virtualj
30-01-2007, 13:54
Posto qui il primo problema avuto con windows vista :D peccato ke la sezione apposita non sia ancora accessibile.. Cmq, penso che il problema sia chiaro: con windows Vista Ultimate, apro il mediacenter, vado al catalogo video, lui prova a fare qualche anteprima e poi crash.. Prima che installassi i codec divx non crashava, ma ovviamente mi avvisava che non riusciva a visualizzare i file. Ho installato i codec divx 6.4 e ha iniziato a crashare, oggi i 6.5 (che speravo risolvessero) e invece crasha ancora. I video presenti sono sia divx che xvid (se nn sbaglio ho anche installato il codec xvid, ma non sono sicuro).
Un'altra cosa che forse non è un problema, ma una limitazione del nuovo mediacenter, è che sempre nel catalogo se metto una cartella con file di un dvd video (video_ts) mi dice ke non ci sono file video presenti, mentre il vecchio mediacenter le eseguiva tranquillamente...
Un'altra cosa che forse non è un problema, ma una limitazione del nuovo mediacenter, è che sempre nel catalogo se metto una cartella con file di un dvd video (video_ts) mi dice ke non ci sono file video presenti, mentre il vecchio mediacenter le eseguiva tranquillamente...