PDA

View Full Version : [LATINA] …EVGA GeForce 7950GX2 1GB DDRIII 512bit PCI-E 7950 GX2 ...

Sp34d1
30-01-2007, 16:07
:D :D ciao, vendo Ge Force 7950 GX2 dell'EVGA marca leader nell'overclock. Scheda nuova un mese di vita con garanzia ancora da attivare sul sito EVGA on site, cosi basta una telefonata e la scheda vi viene sostituita a domicilio. Il prezzo è 380€ trattabili e vi portate a casa questa scheda che fa per 2( :D :D ) Ciao e grazie a tutti quelli che hanno :read: :read: .
Sp34d1

PS naturalmente ho tutti gli imballi originali e il bundle.. Per info contattatemi...

coda max 12 ore ( ho fretta di concludere )
merce in vendita anche su altri forum
privilegiata la consegna a mano
possibilità di ritiro della merce in qualsiasi momento
per eventuali info contattatemio in pvt
pagamento tramite ricarica Postpay
qualunque osservazione sarà gradita SOLO in PM

Filodream
30-01-2007, 17:06
Ciao, sarei interessato... puoi passarmi in pvt qualche sito dove si veda qualche tuo feedback di vendite? Hai un solo messaggio...

Edito:
ho visto che hai aperto un'inserzione sulla baia, dovresti indicarlo anche nella disc. Guardando i feedback non mi ispiri il massimo della fiducia, se sei disposto a farmela pagare post prova te la prendo. Dato che la scheda è gia di seconda mano, la mia offerta è di 340.
ps: ho un punteggio di feedback globale pari a 50 (centinaia di feedback positivi) 100% positivi.

Se non accetti, prendilo come un up. ;)

Sp34d1
30-01-2007, 19:01
si se vuoi vedere i punteggi per i miei feedback li puoi trovare a questa pagina:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=sp34d1&ssPageName=STRK:ME:UFS
Purtroppo è la prima volta che vendo su questo sito e quindi non ho molti PM...
Sono un venditore ebay con il 95.7% dei feedback positivi, purtoppo i due negativi sono stati rilasciati uno da una persona che poi lo ha ritirato poiche aveva frainteso i miei messaggi e un secondo di una persona che ha acquistato e rotto l'oggetto e lo voleva far risarcire (un PC completo) a me.
La scheda è praticamente nuova è stata usata al massimo per 48 ore poiché ho acquistato una 8800 GTS dalla quale scrivo. Comunque posso scendere a 380E comprese spese di spedizione.
PS in molti hanno acquistato e venduto con me (48 persone) e non ho mai avuto problemi.

DreamLand
30-01-2007, 19:04
Ti consiglio una lettura del regolamento... non fa mai male. :)

Sp34d1
30-01-2007, 19:08
Mi dici perche? ho commesso qualche errore nell'inserzione? se si ti chiedo di comunicarmelo psl...

DreamLand
30-01-2007, 19:13
Le vendite si fanno qui sul forum e non i privato, non sono consentiti link esterni come quello ad ebay.

Sp34d1
30-01-2007, 19:20
Non intendevo vendere all'esterno, bensì far vedere i miei feedback sulle vendite che ho effettuato in un altro sito... Comunque sotto con le offerte :D :D

Filodream
30-01-2007, 19:45
Si trovano 8800gts nuove a 399 e poi quella scheda l'hai acquistata a meno di quanto la stai vendendo! :rolleyes: Fai uno sforzo... 360ss incluse e te la pago sempre post-prova... ultima mia offerta. :p

Sp34d1
30-01-2007, 19:48
ok per il prezzo, se sei in zona posso mostrarti il funzionamento della scheda e fartela provare per quanto vuoi..

Filodream
30-01-2007, 20:03
Purtroppo non sono della zona, sono delle Marche..
Per prova si intenderebbe: spedizione----> appena mi arriva test rapido a suon di 3dmark, massima accuratezza---->
_BIVIO 1:se tutto ok (come dovrebbe al 99%) entro la sera dello stesso giorno pagamento su postepay tramite ricarica online----->affare concluso :p
_BIVIO 2:se la scheda non funziona avviso entro la sera---->mattino dopo immediato reinvio al mittente (chiaramente a mie spese) con rimborso spese di spedizione (sempre su postepay).

Sp34d1
30-01-2007, 22:56
scusa ma posso assicurarti che la scheda è funzionante al 100% e l'ho tolta solo per passaggio a 8800 GTX (che a mio parere ha anche prestazioni identiche)... Facciamo cosi... effettui il pagamento su postepay, spedisco l'oggetto fai tutti i test che vuoi (naturalmente senza mandare la scheda a 1222000 Mhz) e se funziona concludiamo così l'affare, altrimenti me lo comunichi e riaccredito i soldi sulla tua postepay e te mi rispedisci l'oggetto.
Fammi sapere...

Filodream
30-01-2007, 23:09
Non vorrei trovarmi malcapitatamente in una situazione simile/uguale a quella dell'acquirente che ti ha dato il feed negativo... è questo che mi trattiene. Avere il coltello dalla parte del manico (tradotto: avere la scheda in mano per testarla senza aver ancora sborsato) mi farebbe stare tranquillo. Purtroppo i feedback negativi pesano sempre... gente pazza ce n'è, non c'è dubbio... ma bisogna vedere chi è in buona fede tra i due e io da qui non posso certo saperlo.

Cmq, io ci penso... domani cerco di farti sapere.

Sp34d1
30-01-2007, 23:20
ok vedi te... Inutile illustrarti la mia buona fede... ciò che ti posso far notare sono il numero di schede video che ho vendute questo mese (ben 3), una 7900 GTO, una X1950 XTX venduta e attualmente in mano al corriere e questa 7950... Nessuno degli acquirenti ha avuto problemi. Solo questo, poi decidi te...

Sp34d1
31-01-2007, 15:56
TRANSAZIONE CONCLUSA