View Full Version : [Napoli] xbox360 pro 2 joypad wireless + cavo vga (possbilita scambio wii)
19alessandro84
30-01-2007, 17:53
Vendo xbox360 pro con tutti gli accessori(hard disk 20GB, Cuffia e cavetteria)
con 2 jaypad wireless + cavo vga placcato in oro per alta definizione su monitor
l'xbox monta il lettore samsung moddato con firmware xtreme 2
si prendono in considerazione scambi con wii + conguaglio
prezzo 300 euro
vendo perchè voglio prendermi la wii visto ke la mia ragazza con tutti i tasti del pad xbox non è in grado di giocare :-)
forse con la wii si appassionerà un po di più...
Regole
preferibile consegna a mano
Priorità vendita al mio prezzo
se smembri a quanto lo fai un pad wireless?
19alessandro84
30-01-2007, 18:30
non smembro non mi conviene, il prezzo del blocco è 430 euro trattabile
magnolia
30-01-2007, 20:30
coda...però dovresti scendere....intendo limatina limatona...
19alessandro84
30-01-2007, 20:46
coda...però dovresti scendere....intendo limatina limatona...
sei di catania?
magnolia
30-01-2007, 21:09
si di Catania perchè?....
19alessandro84
30-01-2007, 21:28
no perchè se eri di napoli si poteva evitare la spedizione
shark996
30-01-2007, 21:30
vendo perchè voglio prendermi la wii visto ke la mia ragazza con tutti i tasti del pad xbox non è in grado di giocare :-)
Io l'ho provata....non è il massimo della vita...si ti diverti ma giusto per una partitella di due minuti...dopo il fascino iniziale ti lascia un pò con l'amaro in bocca...parere personale :D
19alessandro84
30-01-2007, 21:44
Io l'ho provata....non è il massimo della vita...si ti diverti ma giusto per una partitella di due minuti...dopo il fascino iniziale ti lascia un pò con l'amaro in bocca...parere personale :D
si puo darsi però con l'xbox non ci gioco mai e poi i giochi a cui gioco tipo splinter cell o pes6 sono anke x pc, invece la wii potrebbe offrire qualcosa di nuovo con i giochi che usciranno
19alessandro84
30-01-2007, 23:42
ho abbassato il prezzo :D
si valutano proposte
truedocman2004
31-01-2007, 00:39
coda per cavo vga se smembri!è originale microsoft?
shark996
31-01-2007, 08:34
Questo:
che utilità ha? (perdona l'ignoranza)
19alessandro84
31-01-2007, 10:24
Questo:
che utilità ha? (perdona l'ignoranza)
anche se non è l'ultimo uscito ti permette di leggere tutte le copie di backup
dei tuoi giochi
shark996
31-01-2007, 11:03
Mi metto in coda
truedocman2004
31-01-2007, 11:35
coda per cavo vga se smembri!è originale microsoft?
non smembri...?
19alessandro84
31-01-2007, 12:05
no vendo tutto il blocco
19alessandro84
31-01-2007, 14:43
up
peppecbr
31-01-2007, 16:11
ciao se smembri e limi... io mi accodo per la sola 360 son di salerno quindi possibile scambio a mano ;)
19alessandro84
31-01-2007, 19:20
ciao se smembri e limi... io mi accodo per la sola 360 son di salerno quindi possibile scambio a mano ;)
quanto offriresti x solo la cosole?
dubmehard
31-01-2007, 21:50
coda per un joy wireless se dovessi smembrare
manda un pm se del caso
19alessandro84
01-02-2007, 11:09
up
shark996
01-02-2007, 11:42
mi tocca lasciare...ciau
19alessandro84
01-02-2007, 14:05
hai un pm
mi mandi un pvt col prezzo della sola 360 che valuto?? ciao
19alessandro84
01-02-2007, 15:17
ragazzi posso abbassare il prezzo a 350
Miserrimo
01-02-2007, 15:45
Coda 350 spedita
19alessandro84
02-02-2007, 09:37
up
Io il Wii c'è l'ho e sono pure di Napoi , ma non lo scambierei neanke morto...:D. Cmq scherzi a parte per caso t'interesserebbe un portatilino? è un Asus della serie L3000d con processore Xp 2600+. 512 Mb ddr, hd 40 Gb e masterizzatore cd/lettore dvd combo, shermo lcd 15 pollci. Fammi sapere se nel caso ti potrebbe interessare, anke se premetto che non è sicuro...;)
19alessandro84
02-02-2007, 16:59
Io il Wii c'è l'ho e sono pure di Napoi , ma non lo scambierei neanke morto...:D. Cmq scherzi a parte per caso t'interesserebbe un portatilino? è un Asus della serie L3000d con processore Xp 2600+. 512 Mb ddr, hd 40 Gb e masterizzatore cd/lettore dvd combo, shermo lcd 15 pollci. Fammi sapere se nel caso ti potrebbe interessare, anke se premetto che non è sicuro...;)
no guarda a me piace l'xbox me la vendo solo per comprarmi la wii, non mi interessa un portatile se vuoi comprare tutto per 350 euro
19alessandro84
02-02-2007, 17:06
ragazzi non trattate con l'utente dryice ha cercato di truffarmi! vorrei segnalarlo a qualche admin come devo fare?
non comprate assolutamente al venditore di questa 360 che ha cercato di inculare un mio amico che gli dava in cambio una wii e dei soldi, addirittura dovevamo dargli i soldi prima e spedirgli la console senza la certezza che lui avrebbe spedito, eppure ha cominciato a chiedere tutti i miei dati(visto che il mio amico non ha internet vendo io per lui) e ha cominciato a rompere il cazzo pure a casa mia quando gli ho detto che era tutto pronto gli ho anche detto che ero alle poste per vedere se faceva tutto come eravamo rimasti d'accordo invece ha telefonato a casa e non è andato alle poste come doveva fare, in poche parole penso che stava fottendoci, ATTENZIONE...
shark996
02-02-2007, 17:14
Edit
19alessandro84
02-02-2007, 17:18
allora caro dryice come ti chiami, è inutile che ti scaldi tanto, ho le prove, ho le conversazioni di msn salvate, mi hai mentito dicendo che stavi all'ufficio postale pronto a spedire e invece stavi a casa. secondo ho chiamato al numero che mi hai dato chiedendo di te e la signora che mi ha risposto mi ha detto che non ti conosceva, quindi... io ho le prove tu?
se c'è un admin chiariamo con lui visto che io non ho mai truffato nessuno ne tantomeno ho provato a farlo. si puo dire la stessa cosa di te e del tuo fantomatico amico?
tu stai male me sà, impara a truffare, che con me non ci sei riuscito...
Alessandro è il mio amico, tu mi hai detto che avresti spedito a casa mia giusto? mica hai detto che avresti spedito a me... si ti ho mentito e l'ho detto sopra, perchè anche io come te ero scettico sul fatto che avresti seguito il procedimento che avevamo detto, quindi ho fatto finta di essere là per vedere se ci andavi anche tu a spedire, cmq è vero che il pacco è pronto, sticazzi tanto la deve vendere cmq la console il mio amico, cmq state attenti a sto truffatore;)
19alessandro84
02-02-2007, 17:26
tu stai male me sà, impara a truffare, che con me non ci sei riuscito...
Alessandro è il mio amico, tu mi hai detto che avresti spedito a casa mia giusto? mica hai detto che avresti spedito a me... si ti ho mentito e l'ho detto sopra, perchè anche io come te ero scettico sul fatto che avresti seguito il procedimento che avevamo detto, quindi ho fatto finta di essere là per vedere se ci andavi anche tu a spedire, cmq è vero che il pacco è pronto, sticazzi tanto la deve vendere cmq la console il mio amico, cmq state attenti a sto truffatore;)
truffatore? truffatore?? allora tu mi hai dato l'indirizzo di casa tua con il nome giusto? hai detto ke stavi all'ufficio postale giusto, se alessandro e il tuo amico, perche mi hai dato il nome suo da spedire a casa tua? io ho chiamato a casa ho chiesto di questo alessandro(il cognome non lo dico, chissa chi è) per vedere se mi potevo fidare e la signora ke mi ha risposto non sapeva chi fosse. tu invece di stare alla posta stavi a casa... chi stava truffando chi
come ti stavo truffando eh??? andiamo argomenta
ma ci arrivi a capirle le cose? guarda che quando il corriere arriva mica ti controlla la carta d'identità basta che gli firma una qualsiasi persona e ti lascia il pacco, quindi ho messo il nome del mio amico, mah.....
io ti ho detto che stavo all'ufficio e tu invece di andarci per spedire hai chiamato a casa mia, ma che deficiente, cmq lascia perdere, sono contento che non sei riuscito a incularci, ciao.
RIPETO ATTENZIONE A QUESTO UTENTE...
già mi puzzava la cosa quando ho visto che come indirizzo msn ha vendoxbox360 ecc invece di dare il proprio indirizzo msn,
ATTENZIONE.
19alessandro84
02-02-2007, 17:37
no no no... caro mio non lasciamo stare niente... ripeto io posso provare tutto, tu? invece di sparare illazioni prova quello ke dici. allora tu mi chiami dicendo di stare alla posta aspettando il tuo amico che stava ancora a casa, io per sicurezza ti chiedo il numero di casa del tuo amico x parlare con lui e tu mi dici che non ha il telefono a casa (bah) cmq io ti chiedo il tuo allora, tu mi dai un numero e io lo chiamo chiedendo della persona che tu mi hai detto a cui dovevo spedire ovvero alessandro s...... la signora mi risponde e dice che ho sbagliato numero e non l'aveva mai sentito. l'unico che ha mentito sei tu. io non ti ho mentito mai e posso provare con i salvataggi msn, tu hai detto ke stavi alla posta e stavi a casa e poi come avrei cercato di truffarti eh? stavi spedendo già?
non credo visto che non ti avevo dato ancora ne l'indirizzo ne il codice della poste pay
ma allora non capisci, è vero che il mio amico non ha il telefono di casa, altrimenti avrebbe anche internet, cmq grazie al cazzo che mia madre non sapeva chi è alessandro, mica ci dormo dentro casa con gli amici, lei non lo conosce quindi. poi neanche tu stavi spedendo quindi io a te non devo niente, però mi stavi cercando di truffare, si a me perchè ero io a rispondere dopo al mio amico.
19alessandro84
02-02-2007, 17:48
eh vedi come cominci a cambiare la situazione, allora spiegami perche ti stavo truffando andiamo. ti avevo detto di spedire? non credo ti avevo detto che volevo essere sicuro perchè c'erano troppe cose strane,
1 la wii nuova che il tuo amico ha comprato e non ha mai aperto(cosa stranissima)
2 il tuo amico che non ha il telefono a casa e io non ho mai sentito
3 tu che mi dici che stai facendo la fila alla posta quando io ti avevo chiesto di chiamarmi quando stavi a casa del tuo amico, e poi si scopre ke stavi a casa
4 chiamo al numero che mi hai dato e si scopre che non conoscono il nome che tu mi hai dato neanche x sentito dire
e poi vai dicendo che io stavo truffando te?
e come se ancora ti dovevo dare il mio indirizoo e il postepay x spedire?
ripeto voglio chiarire questa vicenda con un admin perche non esiste che un moccosiello come te cerca di fregarmi e dopo rivolta la frittata e cerca di screditarmi sul forum accusandomi
sei stato tu ad accusarmi per primo... ma poi parli di prove, pare che ti ho truffato e hai le prove per dimostrarlo, ma piantala che fai ridere, leggiti anche il mio precedente post, e se non ti entra in testa allora sei anche stupido, poi così come accusi me anche io accuso te, basta vedere dove vivi per capire che inculi e basta...
19alessandro84
02-02-2007, 17:55
sei stato tu ad accusarmi per primo... ma poi parli di prove, pare che ti ho truffato e hai le prove per dimostrarlo, ma piantala che fai ridere, leggiti anche il mio precedente post, e se non ti entra in testa allora sei anche stupido, poi così come accusi me anche io accuso te, basta vedere dove vivi per capire che inculi e basta...
con questa hai toccato proprio il fondo, e cmq non finisce qui, ripeto voglio discuterne con un amministratore del forum e se crederà che sono io il truffatore allora che mi banni a vita
già mi hai tolto pure troppo tempo (che avrei dovuto passare con la mia ragazza) infatti ora esco, mi urtano i ladri, attenzione ragazzi.
19alessandro84
02-02-2007, 18:01
già mi hai tolto pure troppo tempo (che avrei dovuto passare con la mia ragazza) infatti ora esco, mi urtano i ladri, attenzione ragazzi.
certo certo cmq te l'ho detto, non finisce qui
a te urtano i ladri, a me i razzisti :rolleyes:
sei sospeso per 2 settimane poi analizzeremo la questione della vendita del 360.
saluto
19alessandro84
02-02-2007, 18:16
a te urtano i ladri, a me i razzisti :rolleyes:
sei sospeso per 2 settimane poi analizzeremo la questione della vendita del 360.
saluto
grazie x l'intervento, sono pronto a chiarire tutto
19alessandro84
03-02-2007, 02:19
ragazzi cmq l'xbox è ancora in vendita 350 tutto il blocco
19alessandro84
03-02-2007, 14:55
ho abbassato il prezzo, tutto a 300, scambio a mano a napoli
sephiroth_85
03-02-2007, 18:19
coda x 2 pad
magnolia
03-02-2007, 18:47
coda ... pagamento posticipato immediato alla consegna...essendo tu member e io senior member...
Bembotto
04-02-2007, 02:17
Nell'eventualità di uno smembramento mi metto in coda per un joypad wireless con scambio a mano nella nostra meravigliosa città! :)
Non te la rendere ci sarà sempre qualcuno con prgiudizi verso Napoli... :cry:
19alessandro84
04-02-2007, 10:49
oggetto venduto su spaziogames
(ad un napoletano e nessuno è stato truffato :mad: )
chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.