View Full Version : Windows Vista e il MUI (multilanguage user interface)
checcobai
30-01-2007, 16:14
Come preannunciato da MS le versioni Ultimate ed Enterprise saranno MUI ovvero multilanguage. Non ho provato a vedere se anche le altre versioni lo siano. Da ieri tramite WUP è possibile scaricare i supporti per tutte le altre lingue. Comodo per chi compra all'estero e vuole la propria lingua madre.
Screenshot da WUP:
http://img166.imageshack.us/img166/3585/muisv4.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=muisv4.jpg)
toca1979
30-01-2007, 16:44
Si ma le versioni inglesi dove si posso comprare?
Magari qualche link in pvt....
CIAOZ
:muro: :confused: io utilizzo la RC 1 , ma a me non compaiono.... :cry: :cry:
:muro: :confused: io utilizzo la RC 1 , ma a me non compaiono.... :cry: :cry:
e ti credo hai sempre una versione beta anche se di prelease sempre beta è....nonsono supportate!
e ti credo hai sempre una versione beta anche se di prelease sempre beta è....nonsono supportate!
nooooooooooooooooooooooooo :( :( :( :doh:
Grazie per la risposta ;)
qualcuno ha provato ad instalare il language pack italiano su una versione di vista in inglese?
mi interessava sapere la percentuale di testo tradotto...
(interfaccia, messaggi di errore, cartelle di default/sistema)
ciao
qualcuno ha provato ad instalare il language pack italiano su una versione di vista in inglese?
mi interessava sapere la percentuale di testo tradotto...
(interfaccia, messaggi di errore, cartelle di default/sistema)
ciao
lo traduce al 100%
sarebbe interessante sapere quali versioni di windows vista prevedono la MUI e come installare il language pack italiano su una versione inglese.
?
sarebbe interessante sapere quali versioni di windows vista prevedono la MUI e come installare il language pack italiano su una versione inglese.
?
le versioni di windows vista che supportano le mui sono la "enterprise" e la "ultimate" il language pack si installa da windows update.ciao
le versioni di windows vista che supportano le mui sono la "enterprise" e la "ultimate" il language pack si installa da windows update.ciao
Non e' possibile scaricarle manualmente? sul portatile ho il 56k e ci metterei una vita
M.@.T.T.I.A
26-06-2007, 11:05
Io posseggo vista ultimate di importazione e facilmente ho scaricato e installato la lingua.Niente di piu' facile.
Io posseggo vista ultimate di importazione e facilmente ho scaricato e installato la lingua.Niente di piu' facile.
hai usato windows update x scaricare la lingua?
ulisse82
27-06-2007, 20:34
io ho Vista Business in inglese (preso dalla MSDN visto che sono universitario)... mi volete dire che quindi il mio Vista rimarrà in inglese??? :cry: :cry: :cry: :cry:
M.@.T.T.I.A
27-06-2007, 20:51
io ho Vista Business in inglese (preso dalla MSDN visto che sono universitario)... mi volete dire che quindi il mio Vista rimarrà in inglese??? :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi pare che anche la business abbia il mui...
ulisse82
27-06-2007, 21:10
:eek: :eek: :eek: :eek:
Sarebbe bello avere Vista in italiano!!!!!!!!!
Cmq... vado a studiare... stanotte provo e vi faccio sapere... :D :D :D
omino_duff
13-03-2008, 14:14
:eek: :eek: :eek: :eek:
Sarebbe bello avere Vista in italiano!!!!!!!!!
Cmq... vado a studiare... stanotte provo e vi faccio sapere... :D :D :D
sei riuscito a mettere vista business in italiano? Si può fare? (anch'io ho una copia datami da msdnaa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.