View Full Version : Windows Vista Ultimate Retail Italiano 32 o 64bit ??? o entrambi ???
softgallo
30-01-2007, 15:07
Ciao.. :mc:
Una piccola informazione mi interessa, la versione di vista come da titolo quella da 599 euro come da listino per intenderci...
e vero che in fase di installazione ti chiede se installare la versione ultimate a 32bit oppure a 64bit ???
di quanti dvd e composto il package della ultimate retail ??
Grazie a tutti,
ciao.
Gianluca. :read:
Un dvd solo.
E si, credo ti chieda che versione vuoi... però non ne sono sicurissimo... aspettiamo altri che ne sapranno di più.
Ciao.
softgallo
30-01-2007, 16:03
Un dvd solo.
E si, credo ti chieda che versione vuoi... però non ne sono sicurissimo... aspettiamo altri che ne sapranno di più.
Ciao.
Ciao.
Infatti stavo appunto leggendo i post, della discussione che si chiama 23 o 64bit ???, dove si fa parecchia chiarezza, scoprio85 afferma di aver acquistato la ultimate completa retail, e dentro esserci 2 dvd con sia la versione 32 che 64 bit....
mentre invece le altre versioni diverse dalla ultimate retail, si trova la versione 32bit, e in più una cartolina da spedire a microsoft, dove richiedere la versione a 64bit, pagando solo le spese di spedizione e lo si riceve entro 28 giorni..
Ciao. :read:
Scorpio85
30-01-2007, 16:44
ciao!
Ho ricevuto stamattina la suddetta versione di windows (ultimate edition completa), quella da 599 euro -che in prevendita costava 539-...
in ogni caso...i dvd sono 2, uno per la 32 bit e uno per la 64 bit...
Non so se acquistando la versione upgrade o OEM il dvd sia uno solo, nella completa ci sono entrambi!!!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.