PDA

View Full Version : Consegna delle copie preordinate

Reeno
30-01-2007, 12:46
A metā gennaio ho preordinato la mia copia di Vista in uno dei nogozi consigliati dal sito microsoft "one microsoft store"(nel mio caso PMI****E).

Forse ho fatto male, nel senso che speravo la copia mi sarebbe stata recapitata oggi, invece chissā quando arriverā, magari tra una settimana.

A qualcuno č giā stata consegnata la copia ordinata in uno di quei negozi?
Se si, da quale negozio?

Grazie

GiacoXp
30-01-2007, 12:53
Le copie se non erro le hanno spedite ieri sera quindi o arrivano oggi o domani dopo dipende dal corriere che utilizzano solitamente min 2 gg max 5 gg

Reeno
30-01-2007, 12:58
Ti ringrazio per la risposta.

In "TEORIA" č come dici tu....(e come spero io.....)

Se qualcuno ha ricevuto l'agognato pacco da uno dei negozi del one microsoft store, magari da quello indicato da me, me lo farebbe sapere? GRAZIE!

:ciapet:

Reeno
31-01-2007, 16:01
UPP!

nessuno che ha ordinato da PMISTORE e gli anno giā recapitato la copia di vista???

Reeno
02-02-2007, 11:44
ULTIMO appello, poi mollo:

qualcuno ha acquistato da PMISTORE windows vista e gli č giā arrivato????

grazie!

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

anbotta
02-02-2007, 14:49
hai msg in privato

boscacci
02-02-2007, 21:37
ULTIMO appello, poi mollo:

qualcuno ha acquistato da PMISTORE windows vista e gli č giā arrivato????

grazie!

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Ciao!
Io avevo pagato la prevendita su un altro dei negozi online indicati dalla Microsoft. La copia di Vista č regolarmente arrivata il 31 gennaio, nel primo pomeriggio.
Tralascio, per OT, il mio giudizio sull'intelligenza da me dimostrata nell'effetturare un simile acquisto... :muro:

Alex

GiacoXp
02-02-2007, 21:56
io sono molto soddisfatto dell'acquisto

Reeno
05-02-2007, 09:37
io sono molto soddisfatto dell'acquisto

Si, ma hai acquistato su PMI o da un'altra parte?

anbotta
05-02-2007, 10:00
fonti molto ufficiali mi comunicano che ci sono ritardi un pō da tutti i venditori , e la causa non sono loro ma il fatto che le ordinazioni di Vista hanno superato ogni previsione e in distribuzione (esprinet, ingram micro , ........) sono a secco di copie, non ne hanno nemmeno una!!!!

Questo farā piacere a Microsoft ma i clienti restano in coda, cmq tranquilli, arriva tutto entro la settimana.