View Full Version : artefatti con 8800gts
Ciao ragazzi, il mio problema nasce circa una settimana fa ,ho installato i nuovi driver nvidia per 8800 e pompato un po la scheda tirata a 650/1100, dopo un po ho cominciato ha notare artefatti nei giochi quindi ho abbassato.Una volta abbassato gli artefatti sono scomparsi in tutti i giochi tranne che in btf2142, ho provato a formattare installare i driver vecchi lasciando tutto in default ma nulla gli artefatti persistono non sono molti ma sono fastidiosissimi, la cosa strana è che lo fa solo con btf2142 le temperature non superano mai i 65c° con altri giochi vedi ghost recon tutto a palla con overclock abbastanza spinto 630/1000 gira perfettamente... cosa strana se installo la demo di btf2142 gira perfettamente cosa mi suggerite di fare????scheda in garanzia la rimando indietro???possono forse essere premonizioni di gpu difettosa??anche perchè questa scheda ancora nn gira a palla con questi giochi dato che verra sfruttata pienamente con dx10 attendo i vostri saggi consigli!!!!!
ragazzi nessuno che mi da un consiglio??? dai !!!!!!!!
Istalla atitool (prima verifica che sia compatibile con le 8800) e fai uno scan artifact
fatto nn mi segnala alcun artefatto fatto girare per quasi 30 min .... no so che pensare...ho fatto andare anche 3dmark 2006 per ben 6 volte di seguito ma nulla forse un difetto del gioco?
fatto nn mi segnala alcun artefatto fatto girare per quasi 30 min .... no so che pensare...ho fatto andare anche 3dmark 2006 per ben 6 volte di seguito ma nulla forse un difetto del gioco?
A questo punto penso sia un problema di driver, prova versioni diverse (beta comprese) e vedi se risolvi :)
Stesso identico errore per me. la 8800gts di xfx nuova di pacca non mi fa giocare ad hl2 episodio1... ci sono delle parti in cui lo schermo si riempie di artefatti pazzeschi sullo schermo, altre in cui tutto fila liscio come l' olio, altre che mi crasha tutto con errore indicato usbport.sys...
ma che devo faaaaaaaa???
Raga il problema che NVIDIA per ora ha fatto driver veramente penosi per non dire altro........
io ho un problema con BF2,quando attivo i filtri vedo una roba del genere quindi................
http://img104.imagevenue.com/img.php?loc=loc100&image=23399_BF2_2006_06_27_20_57_10_02.jpg
Ma porc!!! esattamente analogo a quello che vedo io in hl2ep1...
Maledetti... dopo quello che ho speso, stanotte non c'ho dormito al solo pensiero di chiedere un rma a xfx....
c'è solo da sperare che NVIDIA faccia driver degni per queste schede video,forse
dovrebbero uscire nuovi driver a fine mese sperem...è un vero peccato avere queste schede e non poter utilizare tutto il suo potenziale:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.