View Full Version : [Roma] Cerco Processore socket A (462)
Come da titolo, mi serve un processore socket A, perchè devo cambiare un 2500 barton, che eventualmente posso dare in permuta! Il massimo per questo socket è il Sempron 3000+ o sbaglio? Esiste qualcosa di più potente? Aspetto offerte, ragionevoli e con scambio a mano. Grazie.
neorunner
30-01-2007, 19:07
Come da titolo, mi serve un processore socket A, perchè devo cambiare un 2500 barton, che eventualmente posso dare in permuta! Il massimo per questo socket è il Sempron 3000+ o sbaglio? Esiste qualcosa di più potente? Aspetto offerte, ragionevoli e con scambio a mano. Grazie.
Ciao t'interessa un sempron 2400+
Lo vendo sia con il dissi un cooler master jet oppure senza.
Prezzo 50€ inclusa spedizione con dissi e 35€ (sempre inclusa spedizione) senza dissi
Ti ringrazio, ma cerco un processore più performante del 2500+, per quello cercavo un 3000+ o qualcosa di più potente, sempre che esista e si trovi a prezzi ragionevoli. Grazie comunque.
Non c'entra nulla con la vendita, ma...
il miglior socket A è il barton 3200+
Però se la tua scheda madre consente di farlo, pui overcloccare il tuo 2500+ a 3200+, risparmiandoti così i soldi della permuta. Che scheda madre hai?
In realtà è il computer della mia ragazza e volevo fare una cosa tranquilla, ecco perchè volevo direttamente cambiare il processore. da 2500+ l'ho portato a 2600+, ma non so fino a dove posso tirarlo stabile! Ha una asrosk k7s8x, 2x512 mb di ram e una x1600 pro da 512 mb ddr2 e vorrebbe giocare a splinter cell double agent. Ce la posso fare? Splinter Cell Caos Theory, contrariamente alle mie aspettative gliel'ho installato stasera e riesco a farlo girare tranquillo anche a 1280*1024 che è stranissimo, infatti appena esce dal gioco si riavvia il pc e per questo lo lascio a 1024*768. Ecco perchè volevo un procio più potente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.