PDA

View Full Version : Promozione della 3

The Black Rose
30-01-2007, 16:01
Ho visto la tariffa della 3 con la quale si possono fare 60 minuti di chiamata al giorno e da marzo 60 messaggi gratis al giorno.....conviene?
Che controindicazioni ha la 3,qualcuno di voi ce l'ha?

fedeprovenza
30-01-2007, 16:03
Conviene se hai altri numeri 3. Inconveniente: quella promozione vale solo se sei sotto copertura 3, che notoriamente è ancora poco diffusa

The Black Rose
30-01-2007, 16:11
Conviene se hai altri numeri 3. Inconveniente: quella promozione vale solo se sei sotto copertura 3, che notoriamente è ancora poco diffusa

Già,questo lo avevo letto......ma è proprio così scadente la copertura?
I messaggi e le chiamate sono davvero gratis o c'è il rimborso a fine mese?

fedeprovenza
30-01-2007, 16:22
Sono gratis, nel tetto stabilito dalla promozione.
La copertura è ottima nelle grandi città per peggiorare sensibilmente a mano a mano che si va nei piccoli centri. Dipende da dove ti trovi.

The Black Rose
30-01-2007, 16:30
Sono gratis, nel tetto stabilito dalla promozione.
La copertura è ottima nelle grandi città per peggiorare sensibilmente a mano a mano che si va nei piccoli centri. Dipende da dove ti trovi.

Io sono di Novara......

fedeprovenza
30-01-2007, 16:31
A Novara città non dovrebbero esserci grossi problemi. Comunque dai un'occhiata qui per verificare la copertura (non è aggiornatissimo però)
www.gsmworld.com

The Black Rose
30-01-2007, 16:44
A Novara città non dovrebbero esserci grossi problemi. Comunque dai un'occhiata qui per verificare la copertura (non è aggiornatissimo però)
www.gsmworld.com

Io sono di Novara città,la mappa indica indistintamente che c'è campo sia a Novara che in tutti i centri vicini,paeselli compresi.

fedeprovenza
30-01-2007, 21:23
Io sono di Novara città,la mappa indica indistintamente che c'è campo sia a Novara che in tutti i centri vicini,paeselli compresi.
allora vai tranquillo