PDA

View Full Version : Nortek Roadmaster 354 parliamone!

Zornn
30-01-2007, 13:19
Ho acquistato questo prodotto circa 1 mese fa, lo provo da subito contento di aver fatto un mega affare a 199€ lo uso , dopo un po mi si spegne di colpo e mi da la posizione errata ferma sempre al solito punto di spegnimento,dopo vari reset ma nulla.Lo porto dove l'ho comprato me l'hanno sostituito al "volo", lo riuso da subito e mi ci mette 1 ora si 1 ora x prendere la linea del gps , riesco finalmente lo uso e va tranquillo, oggi l'ultima l'ho riavviato xke' si era bloccato , lo faccio ripartire ed eccoci di nuovo allo stesso problema, mi da l'errata posizione non si allinea piu' col gps.
Ora provo a sentire Nortek vedremo cosa mi diranno ora.

Sconsiglio vivamente questo prodotto e' pessimo, da solo tanti problemi a pensare ke l'ho usato solo 3 volte ke culo eh? :muro:

A presto.

P.S.

Il mio nn e' solo uno sfogo ma lo faccio per far decidere bene alla gente x l'acquisto di un buon navigatore.

removedadsd
20-06-2007, 15:38
Salve. io l'ho pagato 119 e va benissimo...perlomeno per quanto riguarda la ricezione.... purtoppo le mappe non sono il massimo ma a questi soldi va bene così... CMQ è veloce nel calcolo dell'itinerario, non si inchioda durante l'utilizzo e il segnale è sempre ok...

anemenes
18-08-2007, 00:33
o letto che anche tu hai un navigatore nortek354,anche il mio va benissimo solo che per uno sbaglio mio ho cancellato la memoria del navigatore,bel guaio vero?cosa voglio chiederti io se vuoi o se puoi molto gentilmente se riuscivi solo a copiarmi tutti i file che si trovano nella memoria del navigatore,non la memoria aggiuntiva da 512 ma la sua dove si trovano tutti i menu per far funzionare il navigatore.se vuoi me li puoi mandare a questo indirizzo imeil: .in attesa di risposta ti ringrazio gia adesso.ciao p.s. sono proprio disperato.:) :)