View Full Version : Tiscali ADSL 10 Mb
microsoft
30-01-2007, 21:07
ragà stavo pensando di passare da telecom a tiscali e vorrei orientarmi verso l'offerta TANDEM FLAT (http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/tandemflat_tel/).
Avete motivo di sconsigliarmi l'adsl di tiscali? Ci sono problemi di compatibilità con emule o altre modalità di p2p?
Di solito per il passaggio da un operatore ad un altro quantotempo ci vuole?
Grazie 1000.
REPERGOGIAN
30-01-2007, 21:17
verifica solo di essere coperto dalla rete tiscali inserendo il numero della linea
nessun prob col p2p
microsoft
30-01-2007, 21:23
qualcuno che ha già tiscali potrebbe dirmi cosa gli pare dell'assisitenza tiscali, in caso di problemi e che tempi occorrono per il passaggio da un provider alla'ltro?
qualcuno che ha già tiscali potrebbe dirmi cosa gli pare dell'assisitenza tiscali, in caso di problemi e che tempi occorrono per il passaggio da un provider alla'ltro?
le poche volte che l'ho contattata sono sempre stati molto gentili e disponibili, anche se ultimamente le attese al 130 sono aumentate parecchio, forse per il grande numero di nuove attivazioni...
per il passaggio dipende, l'adsl me l'hanno passata in 14 giorni (con neanche 10 minuti di disservizio), poi per il distacco completo dalla fonia c'è voluto un altro mesetto (ma c'era il natale di mezzo)
diciamo che come tempistiche varia a seconda dei casi, dipende da come avanza la tua pratica e dai tempi che ci mette telecom per effettuare distacco precedente provider e allaccio tiscali...
ci puoi mettere una settimana come tre mesi... :boh:
cmq se sei deciso a fare il passaggio non ti preoccupare troppo dei tempi, buttati e basta (a meno che tu non abbia esigenze di lavoro per cui anche un giorno senza internet può essere terribile) ;)
microsoft
30-01-2007, 21:33
a me interessa SOPRATUTTO che non ci siano problemi con emule o p2p come accade con libero.
Sapete se tiscali ha delle offerte che includono anche l'invio di sms?
a me interessa SOPRATUTTO che non ci siano problemi con emule o p2p come accade con libero.
Sapete se tiscali ha delle offerte che includono anche l'invio di sms?
1) al momento non ci sono filtri
2) le offerte non includono gli sms
:D
microsoft
30-01-2007, 21:55
alcuni amici che ce l'hanno mi hanno detto che la 4 mega viaggia si e no, in realtà, a 2.
Avete sentore di questa possibile sola?
alcuni amici che ce l'hanno mi hanno detto che la 4 mega viaggia si e no, in realtà, a 2.
Avete sentore di questa possibile sola?
se è una 4 mega su rete telecom, purtroppo capita spesso.
le adsl su rete tiscali solitamente vanno benissimo.
ovviamente se decidi di mettere tiscali, assicurati di essere coperto dalla loro rete, in caso contrario lascia stare.
microsoft
30-01-2007, 22:15
come si fa a sapere se la l'adsl tiscali viaggia su linea telecom o linea tiscali.
Dal sito è possibile solo sapere se si è coperti....
come si fa a sapere se la l'adsl tiscali viaggia su linea telecom o linea tiscali.
Dal sito è possibile solo sapere se si è coperti....
se ti da come attivabili le offerte a 10,12 e 24 mega vuol dire che sei raggiunto dalla loro rete ;)
microsoft
30-01-2007, 22:24
e ti pareva, purtroppo non sono raggiunto.
Sembrava troppo conveniente per essere vero.
Eppure abito a 120 Km da roma....
e ti pareva, purtroppo non sono raggiunto.
Sembrava troppo conveniente per essere vero.
Eppure abito a 120 Km da roma....
per il momento sono coperte solo le grandi città, e le zone periferiche neanche tutte... :boh:
1) al momento non ci sono filtri
2) le offerte non includono gli sms
:D
Purtroppo anche tiscali adsl è filtrata lo dico perchè un mio amico ha messo tiscali adsl 8megabit scarica lentamente specialmente su emule
Adsl sono tutte filtrate su emule ovvio esclusa Fastweb ;)
REPERGOGIAN
31-01-2007, 16:13
Purtroppo anche tiscali adsl è filtrata lo dico perchè un mio amico ha messo tiscali adsl 8megabit scarica lentamente specialmente su emule
mi fai ridere.
si vabbè :rolleyes:
:D :D :D :D qui ti sbagli tiscali non filtra.(per il momento)
Giulio TiTaNo
01-02-2007, 13:48
a me l'hanno attivata ieri ma devo dire che riesco a scaricare a velocità bassissime. Sapete darmi qualche suggerimento?
diablos8611
01-02-2007, 16:58
Io essendo cliente FLAT TISCALI 6MB DA PIU' DI DUE ANNI ... NN HO AVUTO MAI PROBLEMI ... TUTTO E' FILATO LISCIO ... .. PASSA A TISCALI !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.