View Full Version : Muccino, Salvatores, Ozpetek puttanieri??
adsasdhaasddeasdd
30-01-2007, 20:17
che schifo pensarlo... ma visto l'ultimo servizio di striscia voi cosa ne dite??? di solito sono falsi.. pagano attori per fare i finti sensitivi maghi duplicatori di banconote ecc.. ma questo? a me sembrava troppo reale.. chissa'.. pensare a Salvatores che chiede chinotti alle attrici fa pensare per mè comunque non è possibile..
comuque è sicuramente falso perche si son visti i visi dei produttori e figuriamoci se hanno firmato la delibera per la trasmissione della loro persona in tv.. :fagiano:
Fabiaccio
30-01-2007, 20:28
Striscia?
http://imagecache2.allposters.com/images/ATA/933675.jpg
ce ne vuole uno speciale :D :D :D
Beelzebub
30-01-2007, 20:56
che schifo pensarlo... ma visto l'ultimo servizio di striscia voi cosa ne dite??? di solito sono falsi.. pagano attori per fare i finti sensitivi maghi duplicatori di banconote ecc.. ma questo? a me sembrava troppo reale.. chissa'.. pensare a Salvatores che chiede chinotti alle attrici fa pensare per mè comunque non è possibile..
comuque è sicuramente falso perche si son visti i visi dei produttori e figuriamoci se hanno firmato la delibera per la trasmissione della loro persona in tv.. :fagiano:
:sofico: :sofico: :sofico:
FastFreddy
30-01-2007, 20:57
Si, si, anche Wanna Marchi ride quando vede Greggio...
Beelzebub
30-01-2007, 21:02
Si, si, anche Wanna Marchi ride quando vede Greggio...
Mica tutti i servizi sono a quei livelli eh? ;)
FastFreddy
30-01-2007, 21:04
Mica tutti i servizi sono a quei livelli eh? ;)
Ok, ma visto l'ambiente di attori registi etc. non mi stupirei di certo se fosse vero...
Beelzebub
30-01-2007, 21:07
Ok, ma visto l'ambiente di attori registi etc. non mi stupirei di certo se fosse vero...
Per Muccino e Ozpetek ok, ma quello che mi fa strano è Salvatores... davvero, mi sembra molto ma molto strano, anche perchè non ha mai fatto molto uso di "starlette" nei suoi film... :confused:
Non l'ho visto, mi spiegate meglio?
DA quel che ho intuito, comunque, è rischioso dire determinate cose: chi è che rischia una denuncia per un servizio falso? :what:
adsasdhaasddeasdd
30-01-2007, 21:31
DA quel che ho intuito, comunque, è rischioso dire determinate cose: chi è che rischia una denuncia per un servizio falso? :what:
servizio di striscia sui chinotti ai produttori di film e letti ai registi.. un tipo dice che il 90% delle ragazze dello spettacolo ci sono arrivate così.
che schifo pensarlo... ma visto l'ultimo servizio di striscia voi cosa ne dite??? di solito sono falsi..
In base a cosa dici che di solito sono falsi?? io non ricordo nessuno che abbia mai detto, prove alla mano, che i servizi di striscia sono falsi..
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2007/01/30/video_4841.shtml?adsl
adsasdhaasddeasdd
31-01-2007, 15:02
In base a cosa dici che di solito sono falsi?? io non ricordo nessuno che abbia mai detto, prove alla mano, che i servizi di striscia sono falsi..
io non ricordo nessuno che abbia mai detto, prove alla mano, che i servizi di striscia sono veri..
io non ricordo nessuno che abbia mai detto, prove alla mano, che i servizi di striscia sono veri..
Un sacco di volte invece :)
Su vari ci sono seguiti giudiziari facilmente riscontrabili (casi recenti degli ospedali, wanna marchi, vari altri maghi denunciati e poi condannati, falsi medici denunciati, falsi odontoiatri denunciali all'albo, imprese di pulizia denunciate, etc..)
Inoltre molti servizi sono su cose oggettivamente vere, come ritardi allucinanti di lavori pubblici, o altri problemi delle amministrazioni locali.. e spesso hanno anche ampia risonanza sui quotidiani locali/nazionali.
A tutti questi dati oggettivi si aggiunge il fatto che MAI ricordo di alcuno che sia uscito allo scoperto denunciando che un servizio di inchiesta era "combinato".. in 15 anni di trasmissione.. e in qutti i casi in cui striscia è stata denunciata (tipo per diffamazione, o cose simili), ne è sempre uscita completamente vincitrice.
TOWERTORRE
31-01-2007, 16:04
senza contare che del servizio in questione, hanno fatto vedere anche la fase finale con arrivo di polizia e ambulanza, combinato pure quello?
Kharonte85
31-01-2007, 17:01
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2007/01/30/video_4841.shtml?adsl
Ma è un discorso prettamente tecnico! :asd:
adsasdhaasddeasdd
31-01-2007, 17:35
Un sacco di volte invece :)
Su vari ci sono seguiti giudiziari facilmente riscontrabili (casi recenti degli ospedali, wanna marchi, vari altri maghi denunciati e poi condannati, falsi medici denunciati, falsi odontoiatri denunciali all'albo, imprese di pulizia denunciate, etc..)
Inoltre molti servizi sono su cose oggettivamente vere, come ritardi allucinanti di lavori pubblici, o altri problemi delle amministrazioni locali.. e spesso hanno anche ampia risonanza sui quotidiani locali/nazionali.
A tutti questi dati oggettivi si aggiunge il fatto che MAI ricordo di alcuno che sia uscito allo scoperto denunciando che un servizio di inchiesta era "combinato".. in 15 anni di trasmissione.. e in qutti i casi in cui striscia è stata denunciata (tipo per diffamazione, o cose simili), ne è sempre uscita completamente vincitrice.
come le svincolano denunce di prendere e filmarmi e farmi vedere da 10 mil di persone?? entrare in casa mia con telecamere nascoste ecc??
adsasdhaasddeasdd
31-01-2007, 20:07
hahahah hanno chiamato l'ambulanza per fare scena.. pero' devo dire che per un pezzo sembrava vero.
come le svincolano denunce di prendere e filmarmi e farmi vedere da 10 mil di persone?? entrare in casa mia con telecamere nascoste ecc??
Bisogna vedere chi fa denuncia.
Se sei un truffatore, puoi anche tentare, ma è possibile che quella stessa denuncia ti si ritorca contro [il caso di Wanna Marchi lo dimostra]
Forse se qualcuno dimostra che stai commettendo un illecito, la violazione della privacy decade: potrei anche sbagliare, però, bisogna chiedere a qualcuno che s'intende di queste cose...
Tra l'altro c'è chi si vanta di non essere un santo/una santa: tipo la Gregoraci e quell altra che si è trombata il marito della Ferrilli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.