mansell
30-01-2007, 16:37
devo regalare un pc a mio fratello, e vorrei collegarlo ad internet in wireless, mentre il pc attuale lo collegherei via lan
Sono alla ricerca di un buon router con le seguenti caratteristiche
- firewall interno
- wifi con una buona portata (c sono 2 muri in mezzo)
- ottima compatibilità con il p2p (anche se in funzione da entrambe le macchine ad un numero esagerato di fonti...)
- connessione wifi abbastanza veloce e adatta al trasferimento file di grosse dimensioni (anche 5-6 Gb) senza che cada la connessione
- adatto ad una linea Alice 4 mega (al momento con il modem in comodato raggiungo picchi di scaricamento da html anche di 560Kbyte/sec, ovvero 1Mb in meno di due secondi!) vorrei che consentisse una navigazione veloce e decente
per ora è tutto!
P.s. se c'è qualche firmware da aggiornare va bene!!!
Sono alla ricerca di un buon router con le seguenti caratteristiche
- firewall interno
- wifi con una buona portata (c sono 2 muri in mezzo)
- ottima compatibilità con il p2p (anche se in funzione da entrambe le macchine ad un numero esagerato di fonti...)
- connessione wifi abbastanza veloce e adatta al trasferimento file di grosse dimensioni (anche 5-6 Gb) senza che cada la connessione
- adatto ad una linea Alice 4 mega (al momento con il modem in comodato raggiungo picchi di scaricamento da html anche di 560Kbyte/sec, ovvero 1Mb in meno di due secondi!) vorrei che consentisse una navigazione veloce e decente
per ora è tutto!
P.s. se c'è qualche firmware da aggiornare va bene!!!