View Full Version : [Treviso] LCD a prezzo modico
Ciao,
cerco un monitor lcd senza grandi pretese.. anche un 15" (ma meglio se 17") da usare per un pc a destinazione tipo server..
avevo intenzione di attaccarlo direttamente alla parete, quindi dovrebbe avere qualche cosa per fissarlo sul retro..
prezzo attorno ai 100 euro se non meno (nel caso del 15" ad esempio) - ma se avete qualcosa per poco più proponete pure che ci si pensa
grazie mille intanto
Alessio
io ho uno hyundai imagequest q15.
credo sia uno dei primi, perchè lo presi circa un anno fa dal negozio di un mio amico, il quale a sua volta l'aveva usato un paio di anni.
usato sì e no 3 volte come secondo monitor per il portatile, in ottime condizioni.
non ha pixel fallati, o almeno io non l'ho mai notato, se vuoi poi ricontrollo.
per attaccarla alla parete non so se si può, ma la basetta e la "colonna" che colonna basetta e monitor mi sembrano estremamente resistenti, quindi forse ci si può fare qualcosa.
non ho idea della valutazione (non credo sia più un modello in commercio), te lo farei a 80 euro spedito in j+3 assicurato.
fammi sapere, eventualmente disponibile a foto se sei interessanto ;)
£DIT mi sono fatto un giro su kelkoo e sul mercatino, e mi sono reso conto che il prezzo che ti avevo proposto prima era un pò esagerato :mc:
sorry ma non sono troppo ferrato sulle valutazioni degli schermi :sofico:
JavierCaptain
31-01-2007, 00:21
avrei uno:
Samsung SyncMaster 510N 15'' LCD
no bad pixel...
tenuto bene...
Ha meno di 2 anni
Prezzo 80 euro
hiroshi976
31-01-2007, 12:01
...ho un LCD 19" da 4ms ideale per i games e i dvd se ti interessa....
prezzo poco sopra i 200euro...ma niente a che vedere che i 19" lcd da 12ms sa grandi magazzini......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.