View Full Version : SOSTITUZIONE PROCESSORE portatile
ho un portatile con intel centrino m 740 (skt 479)con cosa posso cambiarlo..... andrebbe bene anche un intel centrino duo? o altro?...... ed in fine come posso fare per aumentare la memoria dedicata della scheda video X700 che e' di solo 128 mb?.grazie in anticipo.
UN'ALTRA COSA SECONDO VOI CAMBIANDO HD (RPM 4200) CON UN RPM 7500 CI SONO DIFFERENZE AVENDO ANCHE LO STESSO BUFFER DA 8 MB.
Karl der Große
31-01-2007, 18:50
consiglio.... non fai prima a vendere quello e prenderne un altro più potente con le caratteristiche che hai citato :)
SkorpionX
31-01-2007, 18:52
consiglio.... non fai prima a vedere quello e prenderne un altro più potente con le caratteristiche che hai citato :)
+1
anzi ancora meglio se passi ad un desktop e vendi il portatile...
di solito i processori dei portatili sono saldati alla mobo quindi devi avere una certa manualità con il saldatore per farlo, io te lo sconsiglio!!
L opzione Hd e piu fattibile ma non credo che vedrai miglioramenti stratosferici.
ma hai disabilitato l opzione di risparmio energetico? perche con quel processore ed una adeguata dotazione di ram non dovresti avere problemi
infatti, con maggiore RAM e hd da 5400rpm noteresti dei miglioramenti
i 128mb della scheda video bastano e avanzano, oltre non verrebbero sfruttati dalla scheda video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.