PDA

View Full Version : Windows Vista RTM

matrix191
30-01-2007, 17:09
ciao, sapreste dirmi che cosa è win vista rtm?

Akuma_blizzy
30-01-2007, 17:12
dovrebbe essere la versione che la microsoft consegna alle società di produzione hardware / software prima della messa in commercio.

VitOne
30-01-2007, 17:13
ciao, sapreste dirmi che cosa è win vista rtm?

Si tratta della versione del sistema operativo Release To Manufacture, ovvero che viene consegnata agli stabilimenti per la masterizzazione, in pratica la versione definitiva, quella che compri in negozio. Almeno così ho capito io :D.

matrix191
30-01-2007, 17:13
ho sentito in giro che è la versione finale. è vero?

Akuma_blizzy
30-01-2007, 17:16
in teoria si

matrix191
30-01-2007, 17:51
ma vista esce oggi o domani?

Akuma_blizzy
30-01-2007, 18:07
ieri da mediaworld

abarth83
31-01-2007, 17:27
scusate ma la RTM a che versione è pragonabile?? Business Ultimate....

tanks

Dr.Speed
31-01-2007, 17:52
scusate ma la RTM a che versione è pragonabile?? Business Ultimate....

tanks
la rtm comprende tutte le versioni di vista

matrix191
31-01-2007, 17:53
e quindi se uno ha la rtm ha tutte le versioni? e io ke sono andato a comprarmi vista!

Dr.Speed
31-01-2007, 18:04
e quindi se uno ha la rtm ha tutte le versioni? e io ke sono andato a comprarmi vista!
si, ma la rtm non la distribuiscono a tutti, e sopratutto non e in vendita

WarDuck
31-01-2007, 18:14
Sul DVD lo stesso ci sono tutte le versioni, come nella RTM, in base al codice che metti ti si installa una od un'altra versione :cool:

havanalocobandicoot
31-01-2007, 18:27
Sul DVD lo stesso ci sono tutte le versioni, come nella RTM, in base al codice che metti ti si installa una od un'altra versione :cool:
Io so che la Business è su un DVD a parte.

abarth83
31-01-2007, 18:47

mm non lo sapevo è davvero così confermate? l'accendiamo :D

Dr.Speed
31-01-2007, 18:50
no, anche questa versione e comrpesa nel dvd ;)

XSonic
31-01-2007, 20:22
Sul DVD lo stesso ci sono tutte le versioni, come nella RTM, in base al codice che metti ti si installa una od un'altra versione :cool:Se non erro tutte le versioni a parte la basic, che per quanto ho capito è su CD, hanno tutti i file della Ultimate nel proprio DVD, altrimenti non si spiega come si faccia a passare da una versione ad una superiore (es Premium=>Ultimate), far scaricare tutto da internet mi sembra improbabile.

Miki90
03-02-2007, 13:39
in giro io sono riuscito a trovare solo la rtm ultimate . cmq in base al codice che metti come citato da altri ti installa la versione corrispondente ( starter home home premium business ultimate ecc)

naturalmente questa versione si è diffusa presto su internet. gente dice che ci siano differenze a livello driver, ma nn credo di grande rilevanza.
cmq dopo 30 giorni di valutazione ti si blocca tutto a meno che tanto è inutile nasconderlo, apporti delle modifiche :sofico: . cmq girando on-line per ora trovi solo questa :stordita:
bye :D

Dr.Speed
03-02-2007, 17:34
in giro io sono riuscito a trovare solo la rtm ultimate . cmq in base al codice che metti come citato da altri ti installa la versione corrispondente ( starter home home premium business ultimate ecc)

naturalmente questa versione si è diffusa presto su internet. gente dice che ci siano differenze a livello driver, ma nn credo di grande rilevanza.
cmq dopo 30 giorni di valutazione ti si blocca tutto a meno che tanto è inutile nasconderlo, apporti delle modifiche :sofico: . cmq girando on-line per ora trovi solo questa :stordita:
ti sembra il posto giusto per parlare di queste cose? :rolleyes:

onesky
03-02-2007, 18:42

per la cronaca
http://www.pc-facile.com/news/crack_vista_trojan/46686.htm

Miki90
04-02-2007, 17:16
Ho solo fatto una panoramica generale di questa versione. :cry:
sicuramente questa versione non la trovi bella luccicante sugli scaffali di mediaword :D