-01-2007, 23:41
io se ho cagato me lo faccio anche se poi devo fare la doccia :D melius abundare quam deficere...
e non trascuriamo la validita' del bidet quale supporto per il portatile al cesso :O
altro che 3d delle cose lol! qua si che ci si scompiscia (tanto per restare in tema)
cmq il bidet non lo uso. carta e via...
oddio... poi dipende anche da come "esce" non so se mi spiego... ma in genere riesco a pulirmi anche senza bidet.
in estate invece lo uso per lavarmi i piedi :p
l0'ho scoperto l'anno scorso qui sul forum grazie ad una copia di questo thread a cosa servisse il bidet :D Credevo che fosse un oggetto ad uso esclusivamente femminile......
l'unica cosa che m resta da capire è come diavol osi usa un water.... e non scherzo mica .
paditora
31-01-2007, 00:20
Se sono a casa si, se sono fuori casa ovviamente no.
si, un paio di volte al giorno (normalmente eh ovvio che mi lavo se faccio la cacca :D), siccome mi doccio poche volte preferisco lavarmi a pezzi per praticità, faccio più in fretta. bidet compreso.
prima di venire tacciato come zozzone per 'a pezzi' intendo viso, ascelle, braccia-mani, denti, bidet e piedi.
paditora
31-01-2007, 00:24
e se ti rimane un tarzanello attaccato? :D
consumi quintali e quintali di carta e ti esce sempre marrone.
85kimeruccio
31-01-2007, 00:27
fino ad ora non è mai capitato :O
odracciR
31-01-2007, 00:28
Non ho mai avuto rapporti sessuali con il mio bidè, l'ho sempre usato come strumento per l'igiene intima, ma l'idea di farmelo non mi è mai passata per la testa....
:stordita:
michele21_it
31-01-2007, 00:38
nessuno ha mai pensato alla variante "carta bagnata"?? :stordita:
è moooolto utile :O
Stormblast
31-01-2007, 01:06
imho chi non si fa il bidè non è degno nemmeno di essere salutato. :O
se c'è una cosa per cui noi italiani siamo famosi (oltre agli spaghetti e alla pizza) è la pulizia. vediamo di mantenere la nomea.
onti!!
Everyman
31-01-2007, 03:16
imho chi non si fa il bidè non è degno nemmeno di essere salutato. :O
se c'è una cosa per cui noi italiani siamo famosi (oltre agli spaghetti e alla pizza) è la pulizia. vediamo di mantenere la nomea.
onti!!
Se penso davvero che cagate e non vi pulite mi viene la nausea.
A chi dice che si fa la doccia rispondo che anch'io la faccio, ma prima le zone intime vanno pulite per bene.
Questa discussione è vomitevole. Ringrazio Everyman per avermi aperto gli occhi sulla pulizia degli utenti, non comprerò più nulla usato sul forum :eek: :ciapet:
Everyman
31-01-2007, 04:42
Se penso davvero che cagate e non vi pulite mi viene la nausea.
A chi dice che si fa la doccia rispondo che anch'io la faccio, ma prima le zone intime vanno pulite per bene.
Questa discussione è vomitevole. Ringrazio Everyman per avermi aperto gli occhi sulla pulizia degli utenti, non comprerò più nulla usato sul forum :eek: :ciapet:
:D
Promotore del motto: meglio pulito che sporco :O
Visto che parliamo di cagate, ne sparo una anch'io: ma ultimamente che diamine fai sul forum a queste ore vampiresche? :stordita:
Troppe svedesi ti danno alla testa? :oink:
superpap
31-01-2007, 07:18
Fate la doccia tutti i giorni e più volte al giorno? :eek:
Ma lo sapete che il sapone, il bagnoschiuma e lo shampoo, se usati spesso in tutto il corpo rovinano la pelle?
Sembra una battuta ma non lo è e studi lo hanno dimostrato...
Meglio pulizie mirate ove necessario e senza sprechi inutili di acqua e di elettricità. ;)
LuPellox85
31-01-2007, 07:31
Fate la doccia tutti i giorni e più volte al giorno? :eek:
Ma lo sapete che il sapone, il bagnoschiuma e lo shampoo, se usati spesso in tutto il corpo rovinano la pelle?
Sembra una battuta ma non lo è e studi lo hanno dimostrato...
Meglio pulizie mirate ove necessario e senza sprechi inutili di acqua e di elettricità. ;)
d'estate di docce me ne faccio anche 3.. e fidati che ne ho bisogno :asd: :D
d'inverno o quando torno da lavoro o la mattina e naturalmente sempre quando torno dagli allenamenti :D
superpap
31-01-2007, 07:34
Per me potresti anche farlo 1000 al giorno e non me ne sbatte, però okkio ai prodotti che usi. ;)
E' un consiglio da amico. :)
sono sconvolto nel leggere che qualcuno reputa di "aver imparato a pulirsi perfettamente il sedere" e non ritiene necessario il bidè , o addirittura usa la carta igienica bagnata che magari si incastra anche nei peli a lascia tanti caccoletti.ma poi per cosa?? per risparmiare un minuto di acqua corrente? è anti-igienico al massimo. fortunati vostri partner che quando siete in intimità vi ringrazieranno. Io con una che non si è pulita il culo dopo averla fatta non ci andrei neanche a dormire
davvero disgustato...
']sono sconvolto nel leggere che qualcuno reputa di "aver imparato a pulirsi perfettamente il sedere" e non ritiene necessario il bidè , o addirittura usa la carta igienica bagnata che magari si incastra anche nei peli a lascia tanti caccoletti.ma poi per cosa?? per risparmiare un minuto di acqua corrente? è anti-igienico al massimo. fortunati vostri partner che quando siete in intimità vi ringrazieranno. Io con una che non si è pulita il culo dopo averla fatta non ci andrei neanche a dormire
davvero disgustato...
quoto....veramente senza parole :Puke:
immagino il partner durante il sesso orale che BUONI ODORINI deve sentire da la sotto...
ma poi solo per risparmiare 1 minuto :asd: il "sono sempre di fretta" è stupendo
cme se sedersi sul bidè darsi una sciaquata porti via 10 minuti :asd:
LuPellox85
31-01-2007, 07:42
Per me potresti anche farlo 1000 al giorno e non me ne sbatte, però okkio ai prodotti che usi. ;)
E' un consiglio da amico. :)
no ma infatti lo so che può essere dannoso..
ma che prodotti conviene usare?
cioè, io fin'ora me ne sono un po fregato pensando che tanto uno vale l'altro... e dato che certe docce sono imprescindibili me le facevo lo stesso frequentemente
juninho85
31-01-2007, 07:58
moquette in culo rulez :cool:
superpap
31-01-2007, 08:18
cioè, io fin'ora me ne sono un po fregato pensando che tanto uno vale l'altro... e dato che certe docce sono imprescindibili me le facevo lo stesso frequentemente
Se docci tutti i giorni, i prodotti acquistati al supermercato non sono il massimo, meglio quelli acquistati in farmacia che sono migliori e meno aggressivi anche se costano un botto.
Sopratutto okkio ai capelli, esistono degli shampoo fatti apposta per un uso frequente e sono molto delicati (vanno bene anche quelli per bambini) e non usare sempre il phon che li secca, meglio lasciarli umidi e se fuori si gela metti il berretto di lana e và a casa ;) .
Però puoi alternare con quelli comuni tanto per limitare i danni. ;)
Inoltre, le varie zone del corpo hanno ph differenti, ragion per cui conviene usare prodotti (shampoo, bagnoschiuma e sapone intimo) separatamente.
michele21_it
31-01-2007, 08:21
']sono sconvolto nel leggere che qualcuno reputa di "aver imparato a pulirsi perfettamente il sedere" e non ritiene necessario il bidè , o addirittura usa la carta igienica bagnata che magari si incastra anche nei peli a lascia tanti caccoletti.ma poi per cosa?? per risparmiare un minuto di acqua corrente? è anti-igienico al massimo. fortunati vostri partner che quando siete in intimità vi ringrazieranno. Io con una che non si è pulita il culo dopo averla fatta non ci andrei neanche a dormire
davvero disgustato...
parlavo di emergenza :rolleyes:
Docce frequenti=usa prodotti per bambini tipo infasil
pelle secca Il bagno oleoso nivea, una mano santa per la pelle che tira
Lo spreco d'acqua ipotetico di ciu siamo accusati:
Basta inzuppare bene spugna, metterci sopra prodotto, insaponarsi bene POI aprire acqua e sciacquarsi con doccetta a telefono.
Consumo minimo, meno di uno sciacquone...o non dobbiamo neppure far scorrere acqua?
superpap
31-01-2007, 08:22
edit
michele21_it
31-01-2007, 08:24
sinceramente tra una persona che si lava il culetto una volta al dì,indipendentemente dal quando e una che non si lava mai le mani,fa molto più schifo la seconda...e ce ne sono... :O
superpap
31-01-2007, 08:25
Consumo minimo, meno di uno sciacquone...o non dobbiamo neppure far scorrere acqua?
Scorrere sì, ma in modo intelligente. ;)
Cmq ottimi consigli. :D
Beelzebub
31-01-2007, 08:41
Io lo faccio praticamente sempre, tranne quando sono in giro, ovviamente... Se sono a casa mia, anche dopo la pipì ogni volta... :O
In Francia è quasi impossibile trovare un bidè, infatti quest'estate è stato un delirio... :cry:
**millix**
31-01-2007, 08:43
In Inghilterra, p.e., nn lo usano
:asd: non mi sorprendo più di nulla da quando in facoltà uno dopo aver pisciato esce senza lavarsi le mani...il mio amico lo vede perchè era nel bagno di fianco...dopo un po' il primo cerca di toccarlo non so per cosa....e il mio amico imbufalisce "COSA CAZZO FAIIIIII" :D e io e tutti gli amici miei ci pieghiamo dalle risate... ora per fortuna l'abbiamo allontanato....
cmq OVVIO che mi faccio il bidet (si scrive così)
superpap
31-01-2007, 08:47
In Francia è quasi impossibile trovare un bidè, infatti quest'estate è stato un delirio... :cry:
Ma pensa te, è pure un termine francese... :eek:
juninho85
31-01-2007, 08:48
:asd: non mi sorprendo più di nulla da quando in facoltà uno dopo aver pisciato esce senza lavarsi le mani...il mio amico lo vede perchè era nel bagno di fianco...dopo un po' il primo cerca di toccarlo non so per cosa....e il mio amico imbufalisce "COSA CAZZO FAIIIIII" :D e io e tutti gli amici miei ci pieghiamo dalle risate... ora per fortuna l'abbiamo allontanato....
cmq OVVIO che mi faccio il bidet (si scrive così)
:rotfl:
La doccia la sera e la mattina? :mbe:
Che combinate durante la notte?
In Grecia non solo non hanno il bidet, ma anche il water ha uno scarico strettissimo, perchè lì non usano buttare la carta igienica sopra la pupù :D
Quindi in qualsiasi casa, accanto al WC vedrete un sacchettino con tanta carta bianca con sfumature marroni :D
(ovviamente io me ne fregavo e buttavo tuto nel wc... col rischio di intasarglielo)
LuPellox85
31-01-2007, 09:05
La doccia la sera e la mattina? :mbe:
Che combinate durante la notte?
:oink:
clasprea
31-01-2007, 09:07
Sì il bidet sempre, almeno una volta al giorno (mettiamo che non sono a casa quando devo fare la cacca, recupero la sera il bidet perduto).
Per la doccia, non potrei farmene due al giorno, con i capelli lunghi da asciugare non posso perdere due ore buone tutti i giorni!! Anche perchè soprattutto d'inverno, se si esclude lo sport, non vedo tutti sti motivi di farne addirittura due, penso che una sia sufficiente.
Bidet? SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE.
Bidet? SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE.
quoto :O
l0'ho scoperto l'anno scorso qui sul forum grazie ad una copia di questo thread a cosa servisse il bidet :D Credevo che fosse un oggetto ad uso esclusivamente femminile......
l'unica cosa che m resta da capire è come diavol osi usa un water.... e non scherzo mica .
e pensare che c'è chi dice che i forum non servono a nulla :sofico:
cioè per 30 anni tu sei entrato nei bagni e ti chiedevi cosa ci facessero quei due strani oggetti? :eek:
ogniqualvolta le condizioni igieniche del posto lo permettano...
e che cazzo!
con la carta si "strofina"
solo con l'acqua e sapone "si lava" !!!
PUZZONI TUTTI quelli che non lo usano e sono imho il 80% in europa.
la cosa più igienica e funzionale l'ho vista in cessi INdiani di hotel 4 stelle:
una semplice turca con a lato rubinetto a cui è collegato un tubo di plastica di 70 cm ... e saponetta a fianco!
disinfettato il tuto con varichina tutti igiorni!
OTTIMO per i posti pubblici IMHO.
**millix**
31-01-2007, 09:23
So di andare OT ma che vogliamo dire di donzelle e donzelli che nn si lavano le mani dopo essere andati in bagno........? :eek: :doh:
So di andare OT ma che vogliamo dire di donzelle e donzelli che nn si lavano le mani dopo essere andati in bagno........? :eek: :doh:
:Puke:
E dei coprofili? Li bruciamo tutti?
E i coprofagi? :D
**millix**
31-01-2007, 09:42
Beh, si sta parlando di *mancanza di igiene*, quì entriamo nel campo della patologia ...
ManyMusofaga
31-01-2007, 09:49
Ci passo una vita in bagno :O
bidet ogni volta che serve e doccia una volta al gg d'inverno...d'estate anche un paio ;)
e mi lavo le mani in continuazione...in mancanza d'acqua ho in borsetta un antibatterico
edit: e aggiungo: in caso di emergenza sempre dietro le salviettine usa e getta "bimbo" (sono enormi) :O
e se ti rimane un tarzanello attaccato? :D
consumi quintali e quintali di carta e ti esce sempre marrone.
vedi perchè dovresti depilarti l'inguine?
:D :D :D :D :D
Beelzebub
31-01-2007, 09:54
la cosa più igienica e funzionale l'ho vista in cessi INdiani di hotel 4 stelle:
una semplice turca con a lato rubinetto a cui è collegato un tubo di plastica di 70 cm ... e saponetta a fianco!
disinfettato il tuto con varichina tutti igiorni!
OTTIMO per i posti pubblici IMHO.
Io sarei curioso di provare i cessi giapponesi, che hanno il bidet "a spruzzo" incluso nella tazza... :D
LuPellox85
31-01-2007, 09:54
Io sarei curioso di provare i cessi giapponesi, che hanno il bidet "a spruzzo" incluso nella tazza... :D
stanno proprio avanti :D
Locurtola
31-01-2007, 10:00
Se non c'è il bidet, o se non ho possibilità immediata di andare in bagno, semplicemente me la tengo fino a che non raggiungo un posto con tali requisiti...
Beelzebub
31-01-2007, 10:02
stanno proprio avanti :D
:D :D :D
http://www.wangazine.it/rubriche/ser/viaggio_giappone1.jpg
vedi perchè dovresti depilarti l'inguine?
:D :D :D :D :D
Mi sfugge una cosa : ma l'eventuale tarzy non rimane attaccato dietro??? Bisogna depilarsi il sederino... :)
:D :D :D
http://www.wangazine.it/rubriche/ser/viaggio_giappone1.jpg
azzo, ci vuole il libretto di istruzioni per usare il cesso :sofico:
Minipaolo
31-01-2007, 10:16
Se non c'è il bidet, o se non ho possibilità immediata di andare in bagno, semplicemente me la tengo fino a che non raggiungo un posto con tali requisiti...
Quindi se vieni in Australia te la tieni per tutto il tempo in cui rimani qui? :sofico:
Chi si schifa dovrebbe, secondo me, aprire gli occhi e rendersi conto che il mondo intero non lo usa (eppure non vivono tutti con puzza e pruriti, sapete?) ;)
Beelzebub
31-01-2007, 10:25
Quindi se vieni in Australia te la tieni per tutto il tempo in cui rimani qui? :sofico:
Chi si schifa dovrebbe, secondo me, aprire gli occhi e rendersi conto che il mondo intero non lo usa (eppure non vivono tutti con puzza e pruriti, sapete?) ;)
Non credo proprio... :mbe: E comunque, se il mondo intero è puzzone, non vedo perchè dovrei omologarmi... :rolleyes:
Quoto.
Ma poi, puzza e pruriti, ma stiamo scherzando?
Dumah Brazorf
31-01-2007, 10:32
Dipende dalla consistenza del prodotto :O
Se il coefficiente di compattezza è tale da non indurre il rischio tarzanelli un po' di carta è + che sufficiente, in caso contrario e quando si ha un bel cag8 con le sfrange e lapalissiano farsi un bidet...
Il "prurito al culo"® può essere dovuto alla secchezza delle mucose causato anche dall'eccesso di pulizia.
Beelzebub
31-01-2007, 10:32
Quoto.
Ma poi, puzza e pruriti, ma stiamo scherzando?
Quindi, mi stai dicendo che non avresti problemi a fare cunnilingus a una ragazza che non si è lavata dopo aver urinato e defecato? :mbe:
Complimenti... :rolleyes:
**millix**
31-01-2007, 10:36
Credo che la *pelle*, se nn quella degli aborigeni abituati a vivere nelle foreste (quelle poche che rimangono) e quindi in un particolare ambiente, sia soggetta ad irritazioni e conseguenti pruriti, sia in Australia, Inghilterra o altri paesi dove l'utilizzo di determinate norme igieniche nn viene rispettato in toto, così come in Italia, dove esistono abitudini differenti (là dove queste vengono rispettate ...) ...
Dumah Brazorf
31-01-2007, 10:37
Quindi, mi stai dicendo che non avresti problemi a fare della fellatio a una ragazza che non si è lavata dopo aver urinato e defecato? :mbe:
Complimenti... :rolleyes:
Voglio proprio vedere come fai una fellatio ad una ragazza!!! :asd:
Cmq il sesso è un'altra cosa, lo si fa belli lavati su... :rolleyes:
Beelzebub
31-01-2007, 10:38
Hai ragione, cunnilingus, ora correggo... :fagiano:
Comunque, mica sempre te lo dicono con un giorno di anticipo quando te la danno, sai? :D
Ma anche no :D... cioè metti che tu e la tua ragazza vi fate una giornata in giro per Parigi, tornatein albergo e vi fata la doccia prima di trombare?...ma sai quanto me ne frega, prima e dopo (anche durante se ce la faccio :D )senza esclusioni.
Beelzebub
31-01-2007, 10:40
Ma anche no :D... cioè metti che tu e la tua ragazza vi fate una giornata in giro per Parigi, tornatein albergo e vi fata la doccia prima di trombare?...ma sai quanto me ne frega, prima e dopo (anche durante se ce la faccio :D )senza esclusioni.
Abbiamo capito che l'igiene non è la tua passione, ma almeno non te ne vantare... perchè, fidati, non è una bella cosa... ;)
Io mi domando...ma come si fa a fare l'amore con una-uno che non si fanno il bidet?? mi farebbe schifo, sai che odorini con l'orale...dai neanche voglio pensarci, chi dice che basta la carta sbaglia, provate dopo esservi puliti "perfettamente" solo con la carta a passare un po' di carta inumidita...vedrete che belle sgommate...sai poi chi magari da una passata di carta e via...nausea...:Puke:...schifo anche chi va al bagno e non si lava le mani...va de retro suggedo...:D
Abbiamo capito che l'igiene non è la tua passione, ma almeno non te ne vantare... perchè, fidati, non è una bella cosa... ;)
Caro, io se non mi passo il filo interdentale doipo mangiato neanche sono contento.
Ma certe cose sono proprio assurde ;).
RAGAZZA BRASILEIRA... :D :D :D :D
certo che siamo nel 2007 ma in quanto a igiene siamo ancora zozzi eh...
se penso ad uno che va in bagno si strofina con un pezzo di carta igienica e si tira su le mutande......mmm....ma scherziamo dai !siamo al pari dell homo erectus che si strofina con la foglia di fico
eppure sono convinto che ci fa un sacco di gente che magari pensa anche che non ci sia niente di male fare così, solo che adesso postando molti schifiti nessuno avrà piu il coraggio di ammetterlo che lo fa, scommettiamo ?? :)
Io mi domando...ma come si fa a fare l'amore con una-uno che non si fanno il bidet?? mi farebbe schifo, sai che odorini con l'orale...dai neanche voglio pensarci, chi dice che basta la carta sbaglia, provate dopo esservi puliti "perfettamente" solo con la carta a passare un po' di carta inumidita...vedrete che belle sgommate...sai poi chi magari da una passata di carta e via...nausea...:Puke:...schifo anche chi va al bagno e non si lava le mani...va de retro suggedo...:D
q8
OK ABBIAMO SCOPERTO CHE GLI ITALIANI MEDIAMENTE HANNO UN PLUS UNA VOLTA TANTO:
SI LAVANO LE PARTI INTIME SPESSO E VOLENTIERI...
']certo che siamo nel 2007 ma in quanto a igiene siamo ancora zozzi eh...
se penso ad uno che va in bagno si strofina con un pezzo di carta igienica e si tira su le mutande......mmm....ma scherziamo dai !siamo al pari dell homo erectus che si strofina con la foglia di fico
eppure sono convinto che ci fa un sacco di gente che magari pensa anche che non ci sia niente di male fare così, solo che adesso postando molti schifiti nessuno avrà piu il coraggio di ammetterlo che lo fa, scommettiamo ?? :)
sicuro adesso tutti zitti...ma ti assicuro che in altri siti (con molti svizzeri o confine italia)se glielo fai notare ti dicono che loro sono abilissimi con la carta e sei tu che non la sai usare...e quanto si incazzano che glielo fai notare che non basta...bah..coda di paia...:D
q8
OK ABBIAMO SCOPERTO CHE GLI ITALIANI MEDIAMENTE HANNO UN PLUS UNA VOLTA TANTO:
SI LAVANO LE PARTI INTIME SPESSO E VOLENTIERI...
Italiano: spaghetti pizza mandolino e bidet...si! e ce ne vantiamo zozzoni :D
RiccardoS
31-01-2007, 10:55
ahah mi viene in mente la scena di "Nati con la camicia": Terence: "Certo che è un gran bel cesso!" Bud guarda il bidet: "Uhm...perché due tazze?" e Terence: "Non lo sapevi, la gente ricca la fa insieme no?" e Bud: "Uh, che zozzi!"
:D:D:D
cmq mai capito manco io come si possa fare le proprie cose senza poi pulirsi... si sta proprio male. posso capire se proprio scappa mentre sei in giro... in genere trattengo al massimo e vado se proprio scoppio, ma preferisco di gran lunga portare tutto a casa! :D
certo che se pensiamo che fino agli anni '50, mi raccontava mia nonna che era prassi per le donne, accovacciarsi anche di fianco alla strada e, coperte dalle lunghe gonne, fare tranquillamente la pipì e poi rialzarsi senza pulire niente.
se pensiamo poi ai vespasiano che ancora esistono in qualche città....
se pensiamo poi ai vespasiano che ancora esistono in qualche città....
scusa ma il vespasiano è igienicissimo sia per uomo che per donna , non tocchi da nessuna parte :mbe: no ??
IMHO PER LUGHI PUBBLICI LA TURCA è LA COSA MIGLIORE!
UNA BELLA CANNA D'ACQUA DA 75 CM A FIANCO E IL SAPONE ...
SALVIETTE DI CARTA....
IMHO RESTA UN CESSO PUBBLICO USABILE SEMPRE....
MMMM MMM
MI VENGONO IN MENTE I RAPPORTI SESSUALI "ALTERNATIVI" :ciapet:
FATTI DA NON bideTIZZATI... :eek: :eek: :eek:
LA MADONNA, CHE BELLO VEDERSELO SPALMATO MARRONE! :eekk: :eekk: :ops: :ops: :ops: :Puke: :Puke:
Beelzebub
31-01-2007, 11:04
Caro, io se non mi passo il filo interdentale doipo mangiato neanche sono contento.
Ma certe cose sono proprio assurde ;).
"Caro", niente. :rolleyes:
Se per te è assurdo farsi il bidè, o comunque avere cura della propria igiene nelle zone dei genitali, e lo vieni pure a sbandierare sul forum, è inutile che poi mi vieni a dire che ti passi il filo interdentale... :rolleyes:
Io non è che mi lavo subito prima di un rapporto sessuale... mi lavo SEMPRE! :read:
RiccardoS
31-01-2007, 11:05
']scusa ma il vespasiano è igienicissimo sia per uomo che per donna , non tocchi da nessuna parte :mbe: no ??
da quel punto di vista è come qualsiasi altro cesso pubblico, quindi non ti puoi cmq pulire (sì, per me è altrettanto importante pulirsi anche solo dopo la pipì) quello che mi da fastidio è che sei non dico in bella vista, ma quasi, con tutti i passanti lì vicino. non sopporto l'idea... piuttosto me la tengo! :D
"Caro", niente. :rolleyes:
Se per te è assurdo farsi il bidè, o comunque avere cura della propria igiene nelle zone dei genitali, e lo vieni pure a sbandierare sul forum, è inutile che poi mi vieni a dire che ti passi il filo interdentale... :rolleyes:
Io non è che mi lavo subito prima di un rapporto sessuale... mi lavo SEMPRE! :read:
Io ritengo che due docce al giorno siano più che sufficienti, per il resto, ognuno fa come gli pare.
E se permetti in 21 anni di vita non mi sono mai beccato nulla.
Darkangel666
31-01-2007, 11:07
Come dice Benigni ne "l'inno del corpo sciolto" ci si lava/pulisce il C solo dopo aver ca..to.
quindi sicuramente:
lo lavo ogni volta che faccio pupu' se c'e' nel bagno un bidet.
Beelzebub
31-01-2007, 11:08
Io ritengo che due docce al giorno siano più che sufficienti, per il resto, ognuno fa come gli pare.
E se permetti in 21 anni di vita non mi sono mai beccato nulla.
Contento te contenti tutti. Ma non pretendere di aver ragione a tutti i costi solo perchè te fai così... :rolleyes:
RiccardoS
31-01-2007, 11:08
IMHO PER LUGHI PUBBLICI LA TURCA è LA COSA MIGLIORE!
UNA BELLA CANNA D'ACQUA DA 75 CM A FIANCO E IL SAPONE ...
SALVIETTE DI CARTA....
IMHO RESTA UN CESSO PUBBLICO USABILE SEMPRE....
testuali parole del pvt di quello spammone di m... di Cyrano :ciapet: , che sta lurkando sul forum in attesa della fine della sospensione:
"edit"
:D :D
Contento te contenti tutti. Ma non pretendere di aver ragione a tutti i costi solo perchè te fai così... :rolleyes:
Ragione mai, anzi non datemi ragione perchè poi sento di aver torto.
Come detto: ad ognuno le sue abitudini.
E poi cosa c'è da aver ragione sulle abitudini...come i gusti. Mah.
Lo faccio ogni volta che vado in bagno... :O
Beelzebub
31-01-2007, 11:13
testuali parole del pvt di quello spammone di m... di Cyrano :ciapet: , che sta lurkando sul forum in attesa della fine della sospensione:
" edit"
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Beelzebub
31-01-2007, 11:16
Ragione mai, anzi non datemi ragione perchè poi sento di aver torto.
Come detto: ad ognuno le sue abitudini.
E poi cosa c'è da aver ragione sulle abitudini...come i gusti. Mah.
C'è che non puoi etichettare come "strano" uno che si lava più di te... come hai detto tu, ognuno ha le sue abitudini. Ma questo non vuol dire che abbiamo tutti ragione... se uno non si lavasse mai, avrebbe comunque una sua abitudine, ma non mi verrai mica a dire che fa bene? Idem per il discorso in questione: se un giorno ti troverai a passare la tua lingua sulle grandi labbra di una ragazza che ha appena fatto pipì ma non si è fatta il bidè, non credo che sarai molto contento... :read: :O
Marilson
31-01-2007, 11:29
nessuno ha mai pensato alla variante "carta bagnata"?? :stordita:
è moooolto utile :O
come è bello vedere che persone diverse in posti diversi arrivano alla stessa soluzione "ottima"... ma quale bidè? semplice e veloce :O
michele21_it
31-01-2007, 11:29
C'è che non puoi etichettare come "strano" uno che si lava più di te... come hai detto tu, ognuno ha le sue abitudini. Ma questo non vuol dire che abbiamo tutti ragione... se uno non si lavasse mai, avrebbe comunque una sua abitudine, ma non mi verrai mica a dire che fa bene? Idem per il discorso in questione: se un giorno ti troverai a passare la tua lingua sulle grandi labbra di una ragazza che ha appena fatto pipì ma non si è fatta il bidè, non credo che sarai molto contento... :read: :O
io sinceramente non ho mai visto una ragazza farsi il bidet ogni volta che fa pipì... :boh:
io sinceramente non ho mai visto una ragazza farsi il bidet ogni volta che fa pipì... :boh:
Viviamo in terra allora :D
v10_star
31-01-2007, 11:33
io non cago o meglio non mi sporco espellendo le feci dato che il mio ano nebulizza gli stronzi (alta pressione) trasformando la volgare merda in un profumatissimo ed elegantissimo vapore acqueo che non lascia traccia alcuna e accarezza dolcemente le cellule olfattive limitrofe.
Di conseguenza ne il bidet e il wc mi servono :O cagada a spruzzo rulez :D
RiccardoS
31-01-2007, 11:34
io non cago o meglio non mi sporco espellendo le feci dato che il mio ano nebulizza gli stronzi (alta pressione) trasformando la volgare merda in un profumatissimo ed elegantissimo vapore acqueo che non lascia traccia alcuna e accarezza dolcemente le cellule olfattive limitrofe.
è proprio il caso di dirlo: CHE CULO!!! :ciapet:
Minipaolo
31-01-2007, 11:38
Certo che questo topic è grandioso...
... però non credo ci sia bisogno di insultarsi!! :D :D
v10_star
31-01-2007, 11:41
è proprio il caso di dirlo: CHE CULO!!! :ciapet:
ah, ho tralasciato un particolare molto importante:
la sonorità nella conversione da solido a gassoso è molto simile a quella di un v12 di una FXX :cool:
michele21_it
31-01-2007, 11:41
mah secondo me alla fine il vero sta nel mezzo...
è sicuramente esagerazione farsi 3 doccie al giorno più svariati bidet
è sicuramente esagerazione non lavarsi proprio.
poi è chiaro che se una persona va al bagno 1000 volte al giorno(vedi cagotto allucinante) è chiaro che un bidet è conveniente farlo..
ma se uno va al bagno una volta sola e poi fa anche la doccia,non ha un granchè senso...ovviamente imho..:stordita:
85kimeruccio
31-01-2007, 11:47
davvero disgustato...
disgustato di cosa? ma va là...
fortunati i partner che cosa? che tristezza le risposte così... sembra che siamo degli zozzoni che non ci laviamo mai...
quoto....veramente senza parole :Puke:
immagino il partner durante il sesso orale che BUONI ODORINI deve sentire da la sotto...
ma poi solo per risparmiare 1 minuto :asd: il "sono sempre di fretta" è stupendo
cme se sedersi sul bidè darsi una sciaquata porti via 10 minuti :asd:
i miei partner non si sono mai lamentati, penso di essere pulito in tutte le zone del mio corpo. come sempre qua si parla a vanvera
Dumah Brazorf
31-01-2007, 11:48
Questa frase si può tranquillamente rigirare al mittente... :fagiano:
a proposito di schifezze...
una volta un prof ci ha detto che il consumo totale di dentifricio nazionale non copre nemmeno una spazzolata a testa al giorno...
e nella statistica rientrano anche i bambini che sprecano mezzo tubetto ogni volta che se li lavano.
(per la verità non so se rientri anche chi ha la dentiera e quindi non usa dentifricio... comunque il risultato non cambierebbe di molto)
Everyman
31-01-2007, 11:55
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
e pensare che c'è chi dice che i forum non servono a nulla :sofico:
cioè per 30 anni tu sei entrato nei bagni e ti chiedevi cosa ci facessero quei due strani oggetti? :eek:
il water lo sapevo cosa fosse, ma per il bidet era un oggetto d'ornamento . al massimo mi ci lavavo i piedi.......
Darkangel666
31-01-2007, 12:07
ah, ho tralasciato un particolare molto importante:
la sonorità nella conversione da solido a gassoso è molto simile a quella di un v12 di una FXX :cool:
Scusa ma sulle mutande cosa scrivi: "Pericolo merdanodotto in pressione".
RiccardoS
31-01-2007, 12:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio muoio! :sbonk:
ogni volta che salta fuori 'sto argomento, ne risultano dei thread favolosi! :D
**millix**
31-01-2007, 12:12
Pur con un pò di disgusto ... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
moquette in culo rulez :cool:
gira gira gira...scegli rotowash! :D
Northern Antarctica
31-01-2007, 12:18
Se ti mangi un po' vernice puoi trovare lavoro in qualche carrozzeria :D
Mi sfugge una cosa : ma l'eventuale tarzy non rimane attaccato dietro??? Bisogna depilarsi il sederino... :)
scrivevo "inguine" generico per specificare...
l'unico rapporto sessuale 'non lavato' diciamo, che ho avuto, è stato fatto apposta: sapevamo di sale :D :oink:
FastFreddy
31-01-2007, 12:25
No, io il bidè non lo faccio...
... me lo compro già fatto al negozio di sanitari. :O
scrivevo "inguine" generico per specificare...
ma non fa un male atroce strapparsi i peli del sedere? secondo me sì.
Marilson
31-01-2007, 12:39
ah.. cmq..
THREAD DELL'ANNO 2007
:O
"edit"
Non si può riportare frasi di utenti sospesi.. altrimenti a che serve la sospensione dal forum?
cmq, thread che ho dimenticato di chiudere ieri sera :D faccio ora, anche visto che ci flammate
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.