PDA

View Full Version : GRAW 2 su PC dal 30 marzo

Redazione di Hardware Upg
30-01-2007, 14:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/graw-2-su-pc-dal-30-marzo_19968.html

Rivelate diverse caratteristiche del gameplay e del supporto tecnologico del seguito di Ghost Recon Advanced Warfighter. Su PC dal 30 marzo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

yume the ronin
30-01-2007, 14:15
tutti sti giochi ormai sono veramente impressionanti graficamente, in teoria anche il gamplay dovrebbe andare di pari passo... speriamo... ^^

pinolo79
30-01-2007, 14:16
ma del primo episodio il single player nn mi ha entusiasmato, a differenza della modalità cooperativa, che è davvero una figata... speriamo bene
ovviamente nulla da dire sulla grafica...

oscuroviandante
30-01-2007, 14:16
ma non ci credo che esce il 30 Marzo.
Tra parentesi ,dopo esser rimasto scottato con GRAW per PC ,non penso proprio che lo preferirò alla versione per XBox.

pinolo79
30-01-2007, 14:18
Tra parentesi ,dopo esser rimasto scottato con GRAW per PC ,non penso proprio che lo preferirò alla versione per XBox.

cioè... spiegati meglio

rutto
30-01-2007, 14:29
cioè... spiegati meglio

la conversione x-box360 -> pc e' venuta particolarmente male sopratutto a causa di un'AI a dir poco IMBARAZZANTE.
spero che graw2 sia piu' simile a r6:vegas (bello, bellissimo) che non al predecessore... imho.

rmarango
30-01-2007, 14:30

Io preferirei usare il mouse... ;)

rmarango
30-01-2007, 14:34
la conversione x-box360 -> pc e' venuta particolarmente male sopratutto a causa di un'AI a dir poco IMBARAZZANTE.
spero che graw2 sia piu' simile a r6:vegas (bello, bellissimo) che non al predecessore... imho.

Certo che se l'AI fa schifo anch'io preferirei la console...anche se poi mi viene il mal di mare con il joypad :D

rutto
30-01-2007, 14:41
Certo che se l'AI fa schifo anch'io preferirei la console...anche se poi mi viene il mal di mare con il joypad :D

la difficolta' dei giochi per console (sopratutto degli fps) e' calibrata tenendo conto del controller... sicuramente meno idoneo di mouse + tastiera.
nelle conversioni puo' succedere che si tenga poco in conto questo fattore risultando in giochi mal calibrati, poco divertenti o giocabili.

... e' questo anche uno dei motivi per cui nessuno incentiva lo scontro tra giocatori console e pc... i primi soffrirebbero troppo di complessi di inferiorita' :p

TROJ@N
30-01-2007, 14:45
vediamo se sarà come l'ultima cagata....speriamo...

TROJ@N
30-01-2007, 14:47
sinceramente dell'AI non mi potrebbe fregare di meno, visto che giochi come questo, sempre imho hanno ragione d'esistere se on line...

pirus
30-01-2007, 15:11
io grosse differenze tra la versione xbox360 e quella pc del primo non l'ho viste...spero che questo secondo sia come il primo! :cool:

ErminioF
30-01-2007, 15:34
Tutti questi fps studiati per console poi convertiti su pc....brutta cosa.
cmq il primo era stato mal ottimizzato, speriamo nel secondo, alcune aggiunte sono molto interessanti

TheZeb
30-01-2007, 15:34
miiii 23 marzo stalker, 30 marzo GRAW-2.... :cool: il mio pc freme !

ma i droni sono eM.U.L.E ?? :D

Freisar
30-01-2007, 15:55
Ragazzi la versione 360 ha la 3° persona e non ha l'arma in prima (se esiste ancora la prima persona) inoltre i due giochi (graw1) erano leggermente diversi, se non sbaglio nella 360 davi ordini "solo" a tutta la squadra invece su PC anche al singolo soldato, oltre ad avere una mappa tattica decente, l'unico difetto er la peantezza grafica e la non ottimizzazione e ovviamente il crss com....tra un pò inventeranno i proiettili intelligenti che ti aggirano l'ostacolo...

TheZeb
30-01-2007, 15:57
ahh ecco... è ancora in soggettiva vero? prchè se è in terza nun me diverto :O

OT
P.s ammazza se viaggia explorer 7.0 lo sto provano ora :cool:
Fine OT

dr-omega
30-01-2007, 17:02
Speriamo che questo abbia un'AI invece che una Artificial Idiocy come il primo...
Ho smesso di giocarci quando ho visto in SP il mio compagno cecchino sparare da lontano (e mancare) con la pistola, sparare da vicino (e ancora mancare) con il fucile da cecchino, per poi venir ucciso durante la fase interminabile di caricamento del proiettile.
Pollice verso.

lowenz
30-01-2007, 19:39
Spero non ci vorranno 10 patch come per GRAW per renderlo giocabile :D

bartoplay
30-01-2007, 21:31
si sanno i requisiti? minimo sarà un DX10...

Freisar
30-01-2007, 21:38
quelli di graw più qualcosa per il dettaglio max, non è un gioco DX10....

JohnPetrucci
30-01-2007, 21:58
miiii 23 marzo stalker, 30 marzo GRAW-2.... :cool: il mio pc freme !

ma i droni sono eM.U.L.E ?? :D
A chi lo dici..... :D

Truelies
31-01-2007, 08:26
Il primo su X360 merita, su PC era bello ma ingiocabile in single player... uno schifo incredibile! GRIN ha rovinato un gran gioco nella conversione!!!

Rainbow Six Vegas invece è stato convertito pari pari da X360 a PC (è un complimento) ed è bellissimo, l'ho finito proprio ieri su PC!!! PROVATELO ASSOLUTAMENTE!!! Con la configurazione in sign l'ho giocato a 1024x768 con Motion Blur medio e Shadow basse. GODIBILISSIMO!!!

pinolo79
31-01-2007, 08:35
Il primo su X360 merita, su PC era bello ma ingiocabile in single player... uno schifo incredibile! GRIN ha rovinato un gran gioco nella conversione!!!

Rainbow Six Vegas invece è stato convertito pari pari da X360 a PC (è un complimento) ed è bellissimo, l'ho finito proprio ieri su PC!!! PROVATELO ASSOLUTAMENTE!!! Con la configurazione in sign l'ho giocato a 1024x768 con Motion Blur medio e Shadow basse. GODIBILISSIMO!!!

c'è un problema... tu nn hai sign!
ci sto giocando a rainbow six vegas... ma è difficilissimo sarò morto almeno 100 volte, prima del primo caricamento... però è davvero bello, convertito bene... e il game play è fatto bene(spiega i miei decessi, che nn sono davvero normali). anke se nella risoluzione si nota la conversione, si vede ad occhio il porting...
per la cronaca io ho risoluzione a 1280x960 tutto al massimo, ovviamente :cool:

EDIT: volevo spezzare una lancia in favore di GRAW: è vero che il single player, è penoso... ma vi assicuro che la modalità cooperativa, provata in un lan party, è veramente fenomenale. provare per credere... se nn in lan, sulla rete con teamspeak, insomma in modo che tra compagni ci si possa parlare... è davvero esaltante. IMHO

Vertex
31-01-2007, 11:10

Sei troppo severo...è vero che faceva imbestialire e tratti, vedi IA ghost M.U.L.I. nel senso che o non si muovevano o rimanevano fermi a incassare senza cercare copertura, mancanza di salvataggio veloce e bug sparsi qua e la, cmq era abbastanza divertente e impegnativo (alcune missioni le ricordo a memoria da quanto le ho ripetute :muro: )...spero solo migliorino la gestione dei ghost e soprattutto l'IA

bartoplay
02-02-2007, 18:16
io ho una x1650pro e volevo sapere cm me la caverei con graw2 o las vegas... (procio 3 ghz, 1,5gb ram)
cmq adesso sto finendo graw con 800x600(massimo dettaglio) / 1024x768(medio)

tanto per farvi invidia: ieri ho attaccato il pc alla televisione LCD di 46 pollici e nn vi dico ke goduria :PPPPPPP

pinolo79
11-07-2007, 00:52
COME FATE A DIRE CHE LA TASTIERA E MOUSE SONO MEGLIO DI UN JOYPAD QUADO QUAESTUILTIMO E ANALOGICO:
NEL J. LE LO SPOSTAMENTO E L'INCLINAZIONE DIPENDO DA QUANTO MOUVI LA LEVA DEL J. E NON X QUANTO TEMPO MUOVI UN TASTO COME AVVIENE CON LA T.
PROVA AD ESEMPIO A RIMANERE INCLINATO A 30 GRADI SU UN MURO O AD ACEELERARE A 3/4 DI ACCELLERATORE CON UNA TASTIERA SE CI RIESCI!!!

nn è tanto nella tastiera, ovviamente digitale, la differenza, quanto nel mouse... è innegabile che con il mouse i movimenti siano piu rapidi e precisi dato l'ampio spazio di movimento d quest'ultimo rispetto al mezzo centimetro della, pur sempre analogica... nn vi è dubbio, levetta del pad...:)

P.S. nn c'è bisogno di urlare, c sentiamo benissimo :)

Edit: ma hai gia provato con il pad? credo che si possa fare. ipotizzo: trattandosi di un porting... però sinceramente nn sò ... :fagiano: