View Full Version : problema con ipod
int main ()
30-01-2007, 17:12
allora ho un prob cn l'ipodde 30gb video, in pratica avevo 60 gb e + d musica sull'hdd esterno ke nn funziona + e ho perso ttt la musica tranne quella sull'ipo... però nn riesco a mettere la musica ke ho nell'ipod sul pc!!(windows) e un altra cosa, oggi mi ha cancellato la maggiorparte della musica anke sull'ipod perkè si è sincronizzato porco d*o... cm si fà ad evitare una roba del genere per il futuro? help perkè già ho perso tutto cn l'hdd c manka anke ke perdo ttt dall'ipod -.- nn si deve sincronizzare in automatico :muro:
La sincronizzazione iPod è a senso unico: PC -> iPod.
Se aggiungi roba al pc, la aggiunge all'iPod. Se togli roba al PC, la toglie dall'iPod. Quindi quando l'hai collegato lui ha considerato che tu sul computer avessi volutamente cancellato la musica, e l'ha di conseguenza tolta dall'iPod.
Esistono però programmini che permettono di copiare DA iPod A computer. Conosco YamiPod che so esserci anche per Windows, e mi pare che permetta di farlo.
int main ()
30-01-2007, 17:30
La sincronizzazione iPod è a senso unico: PC -> iPod.
Se aggiungi roba al pc, la aggiunge all'iPod. Se togli roba al PC, la toglie dall'iPod. Quindi quando l'hai collegato lui ha considerato che tu sul computer avessi volutamente cancellato la musica, e l'ha di conseguenza tolta dall'iPod.
Esistono però programmini che permettono di copiare DA iPod A computer. Conosco YamiPod che so esserci anche per Windows, e mi pare che permetta di farlo.
ok me lo cerco e lo provo
edit: ttt apposto grazie :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.