PDA

View Full Version : DELL XPS 210 e upgrade VGA

Mr. X
30-01-2007, 12:36
Ciao Ragazzi,

ho visto il Dell XPS 210 e mi piace molto... Solo che ho visto che come vga max ci posso mettere una X1300 che è un pò scarsina per quello che devo fare io... Mi chiedevo se sarebbe possibile mettere la mia attuale 7800gtx al posto della X1300? Ci entra?

Poi volevo anche mettere il mio Raptor dentro il Dell...

Tutte queste cose secondo voi sono possibili?

Grazie,
Marco.

Grey 7
30-01-2007, 13:10
è un po' difficile dirlo con certezza in quanto sti preassemblati della dell montano schede madri proprietarie che non rispecchiano gli standard attuali...a pelle direi che l'hard disk lo puoi montare...ma penso anche la video in quanto è cmq una scheda dalle dimensioni decenti, fosse stata una 8800gtx già c'era da pensarci su :D

Mr. X
30-01-2007, 16:47
è un po' difficile dirlo con certezza in quanto sti preassemblati della dell montano schede madri proprietarie che non rispecchiano gli standard attuali...a pelle direi che l'hard disk lo puoi montare...ma penso anche la video in quanto è cmq una scheda dalle dimensioni decenti, fosse stata una 8800gtx già c'era da pensarci su :D

Come posso documentarmi? Prima di procedere all'acquisto volevo avere una relativa certezza... :)