PDA

View Full Version : Problemi Multiplayer XBOX360

EarendilSI
30-01-2007, 13:21
Qualcuno ha problemi a collegarsi in multiplayer?
Con GOW quando scelgo modalità multiplayer se clicco sulla possibilità di selezionare una partita, praticamente su quasi tutte le partite non riesco a connettermi perchè mi dice che non si collega all'host (o qualcosa di simile...) invece se seleziono una partita veloce si collega abbastanza velocemente all'host...
Ho un problema simile anche a COD3, se voglio selezionare una partita mi da come errore l'impossibilità di connettersi all'host o impossibilità a connettersi a qualsiasi giocatore, se invece seleziona la partita veloce in mp si collega abbastanza velocemente...
Ho il router in firma con firewall, ma ho aperto le porte TCP e UDP richieste, inoltre ho provato pure a inserire l'IP dell'XBOX nella zona DMZ ma non ho risolto nulla...
Potrebbe essere un problema della connessione Fastweb, visto che l'indirizzo IP del router Fastweb non è pubblico?
Quello che mi sembra strano è che però se seleziono la partita veloce funziona abbastanza bene...

:help:

P.S.: già che ci sono, qualcuno ha idea perchè sul desktop in firma non riesco a far partire windows media connect (per condividere i file media con la xbox)? O meglio parte ma non funziona correttamente. Ho provato a controllare in strumenti di amministrazione/servizi la voce servizi windows media connect (o qualcosa di simile) e in effetti non riesco ad attivarlo perchè mi da un errore su dei processi che non riesce ad avviare...

EarendilSI
30-01-2007, 16:39
Una cosa mi son dimenticato...per quanto riguarda il secondo problema ho provato a disinstallare il windows media connect e a reinstallarlo ma non funziona ugualmente...
Ho provato anche a scaricarlo di nuovo ma il problema permane...
Help me :(

pier.3dnow
30-01-2007, 17:10
Potrebbe essere un problema della connessione Fastweb, visto che l'indirizzo IP del router Fastweb non è pubblico?
Quello che mi sembra strano è che però se seleziono la partita veloce funziona abbastanza bene...

sbloccate le porte hai provato a fare un "verifica connessione"??
io credo sia un problema di NAT!
anke io ho fastweb e prima di giocare faccio sempre un test di verifica, mi indica il nat aperto e via, nessun problema in gow!

EarendilSI
31-01-2007, 07:51
sbloccate le porte hai provato a fare un "verifica connessione"??
io credo sia un problema di NAT!
anke io ho fastweb e prima di giocare faccio sempre un test di verifica, mi indica il nat aperto e via, nessun problema in gow!

Come si fa? :stordita:
Nella XBOX360 quando faccio verifica connessioni da sistema (se non ricordo male) mi da tutto ok...
L'unica cosa che mi da errore è la connessione al pc, ma quello è un problema a parte che non so come risolvere però, visto che la console è collegata direttamente al router...

Kyodo
31-01-2007, 10:13
Mi associo alla richiesta di EarendilSI.
Stesso, medesimo, identico problema! Che noia! :mad:
Come si risolve?.. :stordita: