PDA

View Full Version : Facebox :|

Xalexalex
30-01-2007, 13:41
Mi è arrivata ieri sulla casella spammoide (quella dell'account msn) una mail da "Facebox", la più grande community d'europa. Dentro, 9 dei miei contatti di msn mi invitano a partecipare alla community, accettando l'invito... Il brutto è che 8 di queste persone sono realmente miei contatti, un'altro no... A qualcuno di voi è già capitato? Sa di che si tratta? Il fatto è che non penso che queste persone si siano iscritte alla community, però sulla mail appaiono dati personali di questi (presi forse dal profilo hotmail?)...
Help :help:

Franied
30-01-2007, 13:43
É normale, io mi sono iscritto. Di spammoso alla fine c'è poco, è soltanto una community che si sta diffondendo a macchia d'olio grazie ad msn.

CICUS
30-01-2007, 13:44
è arrivata pure a me :rolleyes:

mah...

Xalexalex
30-01-2007, 13:46
É normale, io mi sono iscritto. Di spammoso alla fine c'è poco, è soltanto una community che si sta diffondendo a macchia d'olio grazie ad msn.
Veramente un messaggio che non voglio, da una cosa che non conosco, e con riferimenti a persone sconosciute e non tra i miei contatti E' spammosa :D

Franied
30-01-2007, 13:47
Per quanto riguarda i contatti sconosciuti hai ragione, ma a me la richiesta è arrivata da amici.
Semplicemente ti hanno mandato un invito, tutto lì.

Nicky
30-01-2007, 13:51
Anche a me è arrivata la richiesta, ma solo da persone che avevo già tra i contatti.
Quando fai l'iscrizione il programma importa in automatico tutti i contatti di msn mandando l'invito: io ho provato a levare la spunta a tutti, tranne quelli che pensavo avessero già lo spazio [diversificati da "aggiungi come amico"]

Angy81
30-01-2007, 13:57
Anche a me è arrivata 2 volte.. dalla stessa persona.. che io nn conosco assolutamente e che non fa parte dei miei contatti!!

D4rkAng3l
30-01-2007, 14:04
è normale perchè se hai qualche amico che è iscritto e ti invia il link di facebox e te decidi di iscriversi, lui guadagna dei crediti che gli permettono di aggiungere più foto o cose del genere...cmq per me c'è poca gente...molta meno che su altri siti...myspace in confronto è un mondo...

Angy81
30-01-2007, 14:22
è normale perchè se hai qualche amico che è iscritto e ti invia il link di facebox e te decidi di iscriversi, lui guadagna dei crediti che gli permettono di aggiungere più foto o cose del genere...cmq per me c'è poca gente...molta meno che su altri siti...myspace in confronto è un mondo...

E come ha fatto un estraneo ad avere il mio contatto ???

pon 87
30-01-2007, 14:34
arrivata anche a me, basta cancellarsi, adoro queste opzioni che permettono di cancellare l'indirizzo e non ricevere altre email :p

Xalexalex
30-01-2007, 14:36
arrivata anche a me, basta cancellarsi, adoro queste opzioni che permettono di cancellare l'indirizzo e non ricevere altre email :p
Non è che poi mi spammano la casella il doppio (vabbè che già per 25 mes al giorno non mi cambia nulla uno in più...)...

linuxianoxcaso
30-01-2007, 15:40
Non è che poi mi spammano la casella il doppio (vabbè che già per 25 mes al giorno non mi cambia nulla uno in più...)...

anche a me è arrivata ... due volte da due contatti ...
e non mi sono iscritto ... che tanto non mi interessa ...
poi mi è arrivata pure una mail simile per registrarmi ad un sito di chat o roba simile ...
mi sembra si chiama badoo o na roba simile :stordita:

DevilMalak
30-01-2007, 16:24
anche a me è arrivata ... due volte da due contatti ...
e non mi sono iscritto ... che tanto non mi interessa ...
poi mi è arrivata pure una mail simile per registrarmi ad un sito di chat o roba simile ...
mi sembra si chiama badoo o na roba simile :stordita:

idem... sia facebox che badoo, e il bello è che anche se su facebox conosco quasi tutti su badoo quelli che mi han "invitato" non li conosco, ma comunque non ho intenzione di iscrivermi

pon 87
30-01-2007, 16:48
Non mi sono arrivate altre email dopo la cancellazione del mio indirizzo ;)

antonio338
30-01-2007, 17:55
io mi sono iscritto... e non ho notato aumenti nella mia già spammatissima casella email.
ho ricevuto richieste di amicizia di persone che non avrei mai immaginato che fossero registrate su quel sito :eek: