PDA

View Full Version : Consiglio per 360 pliz

kizugrey
30-01-2007, 17:06
...voglio dire scusate se mi intrometto così al primo post ma voglio chiudere la questione una volta e per sempre. Voglio comprare un monitor (o da 19" o da 20") WIDE (16/10 o 16/9) per usare esclusivamente la 360 e vedere DVD e film entro le 300€ ovviamente meglio se costa meno :D . Ora la domanda è una e semplice ma mi sta tormentando da giorni tra migliaia di prezzi, risoluzioni, modelli, marche etc... :muro: qual è la migliore scelta (magari citatemi 2-3 modelli)? Ripeto solo per gioacre con una 360 e vedere qualche film, me ne sbatto del resto. Ringrazio di cuore chiunque sia conciso, preciso e utile nella risposta!

Pozz
30-01-2007, 17:12
ma se non ci devi attaccare il pc, che te ne fai di un monitor? perchè non una semplicissima tv? che per 360+dvd mi sa che è pure meglio

e dai un titolo decente al topic, grazie :)

kizugrey
30-01-2007, 17:16
ma se non ci devi attaccare il pc, che te ne fai di un monitor? perchè non una semplicissima tv? che per 360+dvd mi sa che è pure meglio

e dai un titolo decente al topic, grazie :)

una TV? vabbè ma quanto costa una tv decente per vedere decentemente una 360? io con 250€ mi prendo un bel monitor wide a 19" e risparmio milionate avendo anche un effetto migliore....e scusa se è poco. cmq ci devo attaccare anche il pc è ovvio difatto vedrò i film dal pc e lo userò per giocare con la 360

kizugrey
30-01-2007, 19:44
a ragà a me bastano un paio di scelte massimo 3 poi me ne vado giuro :fagiano:

Pozz
30-01-2007, 20:49
una TV? vabbè ma quanto costa una tv decente per vedere decentemente una 360? io con 250€ mi prendo un bel monitor wide a 19" e risparmio milionate avendo anche un effetto migliore....e scusa se è poco. cmq ci devo attaccare anche il pc è ovvio difatto vedrò i film dal pc e lo userò per giocare con la 360

no non è ovvio :D io non l'avevo capito ;)
per i 19" wide c'è il topic toppato, prova a guardare li