View Full Version : Razer DeathAdder
pier4reich
30-01-2007, 20:51
Non so' chi lo abbia, ma a vedere questa recensione:
http://www.esreality.com/?a=post&id=1300293
pwna pt :O
aprire un thread per sta cosa non mi sembra il caso... :mbe:
@mattste
30-01-2007, 22:10
sicuramente è un buon mouse ma sara al livelllo del CH???
pier4reich
31-01-2007, 10:29
']aprire un thread per sta cosa non mi sembra il caso... :mbe:
Perche'? e' un link ad una recensione di un mouse nuovo, mica inutile.... Non ci sono altri thread simili quindi??
:mc:
@mattste: compralo e provalo. Obbiettivamente al CH lo ara, fai tu. Ma siccome ti basi sempre su discorsi soggettivi, dovresti comprarlo per saperlo ^^
@mattste
31-01-2007, 11:43
ancora è presto per penzionare il ch cmq credo che se questo mouse si dimostrera superiore sara mio!!!
inutile che apri un thread per scrivere stupidate del tipo "pwna pt" rubando spazio a chi forse vorrebbe fare una recensione obbiettiva e completa di foto, per di più pensando di essere nel giusto :muro:
Michele81
31-01-2007, 18:54
Più oggettiva della recensione linkata non credo ce ne siano in giro. :)
Ovvio, quella recensione non decreta il mouse vincitore assoluto, anche x' non ne esiste uno, ma stabilisce solamente la bontà del sensore (led o laser).
Tutto il resto è solamente soggettivo (ergonomia: mani grandi, piccole? dita lunghe, corte?
Per quanto riguarda le sensazioni di utilizzo, credo che questo mouse ce l'abbiamo in pochi (commercializzato il 24/01)
Se andate però su razerblueprints (ma anche se leggete i commenti alla review linkata nel 1à post) c'è la sezione del deathadder piena di gente che lamenta un problema di lift-off (il sensore fa il tracking anche a + di 1cm dal tappetino del mouse) e di accelerazione positiva/negativa
pier4reich
01-02-2007, 08:38
']inutile che apri un thread per scrivere stupidate del tipo "pwna pt" rubando spazio a chi forse vorrebbe fare una recensione obbiettiva e completa di foto, per di più pensando di essere nel giusto :muro:
ed infatti non ho scritto [Thread Ufficiale].
Sei davvero smarter.
pier4reich
01-02-2007, 08:40
Più oggettiva della recensione linkata non credo ce ne siano in giro. :)
Ovvio, quella recensione non decreta il mouse vincitore assoluto, anche x' non ne esiste uno, ma stabilisce solamente la bontà del sensore (led o laser).
Tutto il resto è solamente soggettivo (ergonomia: mani grandi, piccole? dita lunghe, corte?
Per quanto riguarda le sensazioni di utilizzo, credo che questo mouse ce l'abbiamo in pochi (commercializzato il 24/01)
Se andate però su razerblueprints (ma anche se leggete i commenti alla review linkata nel 1à post) c'è la sezione del deathadder piena di gente che lamenta un problema di lift-off (il sensore fa il tracking anche a + di 1cm dal tappetino del mouse) e di accelerazione positiva/negativa
Azz per fare lift off con un led deve essere davvero potente.
ed infatti non ho scritto [Thread Ufficiale].
Sei davvero smarter.
davvero english skilled xD
pier4reich
01-02-2007, 21:29
']davvero english skilled xD
:mc: ???
lascia stare le mie lacune linguistiche :asd:
gianluca84
09-02-2007, 18:44
non sapendo l'inglese da qui capisco che batte tutti gli altri mouse.
http://www.razerzone.com/Why-Razer/Awards/Razer-DeathAdder-Gaming-Mouse-Review/
soprattutto da qui:
Top Performer in MouseScore 2007
www.ESReality.com
pier4reich
12-02-2007, 08:27
non sapendo l'inglese da qui capisco che batte tutti gli altri mouse.
http://www.razerzone.com/Why-Razer/Awards/Razer-DeathAdder-Gaming-Mouse-Review/
soprattutto da qui:
Top Performer in MouseScore 2007
www.ESReality.com
li batte, ma di poco. E poi vai sul sito ufficiale che trova le review di parte :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.