PDA

View Full Version : [RUMOR] Gli obiettivi ragalano Microsoft Points?[RUMOR]

Window Vista
30-01-2007, 12:09
Gli obiettivi ragalano Microsoft Points?

Secondo quanto riportato dal sito unscripted360.com, il prossimo mese Microsoft rilascerà un aggiornamento con il quale saremo ricompensati per i vari obiettivi (Achievements) sbloccati nei giochi. La ricompensa avverrebbe tramite Microsoft Points da poter spende per comprare Pack, giochi Arcade e chi più ne ha più ne metta.
Così facendo Microsoft vorrebbe premiare i giocatori più accaniti, spingendoli sempre a superare se stessi per sbloccare anche gli obiettivi più difficili. Microsoft ha così commentato la notizia: "Non abbiamo nulla da dire circa queste voci. Il nostro intento è sempre quello di ricompensare i nostri utenti più fedeli. Siamo ricchi di idee, e non appena queste saranno definitive vi informeremo". Vi rimandiamo a prossimi aggiornamenti sulla questione.
LINK:http://www.mondoxbox.com/news/8172/rumor-gli-obiettivi-presto-tramutati-in-microsoft-points.html

Window Vista
30-01-2007, 12:18
Speriamo bene :cool:

:cool:

metalfreezer
30-01-2007, 12:27
bene almeno sti punti serviranno a qualcosa...

PeK
30-01-2007, 12:53
prevedo un incremento di scambi dei save

Window Vista
30-01-2007, 12:54
No, non penso

dani&l
30-01-2007, 13:09

a quando su ebay la vendita dei punti salvataggio ? :asd:

Window Vista
30-01-2007, 13:23
a quando su ebay la vendita dei punti salvataggio ? :asd:
Mai

Andre106
30-01-2007, 14:26
sarebbe carino!
In effetti la pratica onanistica dei punti fini a sè stessi non la capisco molto e mi lascia piuttosto indifferente :O

fabiomi
30-01-2007, 15:45
sarebbe senza dubbio una figata :O

Window Vista
30-01-2007, 15:46
sarebbe senza dubbio una figata :O
Senza sito, però si fà poco o niente

R4iDei
30-01-2007, 16:02
Sarebbe una cosa utile, almeno servirebbero a qualcosa. Anzi a dir la verità io appena li ho visti ho pensato che fossero uguali ai MP. Che tanto diciamoci la verità non ci si fa una mazza al massimo ti ci compreresti un gioco del 1900 o due temi

Window Vista
30-01-2007, 19:07
Sarebbe una cosa utile, almeno servirebbero a qualcosa. Anzi a dir la verità io appena li ho visti ho pensato che fossero uguali ai MP. Che tanto diciamoci la verità non ci si fa una mazza al massimo ti ci compreresti un gioco del 1900 o due temi
Poco, ma ci si compra sempre qualcosa

peddu84
30-01-2007, 19:20
potete spiegarmi cosa vuo dire questa cosa?

Attulamente mi sembra di aver capito che certi contenuti aggiuntivi in certi giochi sono a pagamento (che ne sò, magari un paio di mappe o cose di questo tipo).
Una volta effettuato il pagamento, il mio credito lo ho sotto forma di MS points che posso spendere tra i contenuti che preferisco, giusto ?
Stando a questo rumor, completando un gioco raggiungendo obbiettivi nel gioco single-player, si accumulano MS points ?

Ho capito bene ?

Window Vista
30-01-2007, 19:22
potete spiegarmi cosa vuo dire questa cosa?

Attulamente mi sembra di aver capito che certi contenuti aggiuntivi in certi giochi sono a pagamento (che ne sò, magari un paio di mappe o cose di questo tipo).
Una volta effettuato il pagamento, il mio credito lo ho sotto forma di MS points che posso spendere tra i contenuti che preferisco, giusto ?
Stando a questo rumor, completando un gioco raggiungendo obbiettivi nel gioco single-player, si accumulano MS points ?

Ho capito bene ?
Si, ma non ho capito se è ad ogni obbiettivo o solo completando tutti gli obbiettivi!!

ghego
30-01-2007, 19:22
meglio di niente :D

Window Vista
31-01-2007, 15:01
meglio di niente :D
Speriamo si avveri