Zornn
30-01-2007, 13:19
Ho acquistato questo prodotto circa 1 mese fa, lo provo da subito contento di aver fatto un mega affare a 199€ lo uso , dopo un po mi si spegne di colpo e mi da la posizione errata ferma sempre al solito punto di spegnimento,dopo vari reset ma nulla.Lo porto dove l'ho comprato me l'hanno sostituito al "volo", lo riuso da subito e mi ci mette 1 ora si 1 ora x prendere la linea del gps , riesco finalmente lo uso e va tranquillo, oggi l'ultima l'ho riavviato xke' si era bloccato , lo faccio ripartire ed eccoci di nuovo allo stesso problema, mi da l'errata posizione non si allinea piu' col gps.
Ora provo a sentire Nortek vedremo cosa mi diranno ora.
Sconsiglio vivamente questo prodotto e' pessimo, da solo tanti problemi a pensare ke l'ho usato solo 3 volte ke culo eh? :muro:
A presto.
P.S.
Il mio nn e' solo uno sfogo ma lo faccio per far decidere bene alla gente x l'acquisto di un buon navigatore.
Ora provo a sentire Nortek vedremo cosa mi diranno ora.
Sconsiglio vivamente questo prodotto e' pessimo, da solo tanti problemi a pensare ke l'ho usato solo 3 volte ke culo eh? :muro:
A presto.
P.S.
Il mio nn e' solo uno sfogo ma lo faccio per far decidere bene alla gente x l'acquisto di un buon navigatore.