PDA

View Full Version : Sygate e wireless

Jabawack86
30-01-2007, 13:49
Salve a tutti,

Vado dritto al sodo, ho 2 pc un fisso e un portatile, un router wireless della netgear, il problema è una rete locale con la wireless.

Premetto che sono già riuscito a configurare il sygate per la rete locale via cavo Lan,ed è tutto ok, ma effettuando la stessa operazione per la wireless non risco a pingare i 2 computer.

I pc vanno tutti e 2 in internet e l'unico problema è questo non riesco a configurare il sygate per accettare la connessione al pc tramite wireless.

Ho cercato nel forum problemi simili ma non ho trovato nulla :muro:

Ringrazio anticipatamente e mi scuso se la discussione in realtà è gia stata fatta.

wizard1993
30-01-2007, 15:21
Salve a tutti,

Vado dritto al sodo, ho 2 pc un fisso e un portatile, un router wireless della netgear, il problema è una rete locale con la wireless.

Premetto che sono già riuscito a configurare il sygate per la rete locale via cavo Lan,ed è tutto ok, ma effettuando la stessa operazione per la wireless non risco a pingare i 2 computer.

I pc vanno tutti e 2 in internet e l'unico problema è questo non riesco a configurare il sygate per accettare la connessione al pc tramite wireless.

Ho cercato nel forum problemi simili ma non ho trovato nulla :muro:

Ringrazio anticipatamente e mi scuso se la discussione in realtà è gia stata fatta.

è la 5.5 free? sbaglio ho quando uscì non aveva il supporto alle wlan? passa a qualche ltro firewall

Jabawack86
31-01-2007, 13:50
No è la versione professional.

Cmq mi puoi dire eventualmente se la versione 5.6 va bene???

Sicuro che non supporta la wlan? la scheda wireless la riconosce xò :mbe:

wizard1993
31-01-2007, 14:36
No è la versione professional.

Cmq mi puoi dire eventualmente se la versione 5.6 va bene???

Sicuro che non supporta la wlan? la scheda wireless la riconosce xò :mbe:

posta nel 3d ufficiale; io non ho mai usato sygatein vita mia