View Full Version : RTM inglese in italiano!
Oggi stavo usando la versione RTM in inglese....
negli aggiornamenti ho visto ITALIAN LANGUAGE PACK. L'ho scaricato, e adesso Vista è COMPLETAMENTE in italiano.
Sapete se si potrà fare anche con la versione finale in vendita?
dunque si potrebbe comprare la versione americana della home premium a 239 dollari e trasformarla in italiano risparmiando circa 135 euro?
Skullcrusher
30-01-2007, 14:37
Ecco, questa sarebbe una gran cosa....prenderei la Ultimate al prezzo in cui in Italia si trova al Home Premium e vivrei felice :D
Aspettiamo maggiori info :)
No ragazzi, solo la ultimate e la enterprise hanno il supporto al mui che consente di installare molte lingue.
Skullcrusher
30-01-2007, 14:52
No ragazzi, solo la ultimate e la enterprise hanno il supporto al mui che consente di installare molte lingue.
Appunto, quindi se prendo la Ultimate in qualche posto all'estero dove riesco a farmela spedire, poi in teoria dovrei poter convertirla in ita, giusto?
Appunto, quindi se prendo la Ultimate in qualche posto all'estero dove riesco a farmela spedire, poi in teoria dovrei poter convertirla in ita, giusto?
si... ;) il problema è che dall'estero non spediscono in ITA...o almeno i più noti no...ma poi scusami: azz te ne devi fare della ultimate???
Prova a chiedere a qualche negoziante una oem Home premium in ITA...magari te la dà senza l'obbligo di acquistare HW in associata ;)
Si ma qualcuno parlava di prendere la home premium a 239 dollari :D
Ovviamente con le ultimate estere puoi
Si ma qualcuno parlava di prendere la home premium a 239 dollari :D
Ovviamente con le ultimate estere puoi
la oem in un noto shop italiano (E*I) è a 124 € ;)
Skullcrusher
30-01-2007, 15:02
si... ;) il problema è che dall'estero non spediscono in ITA...o almeno i più noti no...ma poi scusami: azz te ne devi fare della ultimate???
Prova a chiedere a qualche negoziante una oem Home premium in ITA...magari te la dà senza l'obbligo di acquistare HW in associata ;)
Niente oem, cambio pc troppo spesso, finirei per conoscere tutti i tizi al call center della microsoft...prendo la retail perchè così non ho più rogne se cambio mobo.
Se lo prendo in ita, prendo la Home Premium, 300€ sono già troppi per i miei gusti....se invece si trova il modo di averla dall'estero, per 300€ si riesce ad avere l'Ultimate....
Ho provato anche io ad aggiornare la versione rtm da inglese ad italiano..ma dopo l'installazione windows update mi dà errore Code 2 :confused: qualcuno sà aiutarmi?
redheart
04-02-2007, 14:40
questo pacchetto ita è scaricabile solo via win update? e quanto pesa?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
04-02-2007, 14:44
i language pack ci sono SOLO per la ultimate e per la business. per gli altri NO!.
la rtm è uguale a quella definitiva cmq ;)
Skullcrusher
04-02-2007, 15:52
i language pack ci sono SOLO per la ultimate e per la business. per gli altri NO!.
la rtm è uguale a quella definitiva cmq ;)
Quindi se io prendo la Ultimate americana full retail, non c'è nessun problema poi per convertirla in ita, dico bene?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
04-02-2007, 16:29
Quindi se io prendo la Ultimate americana full retail, non c'è nessun problema poi per convertirla in ita, dico bene?
sì, basta che vai su windows update e ti scarichi il languge pack (150-250mb, ora nn ricordo..)
se vuoi la puoi anve avere in jappo :asd:
http://img266.imageshack.us/img266/7945/immaginezy5.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=immaginezy5.jpg)
Skullcrusher
04-02-2007, 17:21
sì, basta che vai su windows update e ti scarichi il languge pack (150-250mb, ora nn ricordo..)
se vuoi la puoi anve avere in jappo :asd:
http://img266.imageshack.us/img266/7945/immaginezy5.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=immaginezy5.jpg)
:asd:
Ok, grazie ;)
In Romania? :mbe:
In Unghereia?
EH?! :stordita:
anche la business ce l'ha?
o solo la ultimate business?
io la business N installata (grazie msdnaa! :D) e non ho trovato niente di simile sotto windows update..
Sapete se c'è un modo di integrare sto service pack nella iso di vista?
si ma non si può scaricarla da qualche altra, oltre che da Windows update, parte magari dal sito microsoft. giusto per non doverla riscaricare tutte le volte che formatto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.