PDA

View Full Version : Consiglio su monitor Dell 27 / 30 pollici

MACC
30-01-2007, 20:35
Salve gente.
Ho visto due buone offerte per i monitor Dell 27 e 30 pollici.
Visto che non sono un grande conoscitore, mi rivolgo a voi per un consiglio e aiuto..
Volevo sapere se le caratteristiche di questi monitor sono valide oppure conviene aspettare ancora un pò che ci sia più concorrenza in termini di prezzi/prestazioni..
Oltretuttto a questo monitor volevo collegare la x360 ma ho letto che non possiede l'ingresso VGA. Che voi sappiate usando l'adattatore posso avere problemi o vado tranquillo??
Mi chiedevo poi se valutare il fatto di acuistare un monitor di questi o un tv full hd. Secondo voi quele mi può dare più soddisfazione??

Sono un pò confuso sull'argomento.. :stordita:

Ringrazio chiunque mi dia qualche dritta.. :)

X-ICEMAN
30-01-2007, 21:12
per X360 la scelta è fissa: il 27" ha l'ingresso Vga ed supporta i 1080p ( massima risoluzione in output di X360, tramite upscaling di dvd, hd-dvd e giochi )

il 30" lascialo perdere se devi collegarci una console come x360 o ps3 :)

ShineOn
30-01-2007, 21:17
Mi sa che sei tanto confuso :D

Allora se devi usare solo l'x-box meglio se ti prendi una tv e non un monitor.

La presa vga cmq c'è eccome...ed è il momento giusto per prendere un monitor da 27 visto che stanno per uscire ;)

Ma dove le hai viste ste buone offerte del DELL da 27?!? :confused:

MACC
30-01-2007, 21:33
per X360 la scelta è fissa: il 27" ha l'ingresso Vga ed supporta i 1080p ( massima risoluzione in output di X360, tramite upscaling di dvd, hd-dvd e giochi )

il 30" lascialo perdere se devi collegarci una console come x360 o ps3 :)

Ok grazie 1000 per l'info ;)
Comunque non avavo letto da nessuna parte che aveva l'ingrasso Vga.. meglio così!

Quindi x un tv Full mi consigli di lasciar perdere??

MACC
30-01-2007, 21:37
Mi sa che sei tanto confuso :D

Allora se devi usare solo l'x-box meglio se ti prendi una tv e non un monitor.

La presa vga cmq c'è eccome...ed è il momento giusto per prendere un monitor da 27 visto che stanno per uscire ;)

Ma dove le hai viste ste buone offerte del DELL da 27?!? :confused:

Lo userei sia per xbox che per monitor Pc...

L'ho trovato a 1100 euro. Dici che è caro??

MACC
30-01-2007, 21:41
http://accessories.euro.dell.com/sna/images/products/large/210-17472.jpg

Lo schermo piatto LCD widescreen Dell™ UltraSharp™ 2707WFP offre immagini eccezionalmente nitide e colori vibranti nella visualizzazione in fast motion. Con tecnologia TrueColor, questo schermo piatto widescreen da 27" offre tonalità brillanti, immagini notevolmente luminose, con rossi profondi, blu più nitidi e bianchi puri. Il monitor UltraSharp™ 2707WFP si avvale della connettività DVI con supporto per HDCP (High-bandwidth Digital Copy Protection) ed è progettato per offrire immagini ottimali e stabili e uniformità dei colori, grazie anche a una risoluzione di 1920 x 1200 pixel. Inoltre, il monitor UltraSharp™ 2707WFP prevede un rapporto di contrasto di 1000:1 e una luminosità di 450 cd/m² per un'elevata accuratezza e uniformità dei colori, che lo rendono la scelta ideale per gli usi più diversi, dai luoghi pubblici agli studi di design. L'innovativo pannello in vetro e alluminio e la linea elegante danno vita a un display straordinario, mentre le funzioni di inclinazione e di montaggio su diverso supporto lo rendono estremamente versatile. Lo schermo piatto widescreen UltraSharp™ 2707WFP è compatibile con la barra audio Dell™ AS501 (venduta separatamente), che aggiunge funzionalità multimediali al display. I monitor a marchio Dell™ vengono sottoposti a test completi che ne verificano le prestazioni, l’affidabilità, la solidità e la compatibilità con i sistemi Dell

Dimensioni e tipo di monitor : Schermo piatto LCD widescreen da 27 pollici
Risoluzione : 1920 x 1200 pixel
Tempo di risposta / Luminosità / Rapporto di contrasto : 6 ms / 450 cd/m² / 1000:1
Dimensioni (peso x profondità x altezza) : Con supporto: 634 mm x 243 mm x 442 mm
Peso : 12.5kg
Caratteristiche : Montaggio VESA® da 100 mm, antiriflesso e hard coating (3H)
Porte totali (libere)/Tipo connettore : Analogico (D-sub a 15 pin) / Digitale (DVI-D) con HDCP, S-Video. Composite, component, 9 in 2 Lettore di schede multimediali, 4 porte USB 2.0, Slot per porta di sicurezza
Dot pitch : 0,303 mm (passo tra i pixel)
Colore : Artic Silver
Garanzia : 3 anni

Sono buone come caratteristiche di luminosità e risposta??

X-ICEMAN
30-01-2007, 21:52
il connettore VGA è quello chiamato " Analogico (D-sub a 15 pin) " :)

cmq per un doppio uso il dell è comodissimo ( io ho provato sul 24, ma presto passerò al 27 ) puoi tenere collegato il pc tramite cavo Dvi, collegare tramite Vga X360 e Component ps3

MACC
30-01-2007, 21:56
il connettore VGA è quello chiamato " Analogico (D-sub a 15 pin) " :)

cmq per un doppio uso il dell è comodissimo ( io ho provato sul 24, ma presto passerò al 27 ) puoi tenere collegato il pc tramite cavo Dvi, collegare tramite Vga X360 e Component ps3

Fico :D
Non sapevo che il vga fosse l'analogico... :stordita:
quindi se ho capito bene potrei collegare l'xbox anche in component? Cioè col cavetto in dotazione con i 6 connettori?

Grazie per l'aiuto.. non sembra, ma qulache buon consiglio aiuta veramente tanto! :flower:

ShineOn
30-01-2007, 23:56
Lo userei sia per xbox che per monitor Pc...

L'ho trovato a 1100 euro. Dici che è caro??

No no anzi....io però intendevo qui in Italia, su E-Bay è un'altra cosa ;)

X-ICEMAN
31-01-2007, 00:36
Fico :D
potrei collegare l'xbox anche in component? Cioè col cavetto in dotazione con i 6 connettori?
:si