View Full Version : Come faccio a passare file jar da un nokia ad un altro cell?
liviz0640
30-01-2007, 16:18
Ciao come scritto da titolo la mia domanda è semplice, come faccio a passare aglia mici programmi tramite bl? Se vado in impostazioni file e selezionato il file dico invia tramite bl mi dice: Impossibile inviare. Perchè?Come risolvo il problema?
[The Black]
30-01-2007, 23:17
Ciao come scritto da titolo la mia domanda è semplice, come faccio a passare aglia mici programmi tramite bl? Se vado in impostazioni file e selezionato il file dico invia tramite bl mi dice: Impossibile inviare. Perchè?Come risolvo il problema?
i jar sono file protetti. cambia l'estensione da .jar a .jpg e invia il file. Una volta che il tuo amico ha ricevuto il file deve rimettere l'estensione .jar ed installare il file.
liviz0640
31-01-2007, 20:37
grazzie mille :D :D :D :D :D :D
[The Black]
31-01-2007, 21:49
grazzie mille :D :D :D :D :D :D
di nulla ;)
liviz0640
01-02-2007, 13:19
ancora una cosa, nn c'è problema per nokia, ma se io voglio trasferire i file su un motorola v3i dopo averli trasferiti com faccio a rinominarli? e poi a aprirli? o più semplicemente dove me li salva? Ancora Grazie mille
[The Black]
01-02-2007, 14:01
ancora una cosa, nn c'è problema per nokia, ma se io voglio trasferire i file su un motorola v3i dopo averli trasferiti com faccio a rinominarli? e poi a aprirli? o più semplicemente dove me li salva? Ancora Grazie mille
allora, i file te li dovrebbe salvare insieme alle immagini, dato che li rinomini in .jpg
e per rinominarli... :stordita: io il sw del motorola v3i non lo conosco per niente, qui non posso aiutarti :ops:
Para Noir
01-02-2007, 17:43
con programmi tipo profimail explorer (freeware x symbian) mi pare sia possibile spedire anche .sis e .jar :boh: non ho mai provato btw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.